Dopo la scorsa puntata, a sorpresa, è Tina che si sfoga con la redazione per il comportamento della rivale Gemma…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Parafrasando un vecchio film di animazione……Gallina in fuga…..
almeno facesse due uova..
Non seguo Striscia ma secondo voi l’imitazione di Tina fatta da Gemma e’ andata sui “Nuovi mostri”? Io spero di si’….
@Marina b: dico solo che niente che riguardi Tina, direttamente o indirettamente, può neanche lontanamente essere definito “elegante”.
Vero. Iris. Farlo, equivale per me a giustificare il pressapochismo, la battuta pesante e quasi mai aguzza (spesso grassa e volgare, invece). Eccessivo non può essere elegante, sia in estetica che nel comportamento (” prima guardati: trucco, gioielli, accessori. Qualcosa è tanto? È troppo” Coco Chanel) . Tina è troppo nell’eloquio, nel gesto..e quindi nel pensiero!
Iris rilassati! Non vedi che Tina è una caricatura? Non dirmi che fai parte di quelle persone che credono a tutto quello che dice! Che sia bravissima è indubbio, ma che ci sia ancora qualcuno che ci casca e si arrabbia pure….purtroppo invece Gemma è davvero se stessa, e questo è ben più triste, data l’età !
Bravissima Marina b.
Tina bravissima..? E, di grazia, in cosa? È semplicemente patetica e non sa fare nulla. Trovo che sia anche un affronto vedere una che guadagna dei soldi per non saper far nulla, soprattutto di questi tempi.
Oltretutto quella arrabbiata sembri tu.
Vabbè, sta scenetta di Tina ,per quanto ultimamente mi è insopportabile,faceva morire dal ridere! Chiaramente era una sceneggiata scherzosa, io credo che in fondo in fondo anche lei sarebbe contenta se Gems & George tornassero ad essere una coppia !
io credo che non le freghi un benemerito di nessuno/a tranne che di se stessa.
Siamo (almeno) in due, Iris.
io penso che Oggi Tina mi ha fatto ridere ma anche troppo…..ma chi la critica capisce che era una Parodia? oppure forse sono amici di Gemma
Tina può risultarvi patetica, ma è tutto finto, è lì come personaggio TV. Gli sfoghi di Gemma sono penosi e….sono anche reali….chi è patetica?
È vero che Tina interpreta un ruolo però è caduta in basso perché alla fine il troppo storpia…non è più neanche simpatica anzi io per la verità sto guardando il programma sempre di meno. E so che anche altre persone stanno iniziando a fare la stessa cosa.
Infatti! Brava Saretta! Ma sono in pochi a capire la differenza tra recita e realtà ! Bisogna soltanto usare un pochino il cervello ma l’italiano medio è poco avvezzo a farlo, purtroppo!
Siamo tutti stupidi, e non alla tua altezza , evidentemente! Frequentare i teatri di Milano, come pubblico, per oltre 40 anni non mi è bastato…e non parlo di “robetta leggera” ma di pieces di Pirandello, Brecht, ……e di attori Lazzarini Carraro, Schirinzi, Stoppa……E VA BEH! sono ignorante … Tina CERCA di recitare, ma non vedo un Autore scrivere tali stupidate !
Ma se un bambino alle elementari legge meglio di lei… per carità , come potrebbe mai recitare fosse pure solo in una recita scolastica..
Infatti il problema è che per Gemma non c’è distinzione tra realtà e recitazione ormai.
Intendevo Tina. Le volte in cui ha letto gli sms … non si.poteva sentire, né per intonazione né perché riusciva a sbagliare pure quello che ed a scritto correttamente
La nostra Tina “double chin” Cipollari…finalmente non mi fa più provare rabbia! Ora mi provoca pena. Come un parente antipatico ad una cena di famiglia: la ignoro, aggiro la sua presenza. Anche se è troppa, per ignorarla ! Sembra non riuscire a capire pensieri diversi dal suo. Credo che l’uso di Botero, un grande, sia stato penoso.(idea sua? Mah!)
Commento del tutto discutibile. Guarda un po’ invece io ho trovato esilarante l’idea delle foto dei quadri di Botero per sfottere con molta eleganza l’esibizione delle foto di Gemma. Ma quando si danno le perle ai porci…cosa si pretende?
concordo Marina B. viva l’ironia di Tina e quel suo non prendersi mai troppo sul serio!!!
^_______^
Evidentemente troverai esilarante anche una sagra paesana..
Invece è stata una grande dimostrazione di autoironia e, quindi, di intelligenza. Non sempre sono d’accordo con i comportamenti di Tina, ma ultimamente mi sta facendo fare delle “grasse” risate…..è proprio il caso di dirlo!!! Dai su fatti una risata anche tu Marilù! :D
è quello che dico sempre anche io, è una trasmissione di intrattenimento e a me Tina fa ridere, un po’ di leggerezza ci vuole!!! Siamo inondati di brutte notizie ogni giorno, bisogna anche ridere ogni tanto, fa bene all’umore ^______^
Quindi, Flora, per il tuo ragionamento se ci fosse necessità di mangiare, dovremmo accontentarci di mandar giù gomma? Preferisco una bruschetta, grazie! C’è bisogno di ridere, VERO! Ma senza abbassare il gusto ed abituando la gente a porcherie. Non intendo parole “sporche”, proprio porcherie a livello di gusto, intelligenza.. Insomma, più roba che muova anche i neuroni!
posso darti un consiglio? cerca di rilassarti ogni tanto…i veri problemi sono altri e cerca di rispettare il pensiero altrui senza dare lezioni di vita e ostentare il tuo ego. Non mi conosci e quindi non puoi permetterti di giudicare io trovo di cattivo gusto quando vedo il telegiornale e sento certe cose….
@flora ma che c’entra?? Allora tanto vale dire che tutto ciò che è leggero per te è di buon gusto e viceversa. Io personalmente non mi sento piacevolmente ‘intrattenuta’ né dai film tipo vacanze di Natale né da chi, come Tina, cerca di far ridere in maniera poco originale, tamarra, squallida, offensiva e insulsa. L’umorismo è ben altro..
Si sono d’accordo con Marg…non ho mai riso tanto con le scenette di Tina, è stata esilarante! Gemma è davvero penosa, continua a ridicolizzarsi con le sue patetiche frigne, forse non si rende conto che è diventata lo zimbello di tutti!
Tranqui, ridiamo molto, ma non certo con le battute scontate e le scenette che neppure Pierino oserebbe più.
Sono come barzellette brutte, o mal raccontate. Rido per ironia vera, anche su argomenti escatologici o sessuali, ma smart, non per sforzi malriusciti. Ti capisco, però, c’è purtroppo chi ride ai cinepanettoni ! Con rispetto, ovvio
é vero , vero !!! sarebbe più patetica se anché lei a la sua volta dimostrasse delle foto reali , invece così ha dimostrato di essere autoironica e intelligente ( peró , non credo che sia stata la sua idea , comunque … ) Tina fa ridere molto , é spontanea , ció é vera , vede , sente – dice , se a volte anché esagera !! E poi ha un bel viso , in ogni momento é bella
Stop a Tina, sta esagerando, ok che Gemma è troppo ma Tina sta scendendo nel cattivo gusto
anche tu come Gemma e Marilù non hai capito l’ironia? Il Tragico è che Gemma ci crede davvero a quello che dice! Poveretta!