Pazienza finita

GIORGIO E GEMMA 24.2

Giorgio, nel faccia a faccia con gemma, non riesce a parlare e dichiara tuytta la sua stanchezza, e la invita a non fare più la vittima

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

84 Commenti per Pazienza finita

  1. cris73 scrive:

    …Si, Gemma aveva riposto tutte le sue speranze nel ballo. Più che vittima, la super sexy, era convinta che due moine e gli occhi adoranti a cuoricino avrebbero fatto ritrovare a Giorgio la….chimica ed essendo tempo di pulizie pasquali, sperava in un aiuto x la rimozione delle ragnatele…..purtroppo,per indisponibilità del ragnatore, è rimasta con il suo palmo di nasone.

  2. pina gioiosa scrive:

    Giorgio non ti ho mai sopportato da quando stavi con Gemma. Quando hai detto “non ne può più nessuno di questa storia” hai beccato nel segno e ti riconosco almeno di aver capito che non ne possiamo più!! Grazie Giorgio

    • Eli scrive:

      Probabilmente il gabbiano legge i nostri commenti e finalmente ha realizzato… Ma tanto ci voleva?

    • Tina scrive:

      Gemma e Giorgio devono tornare insieme!!!

      • Gabri scrive:

        Magari!!!!! Così ci liberiamo una volta per tutte della pesantezza di questa donna!!!!!!! Che se la sopporti lui se ha la vocazione del martire, perché stare con una cosi ci va già una buona dose di masochismo

  3. Maurizio scrive:

    Il mio televisore, che amo molto e io, ringraziamo sentitamente per aver fatto tacere Gemma.
    Molto ben sostituita da Francesco e dalla signora di Faenza venuta a conoscere uno che vorrebbe una signora che viva fra Catania e Taormina. ( 1200 km)

    • Violet scrive:

      Francesco e la signora di Faenza sono picevolmente surreali. La signora Gemma è iperrealista, fisicamente parlando. Mi fa un pelino paura, particolarmente nei primi piani ravvicinati.

  4. vito scrive:

    sarebbe ora che gemma andasse via.Dopo sei anni se non ha trovato nessuno cosa ci stà a fare)
    ho forse serve sotanto per fare ascolti?.
    E’ ora che se ne vada Lei e i suoi piagnistei

  5. Diamante scrive:

    Dato che Gemma si perde nei suoi stessi discorsi,perchè non glie le fa Maria a Giorgio delle domandine? Del tipo:”Ma tu perchè hai fatto questi passi di riavvicinamento,culminati nel ballo che tu stesso hai spinto a fare,proprio a San valentino?” Insomma il toscano dovrebbe chiarire xchè si è riavvicinato,se per audience,per amicizia,per dimostrare che lei lo vuole ancora…

    • Diamante scrive:

      Redazione cosa ne pensate? Se la storia è vera tra i due,date una mano ad arrivare ad un chiarimento di intenti e sentimenti…

  6. Paolo scrive:

    Tina e Gemma… per pietà, mandatele a casa!

  7. susanna scrive:

    Secondo le regole del programma applicate nel passato ad altri Gemma deve lasciare il programma: non frequenta nessuno, finge interesse per qualche malcapitato che arriva per tenersi la seggiolina. George è evidente che non la vuole più quindi a casa. George se entro poche settimane non trova una dama che lo aggrada a casa anche lui, basta teatrini hanno rotto

    • lilli 49 scrive:

      ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! a casa come altri.

    • barbara70 scrive:

      È evidente ormai da tempo che Gemma non è lì per trovare un uomo, anche da prima di Giorgio. L’apice di questa farsa è stata non uscire a settembre con lui..ma quali garanzie voleva? per uno così già è tanto che voglia uscire e non mostrarsi più alle telecamere. Le è andato bene per un anno e poi quando si tratta di abbandonare la sediolina a favore di telecamera non più?

    • pina gioiosa scrive:

      Grande SUSANNA!!!!! Parole sante…..mandatela via è insopportabile. Sta li solo a tediarci con le sue storie infinite! Non se ne può più…..TINA OGGI SEI STATA UNA GRANDE!!!!

  8. Michi scrive:

    Gemma caricatura di se stessa

  9. Maurizio scrive:

    Piacere di conoscerti Violet!

  10. Gossip_Girl scrive:

    I casting sono tutti una farsa …
    Mai stata richiamata per poterne fare uno!!
    Complimenti….

    • Redazione scrive:

      ma secondo te tutte le persone che vengono in trasmssione come fanno? occorre molta pazienza per i casting, ti garantisco che le persone di redazione stanno attaccate al telefono per giorni interi , dando seguito a tutte le form che arrivano, aggiungo che non è gradevole leggere che è tutta una farsa, se lo pensi dovresti anche non desiderare di venire no?

      • Gossip_Girl scrive:

        Non c entra questo… Se desidero venire è perché ci credo ma se poi nessuno richiama è normale che si dubita… Ripeto… Io volevo partecipare al casting itinerante nella mia regione ma se non accogliete la richiesta come si fa? Il casting è domani ma non potrò farlo perché nessuno si è fatto sentire. Tutto qui!
        Un’occasione mancata non per volontà mia…

        • Redazione scrive:

          torno a dirti cher ci saranno altri casting anche nella tua regione…

          • Gossip_Girl scrive:

            Ok allora potreste magari dirmi cosa bisogna fare per poter parteciparvi? Io pensavo di aver inoltrato la richiesta a tempo debito…
            Se mi spiegate meglio farò ciò da voi richiesto… Grazie!

          • Redazione scrive:

            la tua roichiesta è di certo arrivata (se ti ha dato l’ok)la redazione quindi ce l’ha, deve avere il tempo di leggerle tutte e convocare di persona, occorre avere pazienza!!! Non possiamo darti altra spiegazione

      • Tiffany scrive:

        Non e’ assolutamente vero che sono una farsa, chiamano per i casting!

  11. annalisa scrive:

    Sempre teatrini e scenate fa Tina lo scopo del programma è formare coppie allora Tina la smettesse di mettersi in mezzo e paragonarsi a Gemma e ostacolare di continuo la possibilità di conciliazione tra i due.

  12. annalisa scrive:

    Tina ha stancato deve fareb l’opinionista o una partecipante che cerca un uomo????

  13. Diamante scrive:

    Certo che viene da chiedersi come s’è passati da un ballo sulle note di un’ azzecatissima canzone di R.Zero,che la redazione teneva evidentemente a portata di mano per questo momento topico,culmine di un lento riavvicinamento a… oggi, che entrambi hanno tirato fuori le vecchie solite ruggini! Gemma ancora è innamorata,ma lui a che pro ha portato avanti il riavvicinamento?

  14. luna scrive:

    Credo che nessuno difenda Giorgio su questo blog è solo che Gemma è insopportabilmente vuota e lagnosa. Di cosa si lamenta,ha avuto uno sprazzo di giovinezza per otto mesi,ringrazi il cielo e si accontenti perchè il treno è oramai passato oltre.

    • sabrina scrive:

      vero.
      a questo punto dovrebbe voltare pagina.
      altrimenti diventa insopportabilissima…..

      • Michi scrive:

        Gemma dovrebbe essere protetta da se stessa, e’ il primo caso di ” automobbing” , anche se e’ li’ per fare audience del nulla, dovrebbero toglierla dalla schermo per pietas umana o se sta recitando dietro compenso dovrebbero perlomeno scriverle una parte almeno dignitosa

        • Eli scrive:

          Se io fossi Gemma, anche se fossi lautamente pagata, mi rifiuterei di giocare un simile ruolo, dove quotidianamente faccio la figura di una patetica lagna…ma dubito vivamente che sia pagata. Purtroppo lei è così di suo…

          • Michi scrive:

            Allora se e’ cosi’ di suo “qualcuno” potrebbe aiutarla……mi vergogno per lei, sola come un cane e ossessionata dal piacere agli altri

        • cris73 scrive:

          Michi, condivido ogni tua parola. I tuoi scritti, tanto sintetici, rendono appieno la miseria e la tristezza in cui si arrabatta questa donna, terribilmente, sola.