C’è chi offre fiori…

FRANCESCA E OMBRETTA

…e chi impianti odontotecnici, Francesco T. voleva aiutare così Ombretta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per C’è chi offre fiori…

  1. Diamante scrive:

    @Marilù concordo ! E non vedo perchè Giorgio ha detto tante carinerie a Gemma, e dulcis in fundo quel ballo,se poi non ha intenzioni di darsi un’altra opportunità con lei! Lui è sveglio e bello navigato,lo sa che lei è ancora stracotta, se non la vuole fa male a fare cosi,la manda solo in tilt!
    @ Iole: Francesco?? uno dei tanti che fanno da contorno e qualche ballo…

  2. Stella scrive:

    Volevo dire ai suoi “tele aspettatori ” che lui gli animali ” non li odia, li coltiva.. ” (come dice nel video delle figuracce)

    • Diamante scrive:

      Ahahahaha ! Vero, i suoi “tele- Aspettatori” è stato micidiale!Spassoso! Certi personaggi sono alquanto di tappezzeria (altrimenti la redazione gli darebbe più visibilità, come la hanno i soliti noti che,vuoi o non vuoi,tengono banco…)ma almeno fanno sorridere,come Francesco. Poi ci sono quelli che manco sorridere fanno,e vabbè. Fanno numero.

  3. iole scrive:

    Ma Francesco?Su di lui non si sa cosa dire.E ce ne sarebbero delle cose da dire,ma sorvoliamo.Se fossi in cerca di un affetto, tra lui e un bel cagnone che russa sul tappeto e dobbiamo alzare il volume del televisore per sentirlo,scelgo mille volte l’amore che russa.

  4. Diamante scrive:

    Volevo sottolineare il comportamento di Giorgio in questo proseguo di puntata… mentre Gemma è rimasta mogia mogia sulla seggiolina sua, lui comunque l’ho visto ridere,battere le mani,insomma della serie the show must go on ! Notato durante l’ultimo ballo,a fine puntata,che ha fatto? Ha invitato a ballare la simpatica nonnetta che siede proprio accanto a Gemma…!

    • Marilù scrive:

      L’ho notato anch’io, Diamante. Cercavo di vedere Gemma, le sue reazioni (inventandomi di inviarle “onde mentali” perchè si scrollasse…tipo Troisi quando cerca di muovere gli oggetti con la mente :”trase, trase!” ), e l’ho visto; fa il buffone ed il piacione.

      • M&Z scrive:

        La situazione è a dir poco comica!
        Il 90% di questo blog vuole che la produzione mandi a casa Gemma e Giorgio, ma quando viene postato un tag in cui si parla di altri personaggi, in questo caso Francesco, voi che fate???????…………. riparlate di Giorgio e Gemma!!!!
        Così certo riuscirete a farli andare a casa!!!!!!!!!!
        Ridicoli ^_______***

        • cris73 scrive:

          È vero, sono d’accordo….e a proposito di Francesco : lo preferisco ai finti Gemma, Giorgio ecc. Certo non pare colto, non pare figo, si esprime in modo un poco maccheronico, ma non è impostato, artefatto. E’ limpido, ruspante più educato di altri, quindi può stare,benissimo, nel gruppo. Fra aspiranti divi e bellocci ,lui, è vero.

        • Diamante scrive:

          Io personalmente non voglio mandarli a casa Gemma e Giorgio, anche se a volte è vero scocciano (come del resto Tina) è innegabile che gran parte del successo degli over è merito loro! Non so spiegare perchè,ma è la coppia,o ex coppia, che appassiona. Ritengo che presi singolarmente, mentre frequentano altre persone, non siano niente di che entrambi,ma insieme piacciono