Incontentabile Sebastiano

SEBASTIANO E MIRIAM

Arriva la signora Miriam, ma lui non la tiene , non è per lui, anche perchè abita troppo lontano!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Incontentabile Sebastiano

  1. Diamante scrive:

    Sebastiano non mi piace,aveva ragione chi ha detto (non ricordo) in puntata che va li per farsi i w.end a Roma! Però concordo con gli altri,che non è il solo che non è li per cercare una compagna e che c’è a chi viene bacchettato e a chi perdonato tutto,compreso il non avere frequentazioni in corso da molto tempo,che dovrebbe aprire la strada verso le casette loro…

  2. ROBERTA scrive:

    il sig Sebastiano era veramente sgradevole ma la legge deve essere uguale per tutti…lo scopo del programma e’ di trovare un compagno e la rignora Rina non mi sembra tanto diversa …solo che e’ piu’ “borgatara” e fa ridere ma non e’ lo scopo del programma…….tanti sono stati allontanati….vale pure per lei

  3. antonia scrive:

    Redazione e voi ritenete giorgio “autentico”?

  4. Maurizio scrive:

    Incontentabile Sebastiano:
    -Vorrei conoscere una signora che abiti fra Catania e Taormina.
    -C’è per te la signora Miriam.
    -Ciao Sebastiano, vengo da Faenza. ( 45 km da Bologna)
    L’incontentabile è Sebastiano!

  5. ornella 2 scrive:

    Maria che vergogna mandare a casa sebastiano con tutti i perditempo che ci sono in studio! Una di quelle è proprio rina e quel furbo (lui pensa di esserlo) di giorgio.

  6. lilli 49 scrive:

    Finalmente oggi una puntata veramente carina, TINA e’ stata di una simpatia unica, la puntata rispecchiava il vero senso del programma, e poi per finire senza GEMMA e’ tutta un’altra cosa. GRAZIE REDAZIONE.

  7. Giuseppe scrive:

    Come mai a Sebastiano non gli viene perdonato niente mentre a Francesco gli viene concesso tutto benchè non gli vada bene niente? Vi sono due pesi e due misure, è solo questione di simpatia o antipatia verso l’uno o l’altro concorrente!!! Perchè si continua a tenere Tina nel programma nonostante i suoi modi offensivi e ridicoli.

    • Redazione scrive:

      indispensabile capire e valutare le persone, i loro limiti, le loro peculiarità e soprattutto la loro autenticità

      • ornella 2 scrive:

        Allora per 4 anni o forse piu avete tenuto antonio e giuliano piu falsi dei soldi del monopoli!

        • Redazione scrive:

          giuliano non era falso, semplicemente combinava pasticci e Maria per un po’ lo ha “perdonato”, Antonio non ha raccontato bugie, se ti riferisci alla sua ultima compagna, dopo pochissimo si è autoieliminato…

          • barbara70 scrive:

            È vero, Antonio e Giuliano alla fine non raccontavano bugie, non cercavano di mascherare le loro reali intenzioni: era evidente che stessero lì per la seggiolina, le serate e basta..come del resto Elga, Gemma,..; una bella resettata darebbe brio al trono over che si sta un po’ arenando.se ci fosse un tempo limite di permanenza magari non si innescherebbero certi meccanismi.

        • ROBERTA scrive:

          concordo…..ai miei occhi ed evidentemente agli occhi degli altri Giuliano era falsissimo….come si fa a dire il contrario veramente non comprendo…….se al pubblico a casa arrivava questo state pur certi che e’ la verita’ Giuliano ed Antonio falsi tutti e due e per falsi si intende poco interessati alle signore e molto interessati alle telecamere…