Il tronista parlando con lei cerca di farle capire che merita molto e il suo interesse, sminuendo il rivale, secondo Tina gioca sporco!
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Esprimo un mio personale pensiero riguardo a questo trono: molto probabilmente è solo perchè anagraficamente mi sento più vicino a una Laura, a una Simona e a una Giuliana (più che a una Megghi o a una Ludovica), ma questo trono classico non mi sta trasmettendo nulla. Non riesco ad appassionarmi, e lo trovo noioso al punto che più di venti minuti non reggo e spengo.
Andrea non ha screditato Lucas, ha semplicemente detto quello che la maggioranza vede: che Lucas non e’ veramente preso ne da Giulia ne da Megghi – dopo 5! mesi – e che entrambe le corteggiatrici sono sprecate per lui. E con il suo discorso Andrea si e’ fatto anche conoscere, perche’ almeno il suo ragionamento non fa una piega, invece Lucas mostra di non capire molto.
Io invece VEDO ALTRO li vedo benissimo insieme e innamorati altrimenti perché Lucas continua ad inseguirla dappertutto e lei non ce la fa piú a stare li…si vogliono e si sceglieranno presto!!!!
Ps: FATEVENE UNA RAGIONEEEEE ^__________________^
La penso esattamente come te, Anouk; Andrea può piacere o meno, ma il confronto (caratteriale, assolutamente non economico! ) con Lucas è impietoso.
Andrea potrebbe essere povero in canna, con questa testa pensante, e Lucas molto abbiente…le cose non cambierebbero. Certo Lucas avrebbe dietro anche alcune in cerca di “sistemazione” , ma resterebbe lui. indeciso, fumoso.
Marilù : descrizione perfetta!
Io invece ho visto un Andrea che a parte il macchinone non ha fatto vedere altro….tutta questa testa pensante dov’è?! Si può essere benestanti egoisti e presuntuosi e poveri ma generosi ^_*
sino d’accordo con anouk, Lucas rosica e basta. Con Giulia non hanno nulla in comune, lei (che a me non piace) è sveglia, si vede che parte da un buon livello culturale e si sa esprimere in maniera corretta. Lucas non è certo al suo livello. Se si sceglieranno, sarà su una base fisica. Ma dubito fortemente possano durare a lungo
Esatto…Lucas si è accorto delle sue corteggiatrici solo quando Andrea le ha portate in esterna, prima parole sue “non gli era scattatoniente” il problema è che anche loro sono FURBINE e si appofittano della situazione…PURTROPPO
Giulia ma quanto te la tiri….ma dove sono le donne tutte ragazzine patteggiare ed oche…Giulia ancora il dito in bocca….ma Chieti studi le facce a casa???poverina quanto sei atteggiata
ma come parli?
Non c’è nessun Andrea e Giulia e oggi mi pare sia stato chiarito bene ^__* quindi Andrea cominciasse a pensare alle sue corteggiatrici e smettesse di screditare Lucas UNICA COSA per cui si è distinto fino adesso!!!
Ad Andrea il benservito di Giulia e Megghi gli sta proprio bene, così impara a non invadere i
pascoli altrui.
Mi è un po’ scaduto Andrea sinceramente…
ma quanto è pesante andrea?
Montato, arrogante, logorroico vuole primeggiare a tutti i costi cercando di portare via a Lucas le sue corteggiatrici come ha fatto a Temptation Island fategli sapere che adesso si trova a uomini e donne deve fare il corteggiatore.