Andrea e Giulia

ANDREA E GIULIA 29.02.16

Il tronista parlando con lei cerca di farle capire che merita molto e il suo interesse, sminuendo il rivale, secondo Tina gioca sporco!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

15 Commenti per Andrea e Giulia

  1. Eli scrive:

    Esprimo un mio personale pensiero riguardo a questo trono: molto probabilmente è solo perchè anagraficamente mi sento più vicino a una Laura, a una Simona e a una Giuliana (più che a una Megghi o a una Ludovica), ma questo trono classico non mi sta trasmettendo nulla. Non riesco ad appassionarmi, e lo trovo noioso al punto che più di venti minuti non reggo e spengo.

  2. anouk scrive:

    Andrea non ha screditato Lucas, ha semplicemente detto quello che la maggioranza vede: che Lucas non e’ veramente preso ne da Giulia ne da Megghi – dopo 5! mesi – e che entrambe le corteggiatrici sono sprecate per lui. E con il suo discorso Andrea si e’ fatto anche conoscere, perche’ almeno il suo ragionamento non fa una piega, invece Lucas mostra di non capire molto.

    • fr@ncesca scrive:

      Io invece VEDO ALTRO li vedo benissimo insieme e innamorati altrimenti perché Lucas continua ad inseguirla dappertutto e lei non ce la fa piú a stare li…si vogliono e si sceglieranno presto!!!!

      Ps: FATEVENE UNA RAGIONEEEEE ^__________________^

    • Marilù scrive:

      La penso esattamente come te, Anouk; Andrea può piacere o meno, ma il confronto (caratteriale, assolutamente non economico! ) con Lucas è impietoso.
      Andrea potrebbe essere povero in canna, con questa testa pensante, e Lucas molto abbiente…le cose non cambierebbero. Certo Lucas avrebbe dietro anche alcune in cerca di “sistemazione” , ma resterebbe lui. indeciso, fumoso.

      • Adriana scrive:

        Marilù : descrizione perfetta!

      • fr@ncesca scrive:

        Io invece ho visto un Andrea che a parte il macchinone non ha fatto vedere altro….tutta questa testa pensante dov’è?! Si può essere benestanti egoisti e presuntuosi e poveri ma generosi ^_*

    • Adriana scrive:

      sino d’accordo con anouk, Lucas rosica e basta. Con Giulia non hanno nulla in comune, lei (che a me non piace) è sveglia, si vede che parte da un buon livello culturale e si sa esprimere in maniera corretta. Lucas non è certo al suo livello. Se si sceglieranno, sarà su una base fisica. Ma dubito fortemente possano durare a lungo

    • Sole scrive:

      Esatto…Lucas si è accorto delle sue corteggiatrici solo quando Andrea le ha portate in esterna, prima parole sue “non gli era scattatoniente” il problema è che anche loro sono FURBINE e si appofittano della situazione…PURTROPPO

  3. stefania scrive:

    Giulia ma quanto te la tiri….ma dove sono le donne tutte ragazzine patteggiare ed oche…Giulia ancora il dito in bocca….ma Chieti studi le facce a casa???poverina quanto sei atteggiata

  4. fr@ncesca scrive:

    Non c’è nessun Andrea e Giulia e oggi mi pare sia stato chiarito bene ^__* quindi Andrea cominciasse a pensare alle sue corteggiatrici e smettesse di screditare Lucas UNICA COSA per cui si è distinto fino adesso!!!

  5. ornella scrive:

    Ad Andrea il benservito di Giulia e Megghi gli sta proprio bene, così impara a non invadere i
    pascoli altrui.

  6. Trizia scrive:

    Mi è un po’ scaduto Andrea sinceramente…

  7. fiona scrive:

    ma quanto è pesante andrea?

    • paoletta scrive:

      Montato, arrogante, logorroico vuole primeggiare a tutti i costi cercando di portare via a Lucas le sue corteggiatrici come ha fatto a Temptation Island fategli sapere che adesso si trova a uomini e donne deve fare il corteggiatore.