La terapia Andrea

TRONISTI GIANNI TINA JACK

Megghi non lo ha pensato, così il tronista considera più che mai utile per il suo antagonista, la sua presenza, sei d’accordo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

21 Commenti per La terapia Andrea

  1. vanessa scrive:

    Peccato per Megghy che a differenza di Lucas ad Andrea piace molto Megghy!

    • fr@ncesca scrive:

      Anch’io penso che ad Andrea piaccia veramente Megghi potrebbe restare per lui ^__*

  2. pina gioiosa scrive:

    Peccato x Megghi (che comunque non sarà la scelta di Lucas) perché non mi dispiaceva vederla vicino ad Andrea. Ritengo che benché possa risultare spocchioso e anche logorroico, sia un ragazzo interessante e insieme li trovavo carini. Ha ragione Gianni lei ha preferito Lucas per paura del giudizio del pubblico, essendo piccina non è in grado di reggere lo studio!

    • fr@ncesca scrive:

      Giulia preferisce Lucas perché é PALESEMENTE presa da lui e come ogni donna INNAMORATA non ha nessuna voglia di vedere nessun altro…lavatevi il salame dagli occhi e provate a vedere come si guardano e si vogliono!

      Red buongiorno, non capisco perché su questo blog Lucas e Giulia emozionano solo me MAH….e SEMPRE W ^___*

    • Adriana scrive:

      brava Pina, se Megghi fosse stata un pò più grande o più decisa sarebbe passata da Andrea, credo anche io che tema le reazioni del pubblico…

  3. syd barrett scrive:

    come il ragno nella trappola..come brandelli di foglie vissute nel sole..
    come un cavallo stanco nella sabbia..così nell’infinito tutto si annulla..
    in tutto ciò credo di esistere come non mai..
    nella vanità si dilegua il nulla..
    in uno spazio squallido si dimena la calunnia..

  4. syd barrett scrive:

    buongiorno dani..saluto il blog..
    quest’anno il trono classico è senza mordente..insipido..non ti invoglia alla visione(parlo per me).

    poggiato alla finestra tante volte ho guardato la sempre assente via..la linea distorta..com’era interminabile il divenire..
    mi sento estraneo e nell’attesa fingo d’aspettare un tempo vago…

  5. Silvia W scrive:

    Stranamente (non capita quasi mai) sono d’accordo con Gianni: Giulia e Megghi hanno fatto una scelta televisiva, a favore di pubblico, sanno che se passassero ad Andrea sarebbero stroncate ma ormai secondo me Lucas le ha ” perse”, non le vedo prese piu’ di tanto ormai (soprattutto Giulia) e anche se dicessero si’ tempo un mese e rischiamo un Amedeo-Sophia 2!!!

  6. phranko scrive:

    Lucas , scegli Karolina e fatti una bella storia.

  7. mary scrive:

    scusate lucas avrà pure costruito poco e ora a messo il turbo ma andrea sa corteggiare’? ahhaha ma dai no !

  8. fr@ncesca scrive:

    Oggi Andrea si é portato a casa un bel due di picche anzi DUE….Giulia ha detto chiaramente che di lui non gliene frega una @ e Megghi che non lo ha mai pensato…un successone direi ^____________^
    Andrea scendi dal piedistallo, portati a casa questa bella figura e comincia a pensare al TUO trono e alle TUE corteggiatrici facendo vedere quello che sai fare!!!

    • anouk scrive:

      Ma Andrea non ha preso ne perso niente … anzi … lui sta portando avanti il suo trono con una simpatia quale Lucas non la mai avuta.

      Quello che si debba preoccupare dell’immagine e’ proprio Lucas, che mostra di non aver la spina dorsale per quello che dice e fa.

      • Marilù scrive:

        Anouk ….(^_^)

        • Adriana scrive:

          Brava Anouk! Aggiungo che il riferimento al costo di un singolo tatuaggio dovrebbe far riflettere. Evidentemente queste sono le sue priorità. Andrea se lo mangia vivo, è sveglio e istruito. Non è questione di denaro ma di testa!

      • fr@ncesca scrive:

        Mi spiace ma il DUE DI PICCHE é palese, ha impostato il suo trono sulle corteggiatrici di Lucas e ha preso un bel palo !!!

        Ps ( ^_^ )

  9. Vale scrive:

    Megghi è uscita con Andrea solo per far ingelosire Lucas, sta cercando di attirare l’attenzione di quest’ultimo.Ma Lucas sembra non capire perché ancora perde tempo con Giulia che lo tratta come un cagnolino.E non capisco il motivo che in studio fanno il tifo per Giulia che chiaramente è troppo presa da se stessa e non per Megghi che è la più vera lì dentro

  10. Damiana scrive:

    Andrea è veramente un ragazzo superficiale che pensa di poter avere tutte le donne ai suoi piedi solo perché ha due soldini…….poveretto!!! Sicuramente potrà comprare chi si farà comprare, ma non potrà mai comprare l’ amore. Lucas è vincente in partenza con uno così non c’è gara…….

  11. Trizia scrive:

    Ma quindi ora i tronisti sono pure terapeutici? Vista così il trono di Andrea è veramente penoso…non sanno più come farlo andare avanti :_(

  12. Pat scrive:

    André penosoooo