Oggi Classico

ANDREA_LUDOVICA_LUCAS

La settimana comincia con la puntata del Trono…cosa succederà?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

26 Commenti per Oggi Classico

  1. Zélia scrive:

    Grazie Marilu sono sposata con un italiano et lo so ce la gente in Italia e tutto a parte mal educata e senza educatione ma le gente ci guarda di fuori come le mie amice non capiscono comme si puo lasciare una donna cosi vulgare mal educata e ridicula in una transmissione cosi carina …voglio un bene del anima l Italia …ma non questa qui

  2. Mariateresa scrive:

    Qualcuno mi potrebbe dire il titolo della canzone in sottofondo del video dell’esterna di Andrea e Giulia? Grazie

  3. melina scrive:

    Andrea deve pensare al SUO trono,non é lí x sfasciare una coppia ma x cercarsi l’anima gemella.Forse Maria glielo deve fare presente.Oggi li ha lasciati discutere senza intervenire e a questo punto la sceneggiata napoletana era completa.X gli ascolti si fa tutto,ma x favore cambiate qualcosa,oggi era una vera barba.

  4. melina scrive:

    A dire il vero oggi l’unica voce che sentivo era quella di Andrea.Luca cercava di difendersi e non c’é riuscito.Xché non pensa alle sue corteggiatrici che sono lá che riscaldano le sedie?Si avrá un bel torso ma avete visto com’é magro.Ultimamente i troni sono di una barba mortale ,e questi giovani cosí noioooosi!!!!!!

  5. Anto scrive:

    Alla fine come al solito è la trasmissione che l’ha voluta mettere sul piano del ricco-contro-povero, perché se ne parlasse, è infatti se ne parla, e voi continuando a schierarvi per l’uno contro l’altro fate i loro giochi.

    • Marilù scrive:

      Invece a me pare che sia sempre stato Lucas ad introdurre l’argomento “benessere materiale”, accusando Andrea di farsi bello con questo. Unico argomento, ultimamente.
      Ho potuto seguire solo a sprazzi..appena possibile rivedo per sincerarmene; ma di solito questo arriva da Lucas o Tina. O da qualche ragazza “contro” Andrea, magari per ingraziarsi Lucas.

  6. Zélia scrive:

    Ma Lucas ci si credi di essere??…a me Giulia piaci molto et direi ce non ai bisogno di stare li a perdere tempo fuori ne trouvera tanti bravi ragazzi ce la vogliano…et Tina puoi…ce dire…PATETICA..mal educata et senza nessun interesse…guai a quello ce non gli va…ma dico…possible ce L italia sia vosi vulgare triste amara e mal educata???…

    • Marilù scrive:

      No, Zélia, l’Italia non è tutta così! Ognuno di noi ha i suoi difetti, vero, ma in maggioranza le donne non sono volgari, nè maleducate!

    • Mary scrive:

      Premetto che entrambi i tronisti sn molto carini, ma alla fine questo conta poco xke mi rendo conto che esiste troppa falsità anche durante la conoscenza di due ragazzi.
      Tutti che attaccano tutti un minimo di umiltà ragazze, le persone vanno rispettate x le scelte e non massacrate. Poveri tronisti

  7. Adriana scrive:

    Se Lucas imparasse ad esprimersi in un Italiano intelligibile, forse non annoierebbe così tanto. Andrea se lo mangia a colazione. Insieme a Giulia non vedo Andrea, vedo Lucas… in una storia di un paio di mesi, puramente fisica. Cambiando radicalmente discorso, ma non c’è un modo per far tacere Tina?

    • Marilù scrive:

      @Adriana
      (^3^) (vorrebbe essere un bacio..)

    • fr@ncesca scrive:

      Trovo offensivo ed anche inutile parlare di un ragazzo cosí…Andrea avrà più proprietà di linguaggio ma per il resto cosa ha fatto vedere?!? si concentrasse sulle sue corteggiatrici e ci facesse vedere tutte queste “doti” ….io ho visto solo che prova a tentare “inutilmente” Giulia e Megghi!

    • cris scrive:

      beh… non è che Andrea sia così brillante!!! E’ solo molto arrogante e sicuro di sé. Ben per lui, comunque preferisco Lucas nelle sue incertezze, nelle sue stranezze ecc. Sicuramente molto più vero dell’altro. Non dimentichiamoci che ha fatto Temptation Island e si è da pochi giorni lasciato con la Lucini ex di Manfredi. Mamma che giri…. Ah, la TV cosa fa fare

  8. marilia scrive:

    Ma ha finito Tina di dire schiocchezze? È sempre molto aggressiva le cose si possono dire in molte altri modi e sarebbe il caso si adeguasse e la smettesse di aggredire sopratutto le persone che hanno molto meno anni.

    • ornella scrive:

      Per una volta che Tina difende la persona giusta(Lucas,) vogliamo darle merito?
      Mi sembra poi, che anche Gianni abbia un tono di voce altino e leggermente fastidioso, quando
      cerca di sostenere l’indifendibile.

  9. ornella scrive:

    Messaggio per Andrea: FATTI I CAVOLI TUOI !!!

  10. Diamante scrive:

    Oh,che vi devo dire,a me il Trono Classico non appassiona proprio! Tutti sti bellocci e bellocce che sono li solo a farsi vedere… inverosimile che vadano in tv a cercare l’anima gemella!
    Il trono over almeno fa ridere, alcuni andranno pure li per altri scopi (che tristezza!),ma molti sono onesti,e spesso ci scappa pure qualche sentimento vero come Frida e Vito l’altro gg

    • Pat scrive:

      Mi stupisce che scrivi contro i giovani che sono lì a farsi vedere. Sbaglio o sei una delle poche persone che difendono Gemma?

      • Diamante scrive:

        Io non difendo nessuno,ne sono contro nessuno…dò un mio parere sul momento. Come ho già detto una volta,Gemma & Giorgio secondo me come coppia (almeno mediatica)funzionano, parola degli ascolti che fanno le puntate in cui sono protagonisti !Ma,sempre secondo me, presi singolarmente scocciano entrambi: non mi sembra una gran difesa,questo mio dire! ;-)

    • fr@ncesca scrive:

      Non ti piace IL TRONO CLASSICO SEMPRE W ????? C’è ne faremo una ragione ^___________^

    • Marilù scrive:

      @Diamante : concordo in pieno.
      E poi c’è Lucas. Lui e Tina degni compari inconsistenti, per me. Oggi avrei detto le stesse parole che ha usato Gianni, sia quando gli hanno lasciato la parola che quando ho dovuto ricorrere alla lettura delle labbra non sendendolo, perché Tina o Lucas urlavano il loro qualunquismo impedendo ogni dialogo civile.

      • fr@ncesca scrive:

        Gianni ASSURDO & INCOMMENTABILE menomale che c’è Tina altrimenti povero Lucas non avrebbe spazio…ancora co sta storia che non era innamorato di nessuna :(((( andiamo oltre l’interesse per Giulia è fortissimo e non da quando è arrivato sto Andrea…che due @@

  11. Silvia W scrive:

    Dalle anticipazioni sento puzza dell’eliminazione di Filippo … sbagliero’ ma mi sembra ci siano le premesse ….cosi’ l’unico con un po’ di testa la’ dentro se ne andra’ tutto prevedibile secondo me la scelta di Ludovica sara’ all’altezza ( bassezza?!?) di quanto finora ha dimostrato di essere quindi di cosa meravigliarci?

  12. fr@ncesca scrive:

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Buongiorno red, un’altra puntata del mio “film” preferito LUCAS & GIULIA story ahahah ah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri