Gemma e George story

TINA HOSTESS

La “hostess” Tina racconta il percorso e la storia d’amore più famosa, dagli inizi ai giorni nostri.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

218 Commenti per Gemma e George story

  1. Adriana scrive:

    Questa puntata per me è stata la più noiosa del pianeta, eppure anche io avevo la TV accesa…per abitudine, per compagnia, per quello che vi pare… eppure sono anche io qui a commentare… forse la redazione ha ragione. Ci lamentiamo, ma intanto ne parliamo

  2. Mary scrive:

    Buon pomeriggio è finita la love story? Io per protesta non sto guardando la trasmissione preferisco guardare altro e dedicarmi ad altro. Chissà se Maria De Filippi capisce che devono finirla con questa commedia.

  3. fr@ncesca scrive:

    Beh! Con “ignobile” abbiamo abbastanza toccato il fondo…Gemma dove deve arrivare per capire che sarebbe il momento di abbassare il sipario??? pur non sopportando sta storia, oggi ho trovato Giorgio decisamente squallido!

  4. Maurizio scrive:

    Marilù,
    le aziende destinano, generalmente, sommariamente, mediamente e se vogliono, un bel 5% dei fatturati alla pubblicità.
    Quindi, su tutto ciò che si acquista, si paga la pubblicità che serve a convincerci a comprare ciò che stiamo già comprando.
    Non so se, come sempre, ho capito quello che ho scritto, ma è così.

  5. sabrina2 scrive:

    Ecco il rembambimento ha raggiunto il massimo…non solo dobbaimo sorbirceli in puntata adesso fanno anche la telenovelas…che piombo , che piombo!

    • MARIA 57 scrive:

      Hai perfettamente ragione, basta rivogliamo la vera trasmissione di uomini e donne, e non G.& G. Story. CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! SCUSATEMI

  6. Mariella turco scrive:

    Ma si può dare ancora spazio a persone così?
    Parlo sia del trono over dove ormai tutti pensano di avere 20 anni e pretendono di avere solo storielle…senza senso…e poi del trono classico dove ormai si è tanto abituati alle conoscenze facili da non cercare più. Amore…ormai nella crisi l.unico valore vero è rimasta la famiglia…ma questè persone hanno zero sentimenti…

  7. Roberta-_- scrive:

    Scusate ..ma X essere coerente con me stessa oggi devo dire che Gemma ha ragione sul fatto messaggi di Giorgio,e come ha detto lei lui Giorgio nn ha sentimenti, gli devo dare adito di questo….

  8. maria cangiano scrive:

    Non è possibile che abbiano fatto un riepilogo di Gemma e Giorgio di una intera trasmissione! e anche delle altre fanno da protagonisti! non si capisce come Maria possa propinarci tutto questo….. e tutti gli altri partecipanti poverini stanno li a subire! tutto ha un limite mi sembra ora di smettere. siamo veramente stufi!!!

  9. Cinzia scrive:

    Ieri è andato in onda il riassunto del grande amore tra il Gabbiano attempato e la Gabbianella rinsecchita, oggi tutta la puntata su di loro, domani all’inizio ancora loro, non se ne può veramente più. A questo punto una domanda mi sorge spontanea, ma la De Filippi come fa a non annoiarsi ?

  10. Mary scrive:

    Gemma è diventata noiosa e patetica Giorgio è diventato antipatico regge il gioco di Gemma. Basta con questa trasmissione. Forse un giorno e ricominceró a rivederla. Basta mi infastidisce. Troppo noioso fareste bene a trasferire l’attenzione su altre persone è diventato un programma poco serio. Mi dispiace per Maria che continua ad andare avanti con queste farse. Buona serata

  11. Maurizio scrive:

    Cara fr@ncesca,
    mi sono documentato meglio e ho ritrovato nella mia memoria elefantiaca ed enciclopedica, dati che mi ricordano, che tu sei una di quelle signore (Quattordicenne) che ha sempre difeso… non mi ricordo il nome. Quella che non trovando nessuno a Torino è venuta a farci somatizzare a Roma.

    • fr@ncesca scrive:

      @maurizio ?! Sempre criptico…che dici??? chi difende cosa????
      Io difendo SEMPRE & COMUNQUE IL TRONO CLASSICO W e in ordine strettamente cronologico Lucas ( addominali compresi ) e Giulia deliziosi e innamorati ( emozzzzioni ahahah ah )

      Red a SABATO ^_^

      • Adriana scrive:

        Lucas e i sui addominali li lascerei a Gemma, ma per il resto concordo: CLASSICO FOREVER!!! :)))

  12. Giada scrive:

    Fin che non scoprirò che finirete di fare puntate su puntate con la logorroica situazione di gemma e Giorgio, non guarderò più il programma.. È stressante la cosa.. Bastaaaaaaaa

  13. Dani scrive:

    Ma siamo proprio sicuri che Giorgio Nn prova proprio niente x gemma????
    Ci vuole chissà cosa per comprendere che messaggi inviati dopo tanto tempo alla persona che ti ha amato possono essere fraintesi???
    Chi Nn si sarebbe illuso !!!!

    • paoletta scrive:

      Scusa Dani ma ancora credete che fra questi due c’è una storia d’amore? ma non avete capito che stanno lì solo per farsi vedere e poter poi sfruttare la loro immagine sulle riviste di gossip e fare inaugurazioni, serate etc. gli scemi siamo noi che speriamo spariscano da ogni puntata ma se fanno share li tengono lì, basta cambiare canale.

  14. caterina scrive:

    mi meraviglio di Maria …… nn si rende conto che i sentimenti o gli stati d’animo o tutto quello che dice e fa Gemma ANNOIAAAAAAAAA …. sembra che la trasmissione non si chiami più UOMINI E DONNE ma che si chiami TUTTO SU GEMMA—— ma non si rende conto ….che farebbe bene a starsene a casa

  15. Adriana scrive:

    182 commenti??? wow!!!

  16. lamaison scrive:

    Giorgio sempre più squallido, manda messaggi a una Gemma innamorata, poi si stupisce se lei ha reazioni…ci fa o ci è? In trasmissione vuole farla apparire come una persona,che si inventa le cose, fuori dalla trasmissione cambia atteggiamento, illudendola con i suoi messaggi fuori luogo…che schifo!
    Continua a dimostrare di non rispettare i sentimenti che lei prova per lui..

  17. fr@ncesca scrive:

    Red oggi sei particolarmente loquace ^__^ io ieri ho spento la tele, neanche l’abitudine ha resistito ai Gabbiani story…e AMEN allo share!!!!
    Ci aggiorniamo a SABATO ^__________* SEMPRE W

    X Maurizio “ad maiora” anche a te ( e documentati meglio )

    • paoletta scrive:

      E’ vero anche io ho fatto così pensa mi sono messa a cucinare, quando ho capito dove si andava a parare ho spento anzi prima ho visto la Balivo Rai 2