Gemma e George story

TINA HOSTESS

La “hostess” Tina racconta il percorso e la storia d’amore più famosa, dagli inizi ai giorni nostri.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

218 Commenti per Gemma e George story

  1. Silvia W scrive:

    Questa ce la potevate risparmiare era meglio una replica del classico….dopo due minuti avevo gia’ cambiato canale

  2. luna scrive:

    Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci questi due?

  3. lilli 49 scrive:

    Tenetevi forte amici, ho letto in questo momento le anticipazioni della odierna registrazione, quasi tutta dedicata a Gemma e Giorgio. Alzo bandiera bianca, giuro non scrivero’ piu’ nessun commento e non guardero’ piu’ uomini e donne finche’ ci saranno questi due burattini.

  4. ceci scrive:

    ma non sapevate cosa mandare in onda per appiopparci questi due un’altra volta ?

  5. MAGDISSIMA scrive:

    ok grazie per le anticipazioni così so per certo che non guarderò neanche le prossime puntate! Ancora Gemma e Giorgio e la danza dei grassi. Ma non ce la fate proprio a fare una puntata gradevole???

    • Redazione scrive:

      anche a te rispondiamo con il 23.42 di share di ieri…pensateci un po’…

      • lilli 49 scrive:

        Penso che questo 23.42 lo guardi non perche’ approvi queste seneggiate, ma solo per poi criticarlo, vedasi commenti qui e facebook e cioe’ a grande richiesta fuori GEMMA E GIORGIO, poi fate Voi naturalmente.

      • MAGDISSIMA scrive:

        gentilissima per la risposta. Io guardo uomini e donne perchè lo guardo da sempre da quando è iniziato. A volte si rimane legate ad un programma e si guarda per inerzia, per abitudine. Questo non vuol dire che ci piace. Poi hai l’opportunità attraverso il blog di dire la tua e vieni censurato o tappato la bocca con un numero. boh! Mi avete convinto è ora che cambio programma.

  6. nicky007 scrive:

    Questa puntata è stata fatta per chiudere definitivamente un capitolo di uomini e donne over. Prevedo a breve l’uscita di Gemma (da single) dal programma e l’uscita di Giorgio con Gabria.

  7. loredana scrive:

    Una sola domanda: PERCHE’. Ho messo su raidue

  8. romy scrive:

    vorrei dire una cosa … non riesco a vedere le puntate quando vengono trasmesse una volta le rivedevo su mediaset video ora non ci si riesce piu’ come mai ?? … vabbè che se continua ancora sta’ storia di gemma con Giorgio posso farne anche a me … non riesco a capire come fanno gli altri in studio a tollerare una cosa cosi’ … io me ne sarei andata …

  9. Gossip_Girl scrive:

    REDazione
    Alessio Consorte ha dichiarato che delle signore che avevano chiesto di corteggiarlo non sono mai state chiamate in trasmissione o addirittura le hanno fatte rimanere fuori le quinte durante le puntate.
    Potreste spiegare questa cosa?
    Perché chi chiama per partecipare non viene richiamato?
    Io, ad esempio, ancora aspetto!
    Giorgio invece cerca l’amore secondo voi??

  10. mary scrive:

    rivederla mi fa ricordare perchè ero d accordo quando lo ha lasciato , lui disse delle cose pesnati che una donna innamorata non può accettare , uscire dal programma senza amore ( lui disse che sarebbe uscito quando provava amore , prima balla) stare una volta a sett insieme per cosa? patetico . poi non sapeva che lei soffriva balla num 2 . giorgiosei un personggio punto.

  11. Palli scrive:

    Redazione per favore basta con Gemma e Giorgio. Questo teatrino è insopportabile. Anche io, come altri che hanno commentato, ho cambiato canale. Noia noia noia noia noia

    • romy scrive:

      palli la penso come te di gemma in particolar modo non se ne po’ piu’ anche perché basta oramai e’ finita che lo lasciasse in pace interviene in ogni nuovo incontro di Giorgio e bastaaaa non riesco a capire il perché di questa sceneggiata non se ne po’ piu’ evito di guardare

    • Rosa scrive:

      Assolutamente d’accordo

  12. Cinzia scrive:

    Le registrazioni del trono over vengono fatte in ritardo perché sarete sicuramente indaffarati con “c’è posta per te e con l’arrivo del serale di “amici” , ma propinarci una puntata del genere ha un solo significato:del pubblico di “uomini e donne poco vi importa.La puntata è stata imbarazzante esattamente come lo sono i Protagonisti e la Narratrice. Noia allo stato puro.

    • marcella scrive:

      Soprattutto la narratrice, Cinzia. E poi… le redazioni sono sicuramente indaffarate, ma più di loro sicuramente è impegnata Maria che deve presentare tre trasmissioni in contemporanea.

  13. lilli 49 scrive:

    Pero’ adesso la Redazione ci deve spiegare come mai, nonostante tutti i commenti negativi sia qui che su facebook, dove si chiede di mandare fuori Gemma e Giorgio che hanno stancato, oggi ha mandato in onda l’intera puntata per riassumere la loro storia, ma allora cosa scriviamo a fare? GRAZIE.

    • Alessandra scrive:

      Sono d’accordo che Gemma ha stancato, ma perchè Giorgio. Giorgio è stato coerente e leale, ed inoltre secondo me era innamorato di Gemma tanto da chiederle di uscire dalla trasmissione.
      E’ Lei che è falsa e tiene più ad apparire che a vivere una storia con qualcuno.
      Io vorrei anche sapere che fine ha fatto BARBARA.

    • Cristina scrive:

      Guarda, io sono così appassionata del trono over che abitando all’estero n una casa senza internet mi sono comprata una chiavetta apposta con contratto di 24 mesi solo per non perdermi una puntata, però o si sono rimessi insieme ed allora hanno deciso come si fa prima del trono di rivedere tutto, oppure mi sembra una scelta sbagliata, 10 minuti a puntata mi sembrano già troppi

  14. lisa scrive:

    non ci credo !!! ma che coraggio , Redazione !!!

  15. Simone scrive:

    Come torno a casa do fuoco all’hard disk, sia mai un giorno mi trovassi questa puntata per sbaglio.
    Redazione : B A S T A

  16. barbara70 scrive:

    Patetica vuota teatrale donna …., mi ero dimenticata la mossa di mollare quell’altro personaggione di Giorgio durante la puntata e non in due mesi passati insieme. Meno male che era registrato ed ho potuto mandare avanti. Per pietà, basta..abbiamo fatto un bel riassunto finale ma ora basta, sta diventando surreale.

  17. marina b. scrive:

    per continuare con i giornalisti, le varie vallette e i presentatori!!! Mike Bongiorno docet! Se volete altro guardate i programmi di Piero e Alberto Angela!! (e tanto di cappello per queste due persone meravigliose, meno male che ci sono!!)

  18. Diamante scrive:

    Ahhh,comunque ho prestato attenzione (come mio solito)ad alcuni dettagli che mi erano sfuggiti nel tempo: ho sentito alla prima apparizione di Giorgio,che lui ha detto di fare il consulente finanziario (se non erro c’è sempre stato un certo mistero su che lavoro svolga);poi ho anche notato che alle prime apparizioni aveva i capelli più scuri,sempre grigi ma più scuri di ora

    • anto scrive:

      beh, sarà invecchiato, è pure passato un bel po’ di tempo da quando si presentò…

      • Diamante scrive:

        Si,si,per carità! Il tempo passa per tutti,anche per i gabbiani! ;-) Forse sta pure meglio ora,col capello un pò più lungo anche se più… grey! Però c’è da dire che Gemma è migliorata,almeno nel vestire,da quando lo ha frequentato! Forse l’ha rifatta sentire una bella donna boh,o le ha dato veramente delle dritte sul look…

    • luna scrive:

      Veramente Giorgio ha detto che è rappresentante di commercio.

  19. Diamante scrive:

    Cioè… a meno che ci siano stati sviluppi eclatanti in positivo tra i due,e non credo, non capisco perchè ripercorrere tutta la loro storia oggi. Se domani in puntata ci sarà la solita tiritera,la solita situazione tra loro, lui che frequenta quella signora Gabria … insomma se non ci sono news positivissime,bhe sinceramente sta puntata riassuntiva non ha molto senso .

  20. iole scrive:

    Dunque, non mi sono persa niente andando a passeggio.Spero che dai messaggi che ho letto,vi rendiate conto che la storia dei gabbiani ha fatto il suo tempo.Tutto ha un inizio e una fine.Finiamola quì e andiamo oltre.

    • MAGDISSIMA scrive:

      infatti ho visto come ci ascoltano, hanno appena registrato una nuova puntata con la solita noiosissima storiella di Gems e George. Potrei definirla una tortura cinese!