Gemma e George story

TINA HOSTESS

La “hostess” Tina racconta il percorso e la storia d’amore più famosa, dagli inizi ai giorni nostri.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

218 Commenti per Gemma e George story

  1. Maurizio scrive:

    Cara Reazione,
    c’è anche la possibilità, che il programma piaccia a molti, che piaccia ancora, che possa continuare a piacere in eterno, ma che ci abbiano stufato e rattristato questi due.
    Dirvelo, vuol dire partecipare! Tutti sappiamo che possiamo cambiare canale. Opperbacco!

    • Roberta-_- scrive:

      bravo Maurizio…..cantagliele con la bocca della festa ,si dice da noi.nne che siamo stufi …….ma di più…allo fa potete anche cambiare titolo (OVER di Giorgio e Gemma) ……così si che ha un senso….e poi smettetela di andare contro chi esprime un opinione,e a quanto sembra il nostro share nn lo tenete in considerazione……

  2. Roberta-_- scrive:

    Cara redazione sai dove va a finire lo share???!!!!! A quel paese X nn dire altro io tutto il pomeriggio accendo a canale 5 ma nn è detto che rimango incollata a guardare le solite tiritere di Gemma o altri faccio sicuramente altro nell’attesa che arrivino le sospirate ORE16:00 è tutta la messa in scena finisca….quindi vi consiglierei di scolte re di più le nostre lamentele.

  3. Maurizio scrive:

    Oggi ci mancava Vale!
    Il tuo concetto è giusto, ma continua a non piacermi il latino italianizzato nella grafia.
    In tribunale a Forlì c’è scritto IUSTITIA invece di IVSTITIA.
    Dove andremo a finire! Poi senon posso mai parlare diemelo. Non so. Parlate sempre voi.
    Ma i miei sentimenti, le mi emozioni, l’amore, AUrghjhh!

    • Anto scrive:

      Eh già, poverino..ihih.. parlacene, ti prometto ascolto incondizionato e senza distrazioni dalle 14.45 alle 16.00!

  4. Maurizio scrive:

    Che caratterino la Redazione!
    Si sta difendendo con le unghie e con i denti!
    Brava, non mollare!
    Il problema vero, sono quei quaranta insonnoliti, sonnolenti, che vegetano in studio.

  5. Eli scrive:

    Premetto che secondo me non c’era bisogno di questo pietoso résumé…però devo dire che rivedendo il tutto mi è tornato in mente che inizialmente davo ragione in tutto e per tutto a Gemma e approvavo in pieno quelle che erano le sue motivazioni nell’aver chiuso la storia. Poteva tranquillamente finirla lì, invece ci ha portati all’esasperazione con le sue patetiche lagne.

  6. syd barrett scrive:

    buongiorno dani…saluto il blog….
    dedicategli un canale a parte…..gabbiani channel…..

    mi scopro a guardare lei..è sopra il letto che dorme..stanca per la grande scalata al muro della vita..forse non è stata mai compensata..l’eterno accumulo di giorni vacilla..l’afosa armonia incastrata nella noia si perde..

  7. iole scrive:

    Ho letto la programmazione di oggi.Grazie per averci informato sugli sviluppi della soap-opera degli amanti per caso.E’ diventata una storia allucinante dalla quale non ci si esce…e fuori piove.Sarà il caso di invitare in trasmissione un luminare in psicologia per trattare questo caso che è diventato
    patologico.

    • Redazione scrive:

      A te ma vale per tutti coloro che protestano:la puntata di ieri ha fatto il 23,542 di share, il che significa che, nonostante le proteste del blog, gli spettatori a casa gradiscono e come!

      • MAGDISSIMA scrive:

        Cara redazione, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Di quel numero 23,542 di share quanti si sono divertiti e quanti annoiati?? la percentuale non lo dice. Dice solo quanti hanno acceso la tv e digitato canale 5

        • Redazione scrive:

          non facciamo quel tipo di sondaggi, ma di solito quando ci si annoia o si spegne o si cambia canale, non sembra che succeda

      • morena scrive:

        Lo share sarà anche il 23.54, ma non è detto che siano tutti incollati a guardare e di conseguenza gradiscano, io ad esempio quando Tina fa sceneggiate vado a fare altre cose e mi risiedo quando si parla d’altro…..sono uscite due persone che si frequentavano da un mese e non se ne era mai parlato prima……le vere finalità del programma si svolgono nell’ombra …..

      • Eli scrive:

        Come volevasi dimostrare. A voi interessa lo share e poco importa ciò che pensiamo noi….e sinceramente più di 100 commenti di protesta non mi sembrano pochi.

      • roberta scrive:

        oppure registrano come me…e quando vedono le repliche..cancellano!

      • iole scrive:

        Diciamo che vi accontentate,visti gli ascolti che fa Maria negli altri suoi programmi. Giocate sul fatto che, quelli che guardano questi programmi, in quell’orario, si presume
        siano ”non più giovani?”e amanti della poltrona,Il che, comunque, non significa essere rimbambiti.

      • Silvia W scrive:

        Quindi vuol dire che quei due rimarranno nel programma fino alla fine dei tempi…che prospettiva!!

  8. cris scrive:

    ancora vi meravigliate dicendo che di noi che scriviamo non gliene può fregar di meno? Il problema è che se in tanti continuano a vederlo questi continuano a propinarci queste scemenze di cui non se ne può più. Se qualcuno, quando li ferma per strada gli dicesse che sono ridicoli, probabilmente un pensiero sul lasciar perdere ce lo fanno.

  9. emanuela scrive:

    Ho visto le anticipazioni, ancora loro? basta! Sono diventati come il pesce dopo tre giorni…

    • Redazione scrive:

      Evidentemente no, visto gli ascolti di ieri!!!

      • sabrina scrive:

        scusa, ma che risposte sono?
        Ognuno può dire la sua.

        • Redazione scrive:

          certo, e infatti questo spazio è dedicato alle vostre opinioni. Noi ci limitiamo a farvi notare che in contrapposizione alle vostre lamentele, ci sono moltissime persone che a casa apprezzano.

          • Eli scrive:

            Moltissime…

          • donatella scrive:

            Red…le persone mediamente intelligenti ed oneste si prendono la BRIGA di guardare qualcosa per poter essere in pace almeno con loro stesse quando la criticano.
            queste persone fanno parte di quei NUMERI che voi citate, con la differenza che loro dopo vengono qua ad esprimere l’opinione onesta…voi un po’ meno, snobbandola di brutto.

    • Roberta-_- scrive:

      ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAA?……magari fossero tre giorniiiiiiii……PS redazione si può sapere quante richieste ha Giorgio e Gemma,intendo di presiedere da qualche parte ,tipo Giorgio che ultimamente è stato a Lecce X un inaugurazione………!!!!!!!,?????

  10. Alma scrive:

    Fuori Tina, Gemma e Giorgio.
    Meno balli e sfilate.
    Ma ci volete mettere un po’ di passione in quello che fate?
    Personaggi veri e storie vere Grazie!!!

  11. Patti scrive:

    Non e’possibile…..ancora?????Gemma inguardabile insopportabile,pure il riassunto delle puntate precedenti?????appena visto l’inizio della puntata ho spento immediatamente la TV..Uomini e donne ormai da dimenticare se questa e’la piega che ha preso questa trasmissione.contenti voi….

    • Redazione scrive:

      share 23,42!

      • pina gioiosa scrive:

        scusate lo share, ma avete visto quanti commenti negativi? non potete far finta che non esistano…..che modo di rispondere inappropriato e senza argomentazioni

        • Redazione scrive:

          la redazione non deve spiegare perchè si fa una puntata e non deve argomentare, questo potete farlo voi in questo spazio (e lo fate liberamente) la redazione si limita a segnalare i fatti e trattandosi di un programma televisivo, risponde alle critiche con lo share.

          • pina gioiosa scrive:

            Questo spazio dovrebbe servire più a voi che non a noi. Visto che non fate sondaggi “di questo tipo” come avete detto, questo spazio rappresenta una fotografia di quanto una buona parte di quello share (tanto decantato) si è scocciato di vedere Gemma e Giorgio, dal punto di vista statistico mi sembra abbastanza significativo……

          • Redazione scrive:

            “segnalato” non “decantato” in risposta alle lamentazioni

        • Anto scrive:

          Sono d’accordo. Il fatto che uno abbia l’abitudine di lasciare accesa la televisione a quell’ora per svago non significa che apprezzi (soprattutto se non c’è di meglio), né (Maurizio: né non ne..) che all’ennesima minestra ripropinata, non decida di chiuderla definitivamente. Un po’ come quando in una storia si arriva alla goccia che fa traboccare.. ahah

  12. gin_ scrive:

    Basta redazione con Gemma e Giorgio vi prego!!

  13. dawn scrive:

    Ma veramente “Tina” chi ti senti di essere?? Gemma e una Donna eccezionale e fortunato l’uomo che puo averla!! Vorrei tanto che Giorgio e Gemma si mettessano insieme. Sono una coppia bellissima!! Tina sei solo gelosa!!!!!!!!!

  14. Francesca scrive:

    Ho appena letto le anticipazioni della registrazione del trono over fatta oggi e indovinate un po’ chi sono i protagonisti ? Ovvio Gemma e Giorgio!!!!! Penso che il pubblico che vi guarda con affetto debba essere rispettato ! La maggior parte dei messaggi sul blog e su face book comunicano alla redazione di non poterne più di questo solito teatrino quindi ……

    • Redazione scrive:

      Gli utenti del blog non rappresentano che una piccola parte degli spettatori se, dopo le vostre proteste, la puntata ha fatto uno share del 23,42.

      • emanuela scrive:

        Fare share non significa fare un bel programma.
        Ieri appena iniziato il programma c’era Tina che diceva che si è innamorata di George… nessuno immaginava fosse un riassunto della storia di George e Gemma.
        Comunque non scriverò più perché a Voi dei commenti non interessa un bel niente…
        Io registro e mando avanti a tutta velocità, però fa share!

      • Bianca scrive:

        Chissà come gongolano Gemma e Giorgio, come si sentono amati, protagonisti e “necessari” al programma.

  15. Mari scrive:

    Tinaaaaaaa B A S T A !!!!!!!!

  16. donatella scrive:

    la vita é già così incasinata che ci mancherebbe solo il sentirsi presi per i fondelli da U&D….perciò prepariamo i pop corn: fra il riassunto e le anticipazioni ci hanno già avvisati che arriveremo a maggio con la pantomima di George&Gems che se le danno di santa ragione, un po’ a calci nel culo e un po’ a baci a stampo.

  17. Giulia scrive:

    Oioi! Sei vecchio e tu vai ancora in giro a fare il galletto! Non ti si sopporta più sei ridicolo! Day by day cosa, a che età vuoi arrivare per avere una storia?!Gemma è più bona, elegante, raffinata e colta di te, meno male t’ha chiuso la porta in faccia! Te tu sei un povero invasato! Hai un faccino di gomma, anonima, un fisico attempato e dei modi da 15enne! Venvia!

  18. Anna scrive:

    Ragazzi visto le anticipazioni sarà la prossima puntata il tito e ritrito quindi cambio canale mi guarderò Alice almeno vedo e rivedo le ricette di cucina. Blog buona serata

  19. Maurizio scrive:

    fr@ncesca stringiamoci forte!
    Ti perdono anche l’aver scritto: “Ad majora” con la: i. Tanto ne Marilù, ne Anto, se ne sono accorte.

  20. Rosy scrive:

    Non capisco la pazienza degli altri partecipanti, io farei guerra……non se ne può più, ridicoli e basta…