Giuliana vs Gemma

GIULIANA E GEMMA

Giuliana crede che Gemma e Rosalia siano “quasi” coetanee e glielo chiede seriamente…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

107 Commenti per Giuliana vs Gemma

  1. Maurizio scrive:

    Ma come si permette Giuliana, di interrompere Gemma per quasi dieci secondi?

  2. anna maria scrive:

    ma vogliamo scherzare????? La classe l’eleganza la dolcezza di GEMMA, con l’ acidità di Giuliana non c’è paragone, vai Gemma ti siamo vicino baci baci Anna

    • luna scrive:

      Ancora oggi la regina delle sceneggiate ha fatto il suo show. Patetica logorroica e fuori dalla realtà. Veramente crede di essere tanto giovincella rispetto alla signora Rina ? E’ anziana anche lei, se ne faccia una ragione. Ci sono donne che accettano serenamente gli anni che passano,Gemma no. Questa trasmissione le fa solo del male, lasciatela a casa.

    • Pink scrive:

      Beh,certo….la dolcezza… e poi la classe (!!!???). Forse bisognerebbe rivedere i concetti di dolcezza e di classe, perchè mi sa che si siano persi da qualche parte.

    • Diana scrive:

      Ma quale film ha visto ?? lo ” tsumani “colpisce ancora !??? Quella vecchia signora ( Gemma ) è insopportabile, logorroica e maleducata .

  3. Carmen scrive:

    Capisco Giuliana oramai saranno tutti stanchi di ascoltare gemma e George per cui……e’ un modo x dire bastaaaaa

  4. Patti scrive:

    Gemma si è’ montata la testa oramai e’irrecuperabile..sempre peggio. Tanta arroganza e saccenza a cosa la portano? Guardiamo i fatti..anni che ogni settimana parte da Torino x la seggiolina,non ha perso una puntata,perfino con il gatto che stava male non ha rinunciato alla visibilità’,e stringi stringi…..ancora al palo.Giorgio no comment

    • barbara70 scrive:

      Il fatto che non ha mollato la presa manco quando il suo gatto stava male è per me mostruoso, raccapricciante e la dice lunga sui tanto decantati immensi, profondi, reali sentimenti ed emozioni di Gemma..

      • flora scrive:

        buon pomeriggio a tutti, ciao Red! Barbara come sempre sono d’accordo con te….per chi, come lei, dice di amare gli animali….Io ho perso il mio venerdì scorso e per stare con lui fino all’ultimo non sono andata in ufficio per due giorni….

        • barbara70 scrive:

          Mi dispiace davvero Flora..ho sempre avuto gatti e cani e so bene che sono dei dispiaceri immensi. Lasciano un vuoto incolmabile e ti chiedono aiuto fino all’ultimo perché siamo il loro unico punto di riferimento..è per questo che trovo aberrante ciò che è successo.

        • luna scrive:

          Come ti capisco Flora,io ho assistito i miei cani fino all’ultimo minuto della loro vita,loro mi hanno dato molto di più e li ricordo sempre sperando che ci sia un paradiso dove possano correre felici.

          • Diana scrive:

            Condivido il vostro dispiacere, ho perso la mia Minny da poco… sono stata per tre ore carezzandola fino al suo ultimo respiro…. quanto dolore ….la mia piccolina

    • Michi scrive:

      Ma povetta solo quella vita ha!! Sola come un cane , disperata per una telecamera che le da’ un’ effimera vita pubblica che durerà’ finché’ non servirà’ più’ al programma, poverina pensate al dopo…,,,,,,,,,

      • barbara70 scrive:

        È proprio così..alla fine sola e disperata aggrappata ad una telecamera..una realtà distorta che finirà quando non servirà più.

  5. Tea scrive:

    Lo schifo totale. Gemma e Giorgio Due persone ridicole e patetiche che sebbene abbiano l’età per fare i nonni se ne stanno a centro studio da mesi a parlar del nulla.Guardando queste persone piccole piccole mi rendo conto di quanto appagante sia la mia vita seppur semplice. Ci sono persone squallide che per un briciolo di falsa notorietà barattano la loro dignità. Che pena!!

  6. Francesca3 scrive:

    Gemma hai veramente rotto!!! Ma un po di rispetto almeno per te stessa c’è l’hai?

  7. gin scrive:

    Buongiorno..veramente stancante la storia di gemma e Giorgio. Snervante non se ne può più. Fortuna che esiste il telecomando..basta ma non capite.?

  8. Morgana scrive:

    Giuliana è veramente una persona insopportabile e maleducata, ha fatto una domanda e un intervento pietoso insomma se stava zitta faceva più bella figura. Per me potrebbe tornare a Caorle con la è!

  9. Luca scrive:

    basta siamo stanchi, ho capito che lo share è importante ma dicono sempre le stesse cose da settembre. GEMMA è 1 attrice, falsa parla sempre lei e si capisce mai niente se per piacere date un po di spazio anche gli altri sarebbe l’ideale. La trasmissione dovrebbe parlare di sentimenti e non di una storia finita da mesi. Basta Gemma hai stufato

  10. lamaison scrive:

    Giuliana odiosa!!!

    • anna maria scrive:

      più che odiosa inopportuna VAI GEMMA

      • Morgana scrive:

        Capisco che per una primadonna come Giuliana sia inaccettabile rimanere in ombra specie di una signora più grande in tutti sensi di età di classe di portamento non ultima cosa di educazione. Vorrei vedere ciascuna di noi attaccata su più fronti come Gemma se riuscirebbe a resistere, la cosa che mi dispiace è che stà difendendo il suo amore per un uomo che non la merita.

  11. lamaison scrive:

    Gemma non mi è mai piaciuta, però
    Giorgio si sta dimostrando sempre più …!!! Continua ad illudere Gemma mandandole messaggi e poi la scredita in trasmissione, negando il tutto…doppiogiochista!Gemma vai via dalla trasmissione e soprattutto alla larga da Giorgio, per sempre!!! Lui è innamorato solo di se stesso!!!

  12. shardana scrive:

    Ma basta, Gemma é noiosa come il mal di pancia! Per favore non fateci più vedere i suoi piagnistei e la sua spocchia! Il programma sta diventando inguardabile e anche di poco rispetto nei confronti di tutti gli altri partecipanti!! Gemma non può monopolizzare tutto il programma, tanto non la vorrá più nessuno! É paranoica e il suo vittimismo é pesante, ma la dignità.?

  13. paoletta scrive:

    ancoooraaa noooo, basta! Possibile che non vi rendete conto che siamo saturi di questa farsa se continuate siete veramente alla frutta purtroppo.

  14. lina gallo scrive:

    Maria ma quando mandi a casa Gemma ,ha quasi70 anni e si crede di essere una30enne se fai un referendum tra i telespettatori credo che votino tutti per mandarla a CASA.

  15. veronica cerra scrive:

    Salve a tutti volevo dire che se Giorgionon ha interesse per gemma non le mmancasse più messaggi Xke è stata un ex quindi sono e saranno mess illusori

  16. antonella scrive:

    che buffonata!!!!!

    • paoletta scrive:

      sono d’accordo ormai è tutto ridicolo. Non voglio parlare di gemma (che è da anni che è ridicola e patetica) ma degli autori o chi per loro che insistono e persistono con questa persona.

  17. Sole scrive:

    Ti prego…………….nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. ELEONORA scrive:

    Non se ne può più di gemma… invece che uomini e donne è gemma show?

  19. Francesca scrive:

    Giorgio ..getta la maschera… e torna insieme a Gemma … siete bellissimi ..

  20. Francesca scrive:

    Giuliana pessima persona. Maleducata e soprattutto montata. .. sinceramente Gemma ha un eleganza che lei sogna. ..!!!!!!! Per non parlare degli abiti della cara giuliana .. non adatti al suo fisico. ..