Giuliana vs Gemma

GIULIANA E GEMMA

Giuliana crede che Gemma e Rosalia siano “quasi” coetanee e glielo chiede seriamente…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

107 Commenti per Giuliana vs Gemma

  1. Maurizio scrive:

    Me la giulianerei tutta, anche Anna me la sarei annata tutta.
    Per Gemma, dunque, vediamo, no, no, no, non sono alla sua altezza. E’ inutile che mi illuda.
    “Nella misura in cui” lei sta in studio, io sto a casa mia.

  2. lilli 49 scrive:

    Ma avete notato la cattiveria di GEMMA, si lamenta sempre perche’ non si sente sostenuta dalle altre donne, pero’ si e’ permessa di contestare Giorgio perche’ ha ballato con la sig.ra Rosalia da lei giudicata troppo vecchia per lui. Ma vi rendete conto………e poi voglio dire , Gemma e’ molto vicina all’eta’ di questa signora, quindi si deve solo vergognare.

    • sabrina scrive:

      ha detto gusti bizzarri……………forse perchè non lo ha mai fatto di ballare con un’anziana?
      Gemma è insopportabile, ma che una qualsiasi donna non si accorga di quanto Giorgio prenda in giro……………

  3. Mirella scrive:

    Cara Maria, sono una tua grandissima fans ti seguo tutti i pomeriggi a Uomini e Donne over,
    non se ne più di questa Gemma con Giorgio sono stanca di sentire sempre le stesse cose preferirei che il programma andasse avanti con altre storie.
    Te ne sarei molto grata ti ringrazio un forte abbraccio da una tua fans

  4. luigi scrive:

    Propongo alla redazione ,visto lo share di mercoledì e la prima parte di ieri in prima serata !!! Sai che impennata di ascolti !!!!

  5. dawn scrive:

    Giuliana stai al tuo posto perche sei veramente antipatica e falsa!!!!!!!

  6. dawn scrive:

    Ma e possible fare una puntata senza attaccare a Gemma??? Vorrei vedere da te TIna se sopportasse se una persona ti attacasse di continua come fai tu con Gemma. Ed Ora vedo che anche Gianni se ci mette. Smettete di tormentarla!!!!! Anche tu Giorgio…mi pare che ti diverti con I sentiment di Gemma. Credo sia Ora che ho Gemma ho Giorgio se NE va. Ho se ne vanno insieme :)

    • lilli 49 scrive:

      Finalmente anche i pochi che difendono Gemma dicono che pero’ adesso e’ ora che se ne vada o sola o meglio con Giorgio, prendete atto redazione GRAZIE.

  7. antonia scrive:

    una domanda alla redazione:
    Io guardo U&D sul web perche’ dove vivo io non offrono mediaset solo RAI.
    I video se fai pausa esce un errore e devi cominciare da capo, mille pubblicita’ va bene…berlusconi deve pur fare soldi…..ma la cosa che mi irrita di piu’ nella seconda meta’ del video interrompete per la pubblicita’ a meta’ parola e spesso….

    • antonia scrive:

      (cont….) 2 minuti di video e 5 di pubblicita’? sarei piu’ daccordo se fate vedere piu’ pubblicita’ al principio del video che interrempere ogni due minuti…..can you fix it pleasssssssssssssseeeeeeeeeeee

    • Redazione scrive:

      qualche volta succede anche a noi da qui…ci dispiace ma non cè’ rimedio

  8. Debora71 scrive:

    Gemma può risultare simpatica o antipatica ma è innegabile la sua eleganza nel porsi anche di fronte a persone che a mio parere non hanno ben capito di stare in televisione e si comportano come fossero al mercato..Gemma riesce ad essere assertiva nell’esprimere il suo pensiero ma mai maleducata o eccessiva..ecco perchè è piaciuta a Giorgio che tutto è tranne che volgare

    • Silvia W scrive:

      Eh si con Barbara e ieri con Rosalia e’ stata proprio elegante, una signora, anche quando e’ entrata buttando a terra il rotolo di carta che gesto di classe ed eleganza….

    • flora scrive:

      davvero Debora? e trovi elegante gettare in terra i kleenex con quel gesto di disprezzo, parlare sopra le persone o buttare acqua in faccia alle persone? Se per te questa è eleganza….a casa mia si chiama maleducazione….

  9. Adriana scrive:

    Certo la puntata della simpatia oggi eh….. tra Tina Gemma e Giuliana, non so chi è messa peggio

  10. sasha scrive:

    Giuliana riesci a fare risultare Gemma ancora più simpatica!

  11. melina scrive:

    Di tutti i commenti che ho letto solo 2 erano pro Gemma,sono forse imparentate con lei?Share o non share é diventato molto pesante vedere questo programma in cui vanno ormai quasi solo persone x farsi vedere in tv.Mi chiedo se i nostri commenti vengono letti dagli autori del programma.Credo di no,le nostre opinioni non vengono considerate.

  12. bluesgardenia scrive:

    Giuliana ha fatto una domanda pertinente, visto che lei parlava di quella signora come persona anziana. Se non sbaglio Gemma dovrebbe avere 69-70 anni ergo…Ben portati dal sotto collo in giù. A parte questo è maleducata, parla solo lei con quella sua vocina cantilenante! Basta! Giorgio non mandare più sms e regalini perchè la illudi !

    • sabrina scrive:

      ora se sono coetanee, allora io vorrei arrivare a quell’età come è gemma e non come l’altra signora.
      e come me la pensano tutte le donne. Non fate le furbe

      • Marilù scrive:

        Anche io, eci sono vicina, vedo un modo di presentarsi, di vestirsi e, non ultimo, di rapportarsi con gli altri e di parlare (non intendo assenza errori o tsunami/tsumani vari, ma agilità di pensiero e di espressione) più “giovane” in una delle due! .
        Il capire velocemente cosa succede attorno, cosa dice l’altro, dire la propria idea …fanno giovane.

  13. pina59 scrive:

    Finalmente oggi i mei ADORABILI OVER!!! ( a parte qualcuno che proprio adorabile non è)
    Ma Giuliana, la più antipatica e saccente della trasmissione, perchè non va via , visto che è in love con Cristian?

  14. ornella scrive:

    Basta guardare la foto di Giuliana, per capire quanto lei risulti: insopportabile, irritante, sgradevole e
    soprattutto invidiosa di una Gemma, che gode di tanta visibilità, mentre per lei ci sono sempre pochi
    minuti di palcoscenico.

    • ornella 2 scrive:

      Hai proprio ragione.ma quanta gente invidiosa in studio !!

    • antonia scrive:

      Una persona piu’ antipatica di Giuliana non esiste…..pero’ avete rotto con sta gemma e giorgio….create altre storie come quella di vito e frida…..che fanno emozionare, genuine belle….finitela con gemma e giorgio

    • Diana scrive:

      Mi sembra eccessivo dire che Giuliana possa essere invidiosa !!! di Gemma. Di una vecchia signora piuttosto spocchiosa e logorroica !

  15. barbara70 scrive:

    Giuliana insopportabile ma almeno ha interrotto un attimo quella faccia di gomma di Gemma.

  16. mary scrive:

    ma quando va via giuliana ? antipatica e maleducata . ma come si permette .le piacrebbe essere fine come gemma .

  17. ROBERTA scrive:

    Giuliana e’ una cafona imparagonabile a Gemma…….la signora Rosalia i suoi anni li porta davvero male………Gemma potrebbe essere nonna…..una bella e raffinata nonna

  18. Diamante scrive:

    Quanti di quelli sulle anonime seggiole vorrebbero tutto quello spazio per loro ,quelle attenzioni,i filmati post-puntata ecc.! Giuliana?Antipatica,arrogante,offensiva… (e cambiati le scarpe na buona volta!).Rosalia? Appena citata s’è tutta ringalluzzita,si batte le mani da sola (bah)…un secondo di telecamera non si nega a nessuna età ,sissignori !

    • Diana scrive:

      Non capisco questo attacco a Rosalia , una signora tirata in ballo dalla cafona e logorroica Gemma senza alcun motivo !!! ma per favore !!!

      • Diamante scrive:

        Dietro tutto c’è comunque Giorgio: è andato ad invitare Rosalia,la signora seduta giusto affianco a Gemma,in quel momento subito dopo la loro discussione post-ballo… Gemma è vero poteva evitare di citarla nel messaggio ed in quei termini,ma credo che la frecciatina non fosse rivolta alla signora R. ma al fatto che lui avesse invitato,a dispetto,quella seduta affianco a lei

        • Diamante scrive:

          Ma che attacco a Rosalia,figuriamoci! La poveretta si stava appisolando come tutto il parterre messo in ombra dai due protagonisti (in)discussi,e non appena l’hanno tirata in mezzo… s’è ridestata! In piedi! Auto-battimento di mani! Parlare!Olè !
          Però,da ridere quando ha chiamato Gemma… Emma,e ha chiesto aiuto affianco su come si chiamasse Giorgio! Aahahah che smacco

  19. TRIS scrive:

    Per anni mi sono chiesta ansiosamente quale fosse il segreto della “longevità” di Gemma , che neanche una bomba potrebbe scollare dalla seggiolina .Finalmente la risposta :lei è
    Universale!!!. Da stanotte dormirò sonni più tranquilli…

  20. Violet scrive:

    Giuliana è stata volutamente scortese, con la finta ingenuità nel dichiarare che le due signore fossero coetanee. Ma per dirla tutta la Signora Rosalia ha apertamente detto di avere 75 anni e la signora Gemma ne ha solo nove di meno, allora sono quasi coetanee davvero.

    • luna scrive:

      Ciao Violet,mi risulta che gli anni di gemma siano più vicini ai settanta che ai sessanta diversamente da quello che dichiara lei. Giorgio comunque la deve smettere di mandarle messaggi perchè lei si attacca anche alle virgole.