La gara dei carrelli!

TINA E GEMMA CARRELLI

Alle “delicatessen”di Gemma Tina risponde a suon di fettine panate e frittatona!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

57 Commenti per La gara dei carrelli!

  1. Maurizio scrive:

    Violet. Ti stimo, fratella!

  2. Maurizio scrive:

    Anto, l’ho sentita anch’io.
    I casi sono due: O manca di controllo nella fase prelabiale dello sblateramento, oppure veramente non conosce quelle parole.
    Però è riuscita a dire:- Nella misura in cui.

  3. Violet scrive:

    Dal momento che è piemontese sapete qual’è sicuramente il piatto preferito della Signora Gemma?
    “La lagna cauda”

  4. Maurizio scrive:

    Luna&C,
    sappiate che gran parte della colpa di ciò che stiamo vedendo, è la vostra!

  5. Morgana scrive:

    All’inizio credevo di avere sbagliato canale ed essere…alla sagra del tortello poi invece mi sono dovuta ricredere e la danza della panza è stata una grande lezione di galateo e bob ton….ma come si può…continuare a vedere una trasmissione così trash…solo per lo share?!

  6. Diamante scrive:

    Questa pseudo- sfida delle grasse vs magre si che ha stancato!Farà ridere una volta Tina,ma poi cambiasse musica. Che,tra l’altro,non è che dà un bel messaggio… per la salute bisogna mangiare con moderazione,altrochè ingozzarsi !

  7. Anto scrive:

    Per la serie quello che non dovrebbe fare una donna che vuole riconquistare un uomo.. sono poi incuriosita dall’interpretazione letteraRIA di cui parla Gemma..farà il paio con lo tsumani..

    • Violet scrive:

      Standing ovation! Concordo…e magari fossero i soli svarioni

      • anto scrive:

        possibile che a 70 anni non abbia ancora capito quali sono i comportamenti che fanno fuggire un uomo a gambe levate…?

  8. chicca scrive:

    Oh santa pace..Giorgio non inviare più messaggi a Gemma altrimenti lei parte con i suoi film mentali di fantascienza. …non finirà mai tutto questo..

  9. Carmen scrive:

    Ancora Gemma Emozionante sentimenti investiti saprei in grado di parlare al loro posto oramai….cambio canale. Bastaaaaaaaaa

  10. lisa scrive:

    siamo veramente esauriti , esausti , non ne possiamo più di Gemma e Giorgio , basta , basta !!!! Ma come ve lo dobbiamo dire ancora ???? Ma ci stanno altre persone , ma perché non parlate di loro ????

    • robi scrive:

      share 237658% = business

    • Blue scrive:

      Torino ringrazia……quando gemma è in trasmissione noi si respira meglio ….eppoi ma che pa..e ma secondo me ci navigano tutt ‘e due. peccato era una gran trasmissione televisiva…

  11. barbara70 scrive:

    non è più possibile manco per una fedelissima come me… si può guardare una trasmissione sperando che almeno per 5 minuti ci sia qualcosa di lontanamente vero? lo share è ancora alto ma consta di persone come me che sono davvero stufe di quella patetica faccia di gomma (ma s’è gonfiata o sono due dita di cerone??!) e di chi, come lei, pregiudica la veridicità di tutto.

    • Eli scrive:

      @barbara70: anch’io come te, fedelissima, ma infastidita.

      • barbara70 scrive:

        Credimi, se non avessi la possibilità di mandare avanti, cambierei dopo il primo fotogramma..e mi dispiace perché per decenni non mi sono persa una puntata, se ora mi scordassi di registrarne una mi importerebbe molto poco perché, per ora, lo sto vedendo per mera abitudine

        • Eli scrive:

          Io lo guardo quando posso, ma ieri per esempio, pur facendo parte di quel fantomatico “share 23”, finché avevo la tv accesa ho fatto milioni di altre cose. Invece la redazione pensa ancora che il programma sia apprezzatissimo…ma per favore.

          • syd barrett scrive:

            non è importante che guardi…..basta che sei sintonizzata sul programma….sei nel fantastico mondo dello share…

      • Pat scrive:

        Concordo con Eli e Barbara 70. Guardò U&D da quando è iniziato con Roberto e mi dispiace cambiare ca male causa Gemma

    • Daniela scrive:

      Poveretta Gemma, sempre più patetica…..ma non ha dei familiari che la possano consigliare di piantarla di mettersi in mostra in continuazione rendendosi così ridicola??????

  12. Adriana scrive:

    si sparli purché si parli…. oggi 30% di share!

  13. Gloria scrive:

    Gemma hai stufato, tu, la tua voce, i tuoi modi, il tuo piangere, il tuo voler essere ciò che non sei! Basta, basta, basta!!! Non ti si può più vedere!! Tina sei la numero uno!!! Solo per darti soddisfazione ne mangerei 3 di panini con la cotoletta

  14. francesca scrive:

    Questa Rosalia è veramente patetica,poi la cosa che fa ridere che si applaude pure da sola. Adesso ci si mette in mezzo pure … Giuliana. Andiamo bene

  15. Adriana scrive:

    Grande Rosalia!!!

    • barbara70 scrive:

      Rosalia è ciò che di bello, tenero e vero c’è..ma non si può sopportare tutto per un istante di Rosalia.

  16. Eli scrive:

    Quanto ben di Dio…che fame!

  17. Barbui luciana scrive:

    Gemma ha veramente rotto le scatole mi dispiace ma non guarderò più il trono over dato che ormai è concentrato solo più su Gemma!!!!!!!che palle!!!!!

    • Daniela scrive:

      Incredibile la ricostruzione che ha fatto Gemma del confronto della puntata precedente con Giorgio !!!!!! È’ veramente senza speranza….. Si vuole convincere di essere ancora in cima ai pensieri di Giorgio e che lui la voglia controllare……ma de che????? L’ unica cosa evidente e’ stata la sua insofferenza alle continue interruzioni e lagne

  18. Pat scrive:

    Ancora Gemma e Giorgio. Speriamo volino via via via e buon viaggio

  19. Maria Teresa scrive:

    Brava Tina ma di Gemma non se ne può più. Mi dispiace guardavo ben volentieri le puntate, adesso basta solo a guardarla da fastidio. Come avete detto basta a tante altre persone pendo che sia il momento di cambiare personaggio.

  20. Adriana scrive:

    Mezz’ora di trasmissione su Tina. Ma come mai le danno tutta questa importanza? Non ci credo sia per la (dubbia) simpatia. Inizio a pensar male. È troppo cafona, anche per un programma di intrattenimento.

    • Pat scrive:

      A me pesa di più vedere lady Gemma. Tina c’è sempre stata e ha sempre avuto quel ruolo.

    • marco scrive:

      sante parole,condivido.
      x me e” parente di maria de filippi,altrimenti non si spiega,e” antipatica e arrogante
      si sente una diva…….