Nuovi messaggini…

MESSAGGINI

Li ha mandati Giorgio a gemma dopo l’ultima puntata ma sono ingannevoli e lei non li vuole più

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

70 Commenti per Nuovi messaggini…

  1. Mary14 scrive:

    Mamma mia, che noia Giorgio e Gemma. Il comportamento di Tina e Gianni che fanno mobbing verso Gemma non mi piace affatto anche se Gemma non mi piace, pero a me oggi ha fatto molto pena. Lasciatela in pace! Maria per favore fai qualcosa.

  2. Marco scrive:

    La trasmissione è diventata penosa…intere puntate con quei due e con lo show di Tina,ormai diventata ridicola a gli occhi di tutti…..finitela con questa farsa!

  3. Federica scrive:

    Un tempo guardare uomini e donne era un piacere ora una puntata di uomini e donne over viene divisa in 3 giorni ma viene fatta solo su gemma e giorgio e soprattutto tina che ogni volta esagera e hanno veramente stancato. Io non capisco come mai nessuno della redazione capisca che questo dia fastidio.Sarebbe bello vederealtro,Altrimenti meglio cambiare titolo alla trasmissione.

  4. susanna scrive:

    Non capisco lo scopo di dedicare due puntate a una storia ormai finita. Abbiamo solo dovuto risorbirci gli isterismi di questa commediante. Anche George facesse pace con il cervello: c’è qualcuna a cui è interessato? Frequenta qualcuno? NO e allora a casa. Lei ovviamente fuori subito è indecorosa

  5. Gossip_Girl scrive:

    questo programma è falsissimo
    Chissà perché i messaggi che scrivo da ieri non vengono pubblicati
    Sono scomodi vero???
    Ogni volta che chiedo perché la gente che chiama da mesi non viene invitata in trasmissione nessuno sa rispondere !! Eppure le donne per Giorgio arrivano sempre!!

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti, ciao Red! Gossip_Girl la Redazione web non ha nulla a che fare con chi si occupa delle puntate e dei vari partecipanti. loro si occupano del blog, delle anticipazioni e di tutto quello che concerne il sito web…..Prova a chiamare ai numeri sulla home…immagino che siano in molti a chiamare, quindi non arrivare a conclusioni dettate solo dalla rabbia…

      • Redazione scrive:

        ^___^

        • Marco scrive:

          Prima era una trasmissione piacevole da guardare per passare un’ora spensierata….ora,tra il “Gabbiano”,Gemma e Tina,è diventata una trasmissione penosa…fate solo il trono dei giovani e mandate quei tre a casa,perchè avete perso di credibilità…mi meraviglio di Maria De Filippi,che ho sempre considerato una donna seria!

  6. Anna scrive:

    Forse Gemma dovrebbe uscire un po’ dal programma e disintossicarsi perché se si dichiara innamorata a sto punto penso che sia lei a usare il programma per vedere Giorgio e controllare la situazione….e se tutti i sacrifici della vita sn quelli di cui parla se avesse problemi seri di una famiglia che farebbe?!Il bene non si rinfaccia e non si fa per essere ricambiato,credo!!!

  7. Anna scrive:

    Io credo che Giorgio le voglia bene.Credo che abbia ragione nel dire di vivere day by day, anche chi si sposa crede al per sempre e poi …Gemma dovrebbe imparare a vivere così,perché butta via il bello del presente per rincorrere non l’amore ma la sua idea dell’amore e poi si perde l’amore stesso.

  8. Morgana scrive:

    Quando con una storia ho chiuso ho chiuso, soprattutto se frequento altre persone non mi metto a mandare sms a chi è ancora innamorato di me sarebbe accanimento non pensieri gentili, suonare il campanello di notte poi….la sta illudendo di nuovo si approfitta della sua fragilità di donna ancora innamorata. Bel modo di essere gentile…vola gabbiano vola…verso altri orizzonti

  9. Maurizio scrive:

    Posso mandare anch’io dei messaggini a Gemma?
    Anzi, posso mandare direttamente Gemma…

  10. sabrina2 scrive:

    MA chi se ne frega di sta pazza, ci sta facendo sbarellare tutti adesso fa la semantica dei messaggini di giorgio. Una bella pedata da un buttafuori no eh? Non ne possiamo piu’

  11. Silvia W scrive:

    Ma come si fa a essere persi x un uomo cosi’ vuoto e superficiale? Gemma ha il radar x uomini uno peggio dell’altro, qualcosa vorra’ dire….x me che in modo diverso (piu’ sognante, piu’ romantico, piu’ ingenuo e in fondo patetico ) anche lei e’ vuota. Se cerchi sostanza e profondita’ non ti innamori di uno come Giorgio. Quanto a Giorgio vorrei dire che le sceneggiate

  12. lorella scrive:

    Addirittura oggi Giuliana è stata più simpatica di Gemma il che è tutto un dire perchè tutte e due non si sopportano , ma oggi Gemma mi ha fatto pena. Dico sul serio, fatela tornare a casa per il suo bene . Se non sta recitando la cosa si sta facendo grave . Giorgio la deve smettere di darle corda visto che soffre troppo e di illuderla !

  13. milly scrive:

    credo che Giorgio asserendo che i gesti di carinerie nei confronti di Gemma , siano normali non sia sincero.Prorio x la relazione di ben 8 mesi avuta con lei , consce bene i sentimenti di Gemma.Ha conosciuto centinaia di donne ,ha fatto esterne fotocopia cambiava solo la donna,ha dichiarato di non averla tradita ha paura!prova sentimemti oltre la chimica!Arrenditi e amatevi

    • sabrina scrive:

      lo ha anche detto.
      Prima ha detto che è una carineria come se lo facesse a qualsiasi persona dello studio.
      Poi gemma lo ha evidenziato e lui ha risposto, ma è ovvio che non sei sullo stesso piano delle altre persone, vista la nostra storia.
      Allora Giorgio, sarà meglio che anche tu insieme a gemma facciate un pò di pace col cervello?

  14. Giovanna scrive:

    Ma bastaaaa! !!non ne possiamo più di Gemma e Giorgio! !!! Gemma mandatela a casa che non la reggo più! !!! Insopportabile! !!!

  15. ornella 2 scrive:

    Brava gemma si sentivano le unghie di di giorgio che scivolava!!!!! Evviva Gemma 1000000 di volte

  16. ornella 2 scrive:

    Quando poi dice io sono fatto cosi…..dice tutto. Caro Giorgio che delusione tremenda poverino come sei piccolo!!

  17. ornella 2 scrive:

    Ma non se ne puo’ piu’ di questo Giorgio non di Gemma supera di gran lunga Antonio e Giuliano ignoranza e maleducazione sono il suo biglietto da visita!

  18. Virgy scrive:

    … e poi lo fa continuamente: messaggi “carini” e ambigui, gesti carini,…ma allora se pensa di essere spontaneo, senza riflettere un attimo, prima di farli e a chi li sta scrivendo (sa che lei muore per lui), vuol dire che è idiota, il che non mi sembra. Quindi la scusa di fare solo dei gesti carini spontanei non regge. Possibile che Tina o Maria non lo sgamano finalmente?

    • Marilù scrive:

      Concordo su Giorgio, Virgy!
      Su “sgamarlo”: penso che lo abbiano fatto; lo facciamo noi da video…fugurati loro, avendo selezionato -per vari programmi- centinaia di individui, vedendone anche il “dietro le quinte” e le interazioni con Redazione e personale di supporto..
      Ma che fare? Se tenessero solo i “perfetti” non ci sarebbe nessuno (io no, sicuro!) (^+^)

  19. Virgy scrive:

    Io non capisco perché in trasmissione si dia tanto credito a quel personaggio ambiguo di Giorgio. Gemma non mi è simpatica, ma oggettivamente viene maltrattata da tutti, e quelli che dovrebbero fare da “opinionisti” si schierano nettamente dalla parte di Giorgio, il chè non mi sembra corretto.
    Un messaggio “quanto sei sexy…” non si manda a chi sai che è cotta di te…!

    • sabrina scrive:

      ..omai devono tenere la posizione, sia Gianni che Tina…..
      altrimenti sai che figura

  20. Paolo scrive:

    Liberateci da Gemma, abbiate pietà di noi