Un po’ di relax in piscina

ludovica e manuel

Ludovica ha bisogno di sentire parole di conferma, Manuel spiega che tra tutti i suoi corteggiatori teme Fabio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

12 Commenti per Un po’ di relax in piscina

  1. antonia scrive:

    LUDOVICA manda a casa Fabio…e’ falso come una bancanota di 3 dollari (come si dice qua)
    so che hai solo 19 anni ma senti i consigli di persone che hanno un po piu’ esperienza di te FABIO e’ FALSO non gli piaci per niente e si vede. Filippo e Manuel sono bravi e seri ragazzi. Spero che fai la scelta giusta.

  2. Maria61 scrive:

    Giorno della scelta di Ludovica:
    1o ad entrare: Filippo “Con tè sono stato bene, mi hai presa di testa, blabla,;ma non sei ma mia scelta.”
    2ndo: Manuel, prime lacrime di lei: “Sei un ragazzo belissimo, stupendo ecc. ecc. Se fossi sceso prima … blablabla, meriti meglio, non sei tu la mia scelta.
    3o: Fabio: bmsblablablabla Sei tu….
    – Tutt già visto, tutto scontato

  3. vanessa scrive:

    Fabio troppo ridicolo!

  4. Francesca3 scrive:

    Vorrei dare un consiglio a Lucas: non rispondere più alle continue provocazioni di quel ‘grande uomo’ di Andrea! Gli dai solo tanta importanza senza che la meriti ! E poi se Tina fa la mammina di Lucas non vi sembra che Gianni faccia il papino di Andrea?

  5. Francesca3 scrive:

    Manuel e Filippo dei bravi ragazzi
    Fabio sgradevolissimo, non capisco Ludovica ,se c’era ancora Rossella penso che ancora lui era indeciso su chi delle due corteggiare e poi stanno malissimo insieme poi dopo la buffonata di oggi ad istigare Manuel !!! Grande Manuel che non ha risposto alle sue provocazioni. Ludo apri gli occhi

  6. anto scrive:

    Io oramai cambio canale quando Tina attacca con le sue filippiche comunque..
    poi mi è piaciuto quando ha detto che l’amore non si pretende, non si chiede ecc; e allora lei con i suoi atteggiamenti da bambinetta prepotente quando incomincia con Giorgio giusro per dare fastidio a Gemma..? e quando ha dovuto vincere a tutti i costi la sfilata..?

  7. barbara70 scrive:

    Fabio è veramente un buffone. Non capisco come si possa tenere uno così. Credo che se, malauguratamente, incontrasse Manuel nei corridoi, si chiuderebbe tremolante in un camerino.

    • Maria pra scrive:

      Manuel e Ludovica sono molto carini insieme……ma la storia è già scritta: sceglierà Fabio e dureranno 2 giorni. ….per lui una vale l’altra basta avere visibilità

      • ornella scrive:

        Intanto bisogna vedere se Fabio dirà di sì.
        Anzi mi correggo certamente dirà di sì e visto che all’ orizzonte c’è “Temptation Island” la coppia durerà giusto il tempo per approdare all’ isola dell’ amore e dei tradimenti……. chi vivrà vedrà…

        • flora scrive:

          Buongiorno Red & Blog! Io non so come fa Ludovica a tenere ancora Fabio, esteticamente non mi piace e inoltre è lì solo per le telecamere, è talmente palese….spero che la scelta non sia lui ma Manuel….Ornella se dovesse andar male Fabio farà un altro tentativo a Temptation, le ha provate tutte….dopo di che gli rimane C’è posta per te….. ^__^

    • Silvia W scrive:

      A me Manuel non e’ che non piaccia……ecco diciamo che non mi fa ne’ caldo ne’ freddo….insulsino, un po’ anonimo, ne’ brillante ne’ particolarmente arguto….una pizza insomma; in piu’ mi da l’impressione (quindi potrei sbagliarmi lo sottineo) di essere uno un po’ possessivo nel rapporto di coppia, da certe frasi che butta li’…mah!