Giorgio e Gabria

BACIO GIORGIO E GABRI

In esterna ci sono manovre di avvicinamento, lui “testa” l’alchimia fra di loro, ma non scatta nulla e così chiudono…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

59 Commenti per Giorgio e Gabria

  1. Aria scrive:

    Ho visto che tra le donne vi è una nuova partecipante .
    Potreste dirmi quando avrebbe chiamato?
    Perché ci sono persone che aspettano di essere chiamate per un casting o per corteggiare da settembre!
    perché non rispondete mai a queste domande?

    • Redazione scrive:

      Abbiamo risposto più e più volte: la redazione chiama tutti per il primo colloquio, se non è già avvenuto durante i casting itineranti, quindi a seconda delle necvessità delle puntate , decide chi chiamare., a suo esclusivo criterio di scelta.

      • Marilù scrive:

        Cari della Red web, ecco uno dei motivi per cui non sarei in grado di lavorare come voi ! All’ennesima domanda di quel tipo (vedo quanto noi possiamo essere stolidi, a volte!) io sarei sbottata in un bel B-I-I-P ! (poi metterei mano di taglio in bocca e morderei, per stare zitta…) . Complimenti, sempre esaurienti ed educati. Anche se non vogliamo capire … (o_o)

        • Redazione scrive:

          ^____^

        • Aria scrive:

          Da settembre ad oggi NESSUNO mi ha richiamato.
          Secondo voi perché?
          Vediamo se questo messaggio lo pubblicate e soprattutto rispondete senza la solita scusa delle tante richieste perchè nel frattempo sono arrivate decine di donne per giorgio.

          • Redazione scrive:

            ripetuto all’infinito che è la redazione , a sua esclusiva discrezione e competenza che decide chi e quando chiamare. Spero che la risposta sia chiara e definiva

      • Aria scrive:

        Ma quale sarebbe il criterio?
        Se non si viene chiamati a nessun casting quale sarebbe la motivazione?
        Ne sono passati di mesi eh…

        • Redazione scrive:

          Ultima risposta: a Roma i casting sono praticamente giornalieri; in giro per l’italia avvengono tramite compilazione del form, in seguito a questo la redazione fa le eventuali convocazioni, come già scritto, la decisione è esclusivamente suo e non lo conosciamo, a ciascuno il proprio lavoro!

          • luna scrive:

            Siete così assatanate di visibilità da tormentare la redazione con continue richieste?

  2. lorella scrive:

    Volevo fare i complimenti alla trasmissione , perchè bella o brutta che sia ( secondo alcuni ) da un pò di tempo figura nella classifica riguardante i programmi più visti nei dati AUDITEL !!!!!!

  3. Patri scrive:

    Se non scatta non scatta, non c’era la tensione la magia sembravano due amici.

  4. Eli scrive:

    Probabilmente sono dura di comprendonio ma non riesco mai a capire dove G. e G. vogliano andare a parare ogni volta che siedono l’uno di fronte all’altra su quelle seggiole. Il vuoto dei loro discorsi è a dir poco allarmante…due cialtroni che sanno solo dire “mi sembrava un gesto carino” (lui) e “sono l’unica qui dentro che ha portato l’amore” (lei). Ma fatela finita!

  5. susanna scrive:

    Giorgio è squallido ma ancora più squallide sono le donnette che accettano di farsi “assaggiare” (modello mortadella dal pizzicagnolo) per poi essere scartate con la scusa che non gli scatta niente.
    Se tutta sta passione gli scattava con Gemma proponeteli ottantenni, forse è la volta buona.
    Giusto vietare agli over di fare serate è diventata una farsa.

    • lilli 49 scrive:

      Io abito in Toscana dove Giorgio fa serate a non finire, sarebbe giusto come per il trono classico, vietare di fare serate finche’ sono nel programma, non capisco perche’ gli over possono farle, lo avevo anche chiesto alla Redazione ma non ha risposto.

  6. Patty scrive:

    Ragazzi trovo pessimo pessimo il comportamento di Rena e Rosalua….Ma avrebbe una nezza volta una cosa carina da dire Rina….e Rosalia che batte le mani per lei stessa….Cattive e befane e che tanto criticano Gemma …loro davvero scaldano solo la sedia.
    Gemma & Giorgio entrambi orgoliosi ma in studio davanti a Gianni e Tina ( Mimi & Coco) nn concluderanno nulla .

  7. Gioia scrive:

    Maria, ti prego, fai qualcosa con Tina, sta rovinando la trasmissione

  8. Gioia scrive:

    Tina era un mito, ora è antipatica, pesante e maleducata.
    Nell’attaccare Gemma è insopportabile e irrispettosa dei sentimenti. Gianni insensibile e irrispettoso verso una signora più grande di lui.
    Giorgio … come disse una signora …. non ha l’eleganza del cuore.

  9. Morgana scrive:

    Sento molto parlare di dignità quella che manca a Gemma come donna che si lascia umiliare da Giorgio, ma tutte le altre che hanno fatto l’esterna che si sono fatte baciare palpare quelle come Gabria dimostrano dignità in una donna. Con la scusa dell’alchimia pensa che con un bacio si possa capire che quella è la donna della tua vita? A 60 anni? Vien via…

  10. jo scrive:

    che palle… ma uno che parla di meno come tronista non c’era!!!ma dai ma chi crede di essere ..quelle stano là solo per i suoi soldi…troppo arrogante avrà anche le idee chiare per ora si vede solo dell’arroganza molto meglio uno tipo lucas che non sà esprimersi ma si vede benissimo che è una persona umile d’animo…si nota!!!BASTA

  11. stefano scrive:

    Ma certo che ‘sto giorgio non sa proprio di niente, anche nell’esterna con gabria ha dimostrato di essere senza alcun contenuto

  12. Violet scrive:

    Gli incontri al bar di Giorgio con la signora di turno mentre sorbiscono cocktails sormontati da ombrellini ci carta e si palpeggiano sono di una tristezza infinita. Un po’ di trash svaga lo spettatore, ma troppo trash riscaldato nella stessa pignatta provoca una crisi di pessimismo cosmico sul futuro della razza umana

  13. Diamante scrive:

    Vietassero agli over di fare serate , così se non gli entrano quadagni extra dalla loro partecipazione al programma,resteranno solo quelli che davvero cercano un compagno/a… e Giorgio non è proprio uno di questi! Se resta è solo perchè lo chiamano a fare serate (vedi festa della donna a Napoli) manco fosse un giovincello.E fu cosi che il toscano s’è montato la capoccia!

    • Diamante scrive:

      Errata corrige: volevo scrivere “guadagni”,ovviamente! Non con la “q”

      • Marilù scrive:

        Diamante, una bellissima crasi tra “ma QUAndo ?” e. “GuaDAGNI”! Significativa.

        (veramente è stato “crasato” molto più che le due vocali fine/inizio delle parole, ma…..licenza poetica! E anche il mio neologismo, non lo trovi petaloso?)

  14. lamaison scrive:

    Certo che se Giorgio si crede un uomo galante e che sa sedurre…povere noi!!! Un gran cafone e completamente negato nel corteggiamento…le sue esterne sono penose!

  15. Morgana scrive:

    Un uomo che non ha sensibilità d’animo altrimenti avrebbe capito da tanti segnali che Gemma purtroppo è ancora innamorata di lui ultimo fra tutti un piccolo cuore spezzato….ma dove è questo grande signore..il principe…come lo definisce Tina io vedo solo un povero orribile rospo ( con grande rispetto per i rospi) e più lo baciano….. e più resta ROSPO! Altro che volatile.

    • Marilù scrive:

      Giusto. È rospo.
      E vedo nelle labbra di Tina -così naturali come sono – il degno supporto per baciarlo.
      Tutto sommato sarebbero una coppia adeguata.
      L’una degna dell’altro.

  16. sabrina scrive:

    Credo che sia ora che Gemma se ne vada a casa banda di cieche

  17. Tea scrive:

    Gemma è così pesante patetica e ridicola che riesce a far uscire pulito un personaggio piccolo piccolo come Giorgio. Tra gli applausi del pubblico questo adone ne esce chiaramente meglio di Lei. Francamente non se ne può più di questi due. ma tant’è gli ascolti li premiano e ci tocchera subirli ancora parecchio. Io mi rifiuto e cambio canale. Ridicoli tutti

    • luna scrive:

      Condivido il pensiero di Tea,Gemma è così odiosa e vipera che riesce a fare diventare simpatico perfino Giorgio,che è tutto dire. Sempre accenna a velate minacce. Se ha qualcosa da dire lo dica altrimenti resti a casa che il programma ne guadagnerebbe.

  18. Marisa scrive:

    Gemma sarà un po’ esagerata, ma Giorgio è uno che prende in giro le donne e Tina non è corretta. Che brutto spettacolo! È la fiera della finzione! Meglio i giovani!

    • Marilù scrive:

      Mah! I giovani, ‘sto giro, sono mosci come mocivileda (tranne pochi: per me Filippo, Manuel, Damante si salvano..).
      Per il resto concordo con te, Marisa. Brutto spettacolo, Tina, Giorgio, Rina….

    • Adriana scrive:

      Lo dico anche io: meglio i giovani! Perché anche il più vacuo, essendo giovane, ha in sé speranza di miglioramento, o per lo meno la scusa dell’età. Ma questi vecchietti che si atteggiano a play boy, incapaci di amare e che rincorrono le serate in discoteca come i ragazzini sono di una tristezza indescrivibile. C’è un’età per tutto

      • Diana scrive:

        I giovani sono tutti mandati dalle agenzie di modelli e aspiranti attori gli importa un fico secco trovare l’anima gemella. Tutti falsoni e costruiti ed inoltre con un livello culturale bassissimo.

        • Redazione scrive:

          e questo chi te lo avrebbe detto?

        • Marilù scrive:

          Diana. È visibile, cercano visibilità, spettacolo, ecc. E se trovano agenzia che li “cura” ci si fiondano. Diverso è dire “SONO MANDATI”. Implica un rapporto tra Redazione U&D ed agenzie!
          Offensivo. U&D può essere criticato e più o meno gradito, ma se avesse scopo promozionale x ragazzi SAPREBBERO FARLO IN MODO PALESE, e meglio. E basta “complottismi” beceri.

  19. Marilù scrive:

    Rosalia la capisco.
    Rina, per me, potrebbe andarsene a casa. Invidiosa, sembra di temperamento poco riflessivo e tendente a credere la sua opinione come l’unica legittima, pronta a vedere la cattiva fede nel comportamento degli altri( ma solo in quelli che le sono antipatici, specie le donne. Mi ricorda tanto una persona …inizia con la T..).

    • nana69 scrive:

      concordo! tra rina e la vicina chi le vuole quelle due befane… mi spiace per gemma.. ha il vizio di insistere un po troppo… forse fosse stata meno rivendicativa avrebbe avuto una chance… sempre che ne valga la pena di tenersi george…

    • lavinia scrive:

      Brava Marilù. Condivido in toto ciò che hai scritto meno che il comportaqmento di Rosalia…..sinceramente l’ho trovato molto di cattivo gusto, di una maleducazione unica

      • Marilù scrive:

        Lavinia, visto poi il tutto (prima a spizzichi, dentro e fuori da stanza dove avevo il tablet). Vero, anche Rosalia sta “alzando le penne”. Ma noi che abbiamo passato i 60, diventiamo così malignette e un po’ BIP…? Chiedo a mio marito di tenermi controllata e, se è il caso, ci vorrà un po’ di autocoscienza ! (Si vede, vero, che nel ’68 ero già in giro?) .

    • dawn scrive:

      Tutte due se NE dovrebbero andare!! Rina e Rosalia.

  20. Liria scrive:

    Ma per quanto ancora ci sarà Gemma , perché mi sono rotta i …….dopo di che io come tanti altri non guarderemo più la trasmissione di gemma , ops volevo dire uomini e donne , anche perché è diventata monotematica ,anzi una pallaaaa!

    • Luna&C scrive:

      Rimarrà gente come noi che apprezziamo Gemma e vorremmo non vedere più tina&gianni