L’elisir di lunga vita

TINA E GEMMA ELISIR

Tina offre a  Gemma una fiasca di elisir di lunga vita che ringiovanisce…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

129 Commenti per L’elisir di lunga vita

  1. marilia scrive:

    Se la storia di Gemma ha stancato perché Tina continua con le sue prese in giro? Dovrebbe cominciare a fare il suo lavoro di opinionista (senza preferenze e senza voler essere a tutti i costi “prima donna”). Saluti.

  2. Laura scrive:

    Gemma ha questo comportamento da anni.
    esce con uomini che dichiaratamente sono.. bip bip.. da ennio in poi , la gente le dice che sta sbagliando e lei li difende con passione.al momento in cui la mollano si rivolta come una vipera.
    ha la sindrome della vittima lagnosa

  3. Maurizio scrive:

    Una domanda a tutte le signore che stimano Gemma.
    Come mai durante la scemeggiata di Tina, con i panini, l’unica voce, l’unica, tutti gli altri educatamente tacevano, che si sentiva sottofondo e che cercava di montare su, era quella di Gemma?

  4. pina gioiosa scrive:

    Ma qualcuno vuole dare a Gemma la definizione di anziano? Ma insomma lei quanti anni pensa di avere? Anche vestita a festa rimane sempre sempre una zitellona!!!

    • Marco scrive:

      zitellona sarei tu mia cara pina…Gemma è una signora attualmente sola in cerca di un uomo serio, sincero che non abusi della sua sensibilità e del grande amore che sa dare…la tua è tutta invidia…brutto che a fare certi commenti sia una donna

      • lilli 49 scrive:

        Caro Marco da donna ti dico che finche’ Gemma si comporta cosi’ un uomo che la sopporta non lo trovera’ mai, infatti dopo sette anni e’ ancora li’, chiediti il perche’ credimi non c’e’ invidia, ma Gemma penso sia una donna che restera’ sola.

        • Barbara70 scrive:

          Comunque questo blog e’ popolato da gran signori. Care Pina e Lilli, e’ vero, ammettiamolo, siamo molto invidiose dell’immenso amore che la “signora” sa dare….alla telecamera e alla seggiolina. Mai visto un amore così profondo.