L’elisir di lunga vita

TINA E GEMMA ELISIR

Tina offre a  Gemma una fiasca di elisir di lunga vita che ringiovanisce…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

129 Commenti per L’elisir di lunga vita

  1. Francesca scrive:

    Buongiorno gemma ci ha stufato è inutile che dica che non è mai salita sul piedistallo se ogni volta che ci sono gli over lei è in centro pur non avendone il diritto visto che non ha alcuna storia in corso basta ha rotto

    • luna scrive:

      Mi permetto di dare un consiglio a chi ha i piedi da troll,eviti di indossare scarpe con i lacci è meglio nasconderli.

      • Maria scrive:

        Luna si vede che vivi di luce riflessa Gemma è il sole e vive di luce propria…invidiosaaaa

  2. gabriella scrive:

    Non se ne può veramente più,diGemma!!!!,tanto meno di Tina Cipollari!!!!,sono insoportabile,trono dei giovani tutti i giorni per favore!!!!Giorgio bell ‘uomo ma solo questo!!!!! non trasmette nessuna emozione!………., Maria de filippi hai tutta la mia stima ti ammiro e ti seguo e seguirò sempre sei una Grande Donna!!!!

  3. Anto scrive:

    Ah, se Tina avesse preso qualche sberla in più..!

    • antonia scrive:

      Tina dovrebbe bere lei l’elisir della giovinezza ne ha bisogno Gemma si e’ mantenuta abbastanza bene per is suoi anni per quando fosse noiosa gemma ma Giorgio e’ veramente un falso
      lui dovete mandare a casa

    • Maria scrive:

      Mi offro

  4. Beatrice Franchini scrive:

    Buon giorno. Mi piacerebbe venire in trasmissione, per sostenere Gemma! Giorgio perde finalmente le staffe, perché Gemma gli ha tolto la maschera……Ed è diventato anche maleducato! GEMMA, SEI UNA GRANDE DONNA ED UNA PERSONA ECCEZIONALE!!!!!!!!! VORREI TANTO CONOSCERTI!!!!!

    • Violet scrive:

      Magnifico, allora vai a trovarla a Torino. Sarete entrambe felici e ne guadagneremmo anche noi.

      • marie scrive:

        penso lo stesso Gemma e una vera signora . questa Tina e veramente disgustossa invidiosa ataca a lo personal anche lei devi andare fuiri de la tv, pare una matrona de la francia cor ,Giergio un caffone poco delicato non mi piace queste uomo per niente non he un uomo veramente delicato Gemma fisicamente e bellissima voglio a sua eta stare come le

      • pina gioiosa scrive:

        Grande Violet! Mandatela a Torino e che i fan-s siano con lei!!!!!

    • Marilù scrive:

      (^__^)
      Ciao! Concordo con te, Beatrice.
      Ma credo non ti converrebbe andare in trasmissione…Tina cercherebbe di renderti ridicola, con i suoi modi incivili (solo perchè non la fermano mai, nè tentano di metterle un freno, o così pare), non perchè tu non sia combattiva! Sembri esserlo, dal post..
      Se invece vuoi anche trovare un “Dante”..spero di vederti presto!

    • stefano scrive:

      gemma è una stalker insopportabile. Non mi piace giorgio ma mi sono sempre domandato come faceva a frequentare una persona così noiosa come gemma. Una coppia veramente assurda

    • lilli 49 scrive:

      Basta che tu vada a Torino per conoscerla, ma se consideri Gemma una persona eccezionale, forse non segui attentamente il programma, Lei e piu’ di sei anni che non riesce a trovare un uomo che la sopporti, ti sei mai chiesta per quale motivo?……………..

    • luna scrive:

      Attenzione, cercala dopo il restauro altrimenti potresti spaventarti. Se ci riesci trovale anche un uomo,saresti una benemerita della trasmissione.

    • Catalina scrive:

      Beatrice cual e tuo vero nome? LA PRIMA LETERA SARA G.

    • Diana scrive:

      Ma … sei sicura di volerla conoscere ?…

    • Luna&C scrive:

      Beatrice Franchini commento stupendo la pensiamo come te

  5. cristina scrive:

    Buon pomeriggio, mi chiamo Cristina, vorrei commentare la questione Gemma. Cosa dobbiamo fare per non vedere e non sentire più Gemma ci ha stancate parlo in plurale perché ne siamo in tante a pensarla nella stessa maniera, dice sempre che non c’è la fa più ma non se ne va mai, fate una colletta e mandatela via, perché la cosa sta diventando insopportabile è non dico altro!

  6. Morgana scrive:

    Che grande pagliaccio e Gabria che gli tiene la balla cosa si accetta per un po’ di visibilità. Giorgio
    veramente pietoso….Tina maleducata inopportuna parla sopra e continua ad offendere. Gemma vattene da questo programma il parterre femminile è terribile non le hanno mai dimostrato un briciolo di solidarietà femminile. Rosalia una vipera peggio di Rina.

  7. Barbara70 scrive:

    Tanto quanto, nella misura in cui, sentimenti, emozioni, aspettative, soffrire per amore, Gemma, Gemma, sempre banalmente di una noia mortale. Totalmente esaurita.

    • Barbara70 scrive:

      Ah, anche adeguato.

      • flora scrive:

        …oramai i suoi discorsi sono sempre gli stessi….emozioni, sensazioni, sentimenti, uscire senza amore, nella misura in cui…Vorrei ricordare a Gemma che lo ha frequentato per otto mesi dove è andata contro tutto e tutti, proclamando il suo amore e decidendo di viverlo giorno per giorno…A volte mi domando se è veramente così o ci fa…

        • Catalina scrive:

          Per cuesto lui le a regslafo una mascera

        • Silvia W scrive:

          Barbara e Flora confortatemi perche’ vedo che la penso sempre come voi sia per gli over che per il classico…ma la scorsa puntata quando era uscito il messaggio sui gusti bizzarri (leggi età) di Giorgio ho sognato o madama Gemma rivolta a Rosalia ha detto piu’ o meno che lei aveva rispetto per gli anziani perche’ hanno sempre qualcosa da insegnarci con la loro esperienza?

          • Silvia W scrive:

            Cioe’? Un discorso cosi’ lo puo’ fare una di 30 anni, ma lei cosa crede di essere? Si vede che lei non si reputa un’anziana…dico da tempi che per me ha perso completamente il senso della realta’ sempre che l’abbia mai avuto..

          • Barbara70 scrive:

            Non hai sognato…una delle innumerevoli personalità di Gemma ( e sono sempre più certa, da tante cose che vedo, a volte sfuggite per errore, che molte delle sue personalità siano qui nel blog) forse crede di essere una trentenne, e’ chiarissimo. Io più vado avanti e più penso che abbia bisogno di uno bravo ma forse presuntuosa com’è le servirebbe a poco.

        • Valenter scrive:

          Oggi però è stata creativa, sì, creativa nel coniare un nuovo termine: “gheisgggia”.
          Complimenti per l’ennesimo svarione! Io ormai ne ho perso il conto!!

        • Barbara70 scrive:

          Io, a parte scherzi, credo sia una squilibrata anche solo dalle espressioni del suo viso.

  8. rosalba scrive:

    Buon pomeriggio
    non ce la faccio più a sopportare Gemma è ora che vada a casa, ogni settimana e sempre una storia. In fondo lei ha lasciato Giorgio. saluti….

  9. Maria Caterina scrive:

    Ma perché non pubblicate la storia Giorgio e Gemma su un giornale ……..mia nonna leggeva grand-hotel , sarebbe perfetto così la finiamo con questi due, bastaaaaaaaa

    • Marilù scrive:

      Gli odierni “Grand Hotel” (che leggeva anche mia Madre) sono i rotocalchi ben noti di gossip…e sono pieni di Tina e/o altri tronisti…notizie del genere. Vendono molto, pàre, visto che ne esce uno ogni quarto d’ora. Vanno meglio altri personaggi, non tipo Gemma. Magari Tina (e Giorgio vorrebbe farlo!) eccetera. Pare essere il modo in cui si guadagnano la vita.

  10. Morgana scrive:

    Giorgio è veramente infimo spero che dietro abbia una regia altrimenti è un uomo da niente pieno di sé che cerca solo applausi, crede di essere qualcuno ma non incanta più vorrei tanto che se ne andasse, ma che bisogno ha di stare in televisione se è pieno di donne. Continua ad offendere ma continuano ad applaudirlo. Giorgio è tutto tranne un signore. Gemma non umiliarti più!

    • Beatrice Franchini scrive:

      ESATTO!!!!!!!!

    • Marilù scrive:

      Vero. Dovrebbe smetterla. E si umilia ancor più quando risponde a Tina.
      Dovrebbe ignorare totalmente le sue interruzioni, parole, pareri. Mi piacerebbe vederlo…la prosopopea dell’ altra si sgonfierebbe da sola .
      Magari.
      Ma dubito che G. riuscirebbe a farlo.

    • cristina scrive:

      Morgan, ora cosa ne pensi che Giorgio ha mollato Gabry? Non è che potresti farci un piacere cioè portarti via Gemma?

  11. iole scrive:

    Ah, no no, oggi c’è il sole, niente Gemma, al solo nominarla mi si alza la pressione.Donna senza gli attributi,patetica e ridicola.Ha bisogno di un buon medico,le donne non sono fatte così,è senza dignità.Ti ha lasciato, basta, trovatene un altro e falla finita.

    • paola scrive:

      facile la vita vero???? io trovo che la pochezza di Tina e Gianni non ha limiti! sono pesanti e poco divertenti, gli opinionisti al solito sono pungenti, intelligenti e sicuramente sopra le righe…..loro sono tutto furi che questo!…. Gianni insiste col dire che Gemma è innamorata……ma è logico che lo sia, solo per questo dovrebbero essere più comprensivi.

      • iole scrive:

        Una donna innamorata, dici tu.
        Una donna innamorata non deve perdere il rispetto di sè stessa.Alzare i tacchi e sparire, altro che piangersi sempre addosso.

      • Marilù scrive:

        Ok, Paola! Opinionisti, vorremmo, non bla bla offensivo.

  12. clel scrive:

    Per favore dite a gemma che ci ha esasperato che ha rasentato il ridicolo..e Giorgio sembri un bel uomo e persona..dalle un taglio e veramente diventata ridicola gemma e non penso sia il caso tu faccia la stessa fine..vola via !!!!

  13. Anna maria scrive:

    Vi prego spegnete Gemma!!!!!!!uomini e donne non ha più senso!! Forse siamo noi che non dovremmo più guardare gli over!!!!

  14. lamaison scrive:

    Nessuno si rende conto che Gemma e Giorgio continueranno ad esserci perchè nonostante le antipatie forti che trasmettono, quando ci sono loro, PURTROPPO, lo share è altissimo!

    • Barbara70 scrive:

      È alto non perché Gemma riscuota grandi consensi ma , come in tutti i reality, perché si innesca un meccanismo perverso per cui il personaggio antipatico catalizza l’attenzione dal momento che il pubblico vuole assistere alla sua disfatta.

      • lamaison scrive:

        Esattamente Barbara, concordo.

        • lilli 49 scrive:

          ESATTO si guarda solo nella speranza che MARIA dica, adesso basta Gemma e’ ora che tu esca dal programma, visto che non riesci a trovare nessuno che ti sopporta.

          • luna scrive:

            Anche io contribuisco ad alzare lo share ma è solo per la speranza di vedere Gemma andare via tra i fischi. Se nessuno la vuole ci sarà una ragione è peggio di una cozza attaccata ad uno scoglio.

      • Violet scrive:

        Parole sante

      • Eli scrive:

        Eh no ragazzi, non possiamo mollare adesso. Abbiamo sopportato per mesi questa tortura e adesso dobbiamo guardare con fiducia al momento in cui Maria si alzerà da quegli scalini e le dirà: “Gemma, il tuo stare qui non ha più senso, hai rotto i….”. Io spero sempre che un giorno succederà.

  15. renata scrive:

    Non se ne può più!!! Gemma è insopportabile: accentratrice, arrogante, ripetitiva…..insomma uno strazio! Quando finirà questa noia? Ma non può tornarsene a casa?

  16. Anna scrive:

    Redazione tutto ha un limite basta con queste farse. Il parterre si ribelli è ora che vi facciate sentire

  17. cristina scrive:

    Buon pomeriggio, mi chiamo Cristina, volevo commentare la questione Gemma. Cosa dobbiamo fare per non ved

  18. donata scrive:

    Signori ma davvero dobbiamo subire sta nenia (per essere educata ) da Gemma ? Ogni cosa ha un limite per favore basta basta basta non ne possiamo più graziateci con tante persone che sono nel programma sempre LEI …?? ma noi che vi guardiamo non contiamo nulla ? Siamo stanchi ma tanto tanto tanto cavolo……

  19. paolo scrive:

    buongiorno

    vi prego adesso basta con questa vecchia gemma e giorgio
    ci avete rotto le scatole! ma gli altri che ci stanno a fare a perdere tempo
    ad ascoltare le cazzate di gemma!
    cambiato o si cambia canale!!!!
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    paolo dalla svizzera!!!!!!

  20. Grazia scrive:

    Buon pomeriggio. Ma perché questa forma di ribellione di Gemma che ha detto BASTA! Perché
    non si può replicare? Vi prego non è più ammissibile
    questa farsa ….