L’elisir di lunga vita

TINA E GEMMA ELISIR

Tina offre a  Gemma una fiasca di elisir di lunga vita che ringiovanisce…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

129 Commenti per L’elisir di lunga vita

  1. Davide scrive:

    Cosa ha maria sul gomito destro?

  2. fr@ncesca scrive:

    Buongiorno red ho letto le anticipazioni….
    SENZA PAROLE :(
    NO COMMENT :((
    CHE DUE @@ :(((

  3. paola scrive:

    Gianni e Tina per sempre!!!!! Giorgio un grande! la “signora” si commenta da sola.

  4. Morgana scrive:

    Rina e Rosalia insieme a Tina e Gianni sono a dir poco inqualificabili. Rina è un vipera seguita da Rosalia non hanno uno straccio di pretendente e sparano cattiveria a destra e manca. Gli opinionisti non fanno il loro lavoro con serenità e non sono equi. Gemma avrà pure stancato, ma è continuamente attaccata senza pietà. Il gabbiano solo applausi..ma si può lo trovo orribile.

    • cecily scrive:

      condivido il tuo pensiero morgana ,aggiugo che la signora tina ha la delicatezza di un scaricatore di porto ,ma stai seduta dai ….e non fare la marpiona con giorgio ,ti ricordo che sei sposata ..

  5. Valenter scrive:

    Solo io ho notato l’assenza di Tinì? Sarà stata mandata a cercare di arginare il camerino di Gemma!
    Sai che lacrimoni dopo questa puntata!! Dopotutto sono stati feriti i suoi sentimenti-emozioni, sentimenti-emozzzz, sent-emozzz…

  6. marirosaria56 scrive:

    Seguo questo programma da una vita, ma questo prolungamento di Gemma e Giorgio ha veramente annoiato…. e se Giorgio vuole una spiegazione dei suoi comportamenti gliela posso dare anche io…. è un narciso, che non si rende conto di avere 60 anni…e si comporta come un ragazzino, basta, sono ridicoli!

  7. Barbara75 scrive:

    Tutta la mia solidarietà e rispetto a Gemma dopo questa squallida puntata da parte di Giorgio, Tina e Gianni.

  8. Marco scrive:

    Gemma inutile parlare con il gabbiano qualsiasi cosa tu dica lui la rigira a suo favore con l’appoggio di t&g…come dici tu non hai perso niente…guarda avanti…

  9. sabrina scrive:

    Gemma …sette anni in Tibet…torna in Europa hai rotto persino il Dalai Lama

  10. sabrina scrive:

    Che la Signora Galgani non si permettesse piu’ di dare ordini in trasmissione o ledere gli opinionisti altrimenti facciamo una petizione per buittarla fuori: ha ragione Tina ha seri disturbi dell apersonalità che ormai hanno strabordato. Signora de Filippi si svegli compresa Redazione e Studio legale.

    • MARIA 57 scrive:

      Ma veramente……… io le ho inviato un messaggio , speriamo lo legga!!!!!! 14 anni in TIBET!!!!! Basta, e poi è lei che è poco educata, avete sentito quello che ha detto a GIANNI??? Cosa centrava LUI??? BHO!!!!!

    • Marilù scrive:

      Sotto il nick “Sabrina” evidentemente c’è: il Direttore di rete (“si svegli” a M.De Filippi e Red. Ma Dir. non lo fa!) un Giudice (sveglia a Studio Legale), nonchè uno Psichiatra (diagnosi disturbo pers., che psicologo non può fare), un Prof. In comunicazione tv ….. e poi?
      Io sarò la prima del “branco di cieche”, come dice altra utente in un post, ma lei….

    • Luca scrive:

      Che film hai visto…Gemma una vera signora

  11. paola scrive:

    bastaaaaaa….e’ impossibile che una donna matura si comporti in questo modo…
    un po’ di orgoglio GEMMA dove ce l hai…dai ora basta….

  12. Maurizio scrive:

    1 Orizzontale: Donna piagnona. Cinque lettere.
    2 Orizzontale: Donna ancora più piagnona. Diciasette lettere.

  13. Maurizio scrive:

    Barbara 70,
    ti sei dimenticata: “I valori”, “Ma allora” , “Se non posso mai parlare” e
    “Sono l’unica in questo studio”

    • Barbara70 scrive:

      Scusa, Maurizio, hai ragione sono stata leggera: come tralasciare “sono l’unica in questo studio che ha portato l’amore e..,gne, gne, gne, gne”.

      • Eli scrive:

        E qua, in quanto a ridicolaggine, abbiamo raggiunto livelli ai minimi storici….

        • Marilù scrive:

          Eli, quello che hai scritto qui sopra significa che la ridicolaggine è pochissima! (Immagino tu volessi dire il contrario..! E allora fallo!)

    • Eli scrive:

      E come non citare “il leit motiv”?

      • pina gioiosa scrive:

        Che oltretutto sbaglia sempre a pronunciare….pensando probabilmente che sia una parola inglese! IGNORANTE Gemma, cerca di parlare in modo forbito ma non ci siamo proprio!!!

        • Barbara70 scrive:

          “Cerca”, hai detto bene.

        • Marilù scrive:

          A Eli e Pinagioiosa, visto che date dell’ignorante ad altri : leitmotiv (o leitmotif) si scrive tutto unito.
          La pronuncia IPA ( fonetica Internazionale alfabetica) viene resa con ” ‘laitmoti:f ” simile, se non uguale, a quanto ricordo di aver sentito dalla signora in questione. Per citare Pinagioiosa ” ..cercate di scrivere in modo forbito, ma non ci siamo proprio!”

          • Eli scrive:

            Marilù….hai letto la parola “ignorante” nel mio commento? intendevo che Gemma è ripetitiva, dice sempre le stesse cose, suvvia….

          • Luca scrive:

            Bravissima Marilù condivido ogni tuo commento sei troppo avanti…

  14. Morgana scrive:

    Brava Gemma sa tenergli testa senza scendere al suo infimo livello. Ma chi è Giorgio che ha avuto una vita piena, tanti amici tante donne ma questa Perla rara di uomo cosa vuole allora che bisogno c’era di venire in trasmissione ?! Io credo che alla fine chi lo conosce…..LO EVITA!!!

    • marie scrive:

      queste due donne la romana i la siciliano sono le persone piu volgare anche agressive che hoi visto in mia vita senza dire altro di questa tina caffona tropo volgare anche inrrespetuossa visogna qualcuno che la ferma fortemente,…….queste giorgio che cosa pensa queste uomo che di elegante gentleman no ce ni il capello altro caffon

    • Marco scrive:

      Esatto se ha una vita cosi piena….donne che cadono ai suoi piedi…cosa ci fa li…semplice è innamorato delle telecamere e dei guadagni delle serate…squallore puro…Gemma cancellalo troppo basso per te

  15. Francesca3 scrive:

    Santa Maria De Filippi ascolta i tuoi tantissimi telespettatori che ti chiedono ‘Gemma a casa ‘ !!!!

  16. Francesca3 scrive:

    Tina e Gianni for ever !!!

  17. Francesca3 scrive:

    Basta,Gemma a casa!!!! Non se ne può più! Ma cosa vuole? E tu Giorgio ma come hai fatto a stare con una tale iena? Bastaaaaaaaa……..

  18. sabrina scrive:

    Concordo con Polao e gli altri GEMMA HAI ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  19. Anna scrive:

    Tutto ha un limite! Anche le idiozie di TIna e ora anche di Gianni! Non so come faccia Gemma a sopportare le loro offese senza senso solo per far bastian contrario. Giorgio?…bah…un uomo pe-no-so!!!

    • Marilù scrive:

      Mi spiace non ci siano, dopo i post, tasti per manifestare approvazione o meno.
      Io concordo con te, ed altri vedo, in pieno.

    • marie scrive:

      brava un uomo vergongnoso tina e giani sono solpressa di quanto el nivel di queste programa e finito, pare una guerra personal insultante anche se nota un forte dessiderio di anulare la moral anche el ogbetivo di queste programa, Maria ama queste comportamento un pecato le prime programi eranno carini adesso e caput

    • luna scrive:

      Giorgio sarà anche penoso ma la vipera se lo sarebbe ripreso al volo,allora di cosa stiamo parlando?

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti! Concordo Luna, una contraddizione continua…Dice di aver sofferto per otto mesi e sopportato tante cose al punto di lasciarlo e ora lo rivuole? Lei non è quella che non si fa manipolare da nessuno? Però da Giorgio si….
        Lui avrà mille difetti ma il discorso di ieri non fa una piega, nessuno l’ha costretta ad uscire con Giorgio quindi cosa rinfaccia ora?

      • Barbara70 scrive:

        Infatti, lei ci tornerebbe subito l’ha fatto trasparire chiaramente quindi suggerirei agli affezionati di Gemma di non insultarlo troppo perché in realtà i due hanno gli stessi identici obiettivi, e si son trovati molto bene per 8 mesi, altrimenti lei non lo vorrebbe più , eppure…

        • flora scrive:

          giusto Barbara….alla domanda di Giorgio “come hai fatto a stare con un uomo che per otto mesi non ti ha dato nulla” la cara Gemma non ha risposto…Cmq ieri ho apprezzato il discorso di lui riguardo il loro rapporto, e secondo me, è stato fin troppo educato nei suoi confronti finora….

          • Barbara70 scrive:

            Assolutamente troppo educato..ma per averla sopportata mesi deve essere molto paziente

    • sabrina scrive:

      Ma prendete il the con Gemma …svegliatevi!

    • luigi scrive:

      Anna concordo totalmente con quanto hai scritto !!!

  20. Diamante scrive:

    Non mi piace che gli opinionisti,specie Tina,intervengano sempre ed inutilmente quando sti due (Gemma e Giorgio) tentano di chiarirsi… Comunque,oggi mi sà abbiamo raschiato il barile, Gemma ok è petulante e ripetitiva ma innamorata, Giorgio però ne esce pessimamente,perchè comunque ha ragione lei che un pò la ri-illusa. Visto pure che scatti irosi ha?

    • stefy scrive:

      gemma innamorata? sì, delle telecamere! e basta con sta storia dell’esser innamorata…basta! E’ patetica! Non è Giorgio ad averla illusa ma è lei che si è fatti dei film, dei castelli in aria! E cio’ indica che è una donna infantile che vive di illusioni e che poi se la prende con gli altri quando glielo fanno notare! Gemma hai stufato, vattene una buona volta!

    • Marilù scrive:

      Ok, concordo con Diamante.

    • Violet scrive:

      Se il duo G&G desiderasse davvero un chiarimento serio, basterebbe telefonarsi in privato, senza sventolare la biancheria più o meno di bucato di fronte alle telecamere. Se invece quello che a loro preme è apparire e continuare a far parte del carrozzone, allora si devono beccare gli interventi degli opinionisti, anche quando sono obiettivamente beceri

    • Francesca3 scrive:

      Scusa ma cos’ha Giorgio da chiarire con Gemma se lei in tutti questi mesi non ha fatto altri che infangarlo e spiegare e rispiegare le sue ragioni ? Basta ha rotto ma cosa vuole ha fatto tutto lei bastaaaaaaaa

    • Diana scrive:

      Non sono affatto d’accordo che Giorgio ne esca male , anzi , ha sopportato fin troppo le lamentele di quella vecchia petulante ed orribile.