Un lupo vestito da pecora

ALBERTO E ANNA STUDIO

La storia fra Anna e Alberto finisce male e lei lo definisce così…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

62 Commenti per Un lupo vestito da pecora

  1. Adriana 1956 scrive:

    Finalmente Anna ha tirato fuori la grinta! Da glaciale oggi era un vulcano in eruzione! Brava fatti rispettare. Per Alberto le cinquantenni si dovrebbero comportare come delle centenarie…vergognati! Parla lui che con sti capelli fa proprio ridere!

  2. melina scrive:

    Sono daccordo con Barbara 70 tu hai visto il bel colore di capelli ,ti sei accorta anche della matita nera negli occhi?Comunque io ad Anna credo, perché é stata sempre coerente sia con Giorgio sia con Luca.Credo che Alberto nasconde qualcosa.Avete visto com’era perplessa Alessandra?Scommetto che anche con lei qualcosa non quadra.

  3. Maurizio scrive:

    Quasi quasi, compilo il form per partecipare.

  4. anto scrive:

    Redazione, ma perché avete diminuito il numero dei caratteri a disposizione..? possibile che non gradiate i ns esilaranti messaggi..?! :) mi fate diventar scema a fare avanti e indietro per modificare il msg e riuscire a farci entrare tutto..

  5. rosy scrive:

    credo fermamente nelle parole di Anna anche se usate con toni che nn si addicono ad una donna bella ed elegante come lei,x quanto riguarda quel parrucchino di alberto nn gli permetto di giudicarla x come si veste quando va a ballare io ho48 anni un bel fisico e mi vesto come mi pare!!!!!si guardasse lui tinto e anche male!!!!!!!!!!!!!!

  6. anto scrive:

    un po’ di solidarietà femminile, diamine, è capitato a noi tutte di incappare in soggetti non meritevoli..!

    • Marilù scrive:

      Vero Anto, ben detto. Tra donne siamo più vipere. Solidarietà? Magari! Personalmente conto su di voi, più giovani, perchè possiate far cambiare le cose. In quanto ai “soggetti”…figurati in 62,5 anni quanti se ne vedono ! Magari noi vecchiette abbiamo imparato a sgamarli..e poi il marito è lì.., e non possiamo neppure “pensarli” come prede !! (*_^)

  7. anto scrive:

    che Alberto sia un gentleman, non so da dove emerga, a me sentire uno che a 50 anni suonati tira fuori quello che lei avrebbe scritto su fb suona molto ridicolo.. Lei, Anna, è evidentemente una persona timida, spesso quando i timidi prendono cercano di venir fuori, risultano ‘eccessivi’..ma non mi pare il caso di crocifiggerla donne, si vede che ha puntato sullo …di turno

  8. ornella scrive:

    Anna è troppo aggressiva, non lascia parlare, definisce Alberto un lupo in vesti di pecora, senza
    vedere come lei si trasformi in una iena (poco ridens), quando lo affronta e lo investe verbalmente.
    Alberto è fin troppo un gentleman, e adesso frequentando Simona si dovrà ricredere (non siamo tutte così,) sull’universo femminile.

  9. fr@ncesca scrive:

    Oggi Anna versione “isterica andante” era un pó sopra le righe!
    Compassata a dismisura sia con Giorgio che con Luca, oggi con questa performance da donna usata e gettata è risultata poco credibile…se una è signora, signora resta sempre e lei si era appunto in tal senso distinta….avrebbe fatto meglio a continuare!

    • Diana scrive:

      con questa storia della ” signora” siete proprio noiose. Un conto è essere signore ed un’altro è non essere rispettate !! se voi vi lasciate usare … problema vostro . Brava Anna.

      • ornella scrive:

        Guarda che “usare” è un termine fuori moda, lo dicevano le femministe, adesso per
        farsi rispettare non c’è bisogno di urlare tanto, perché se hai bisogno di alzare la voce
        per farti sentire significa che hai poche argomentazioni, e che non sai relazionarti.

      • fr@ncesca scrive:

        Beh! a 50 anni usata e gettata?????? A 50 anni sei abbastanza consapevole, maggiorenne e vaccinata…inutile poi urlare come una gallina!!! A 50 anni puoi anche concederti il lusso di usare e gettare…e soprattutto uscirne con classe ^___*

  10. Federica scrive:

    Su una cosa ha ragione secondo me lui….sul discorso del vestire….effettivamente a 45- 50 anni vestite cosi si è un po fuori luogo! Non che stia male anzi ha delle belle gambe ma non condivido….troppo! Più sobria secondo me starebbe molto meglio

  11. fr@ncesca scrive:

    Quindi domani ancora OVER CHE BELLO…vabbè peggio della puntata di trono classico anticipata non può essere, ma Lucas si è bevuto il cervello???????? >_< BOH!!!

  12. Federica scrive:

    Che isterismi!!!!! Mamma mia!

  13. Barbara70 scrive:

    Finalmente una reazione vera, parole vere che noi donne conosciamo bene, una storia vera. Quello che mi lascia allibita e’ che Anna abbia dovuto aspettare il teatrino penoso di Gemma prima di potersi sfogare con Alfredo (che sarebbe meglio evitasse di avere quell’attegiamento e quegli orridi capelli tinti da manichino della Standa).

    • Zu75 scrive:

      Bella questa! Infatti non si può guardare, ridicolo! Poco credibile sia nell’aspetto che nei ragionamenti…Solo che Anna ha un po’ esagerato.A mio avviso quando non ne vale la pena é meglio girare i tacchi e passare oltre!

      • Barbara70 scrive:

        Si, è vero ma è pure vero che Anna sembra la classica introversa timida che quando supera il limite reagisce in modo scomposto, era fuori di se’ come non l’ho mai vista: mi ha dato l’idea che lui si sia comportato davvero malissimo.

    • Diana scrive:

      Brava Barbara ! siamo donne non pupattole.

  14. anto scrive:

    come mai nessun commento di Gianni e Tina dopo che Anna riporta i fatti con Alberto…? Tina ha perso la lingua ora..? qui mi pareva il caso di ascoltare, comprendere e ‘commentare’.. ammesso che Tina ne sia capace!

    • Marilù scrive:

      Concordo! È più facile x Tina vessare Gemma, o chi lei crede abbia sfavore di pubblico; ci si guadagnano facili applausi!
      “Dat veniam corvis, vexat censura columbas” [La censura (la critica) salvaguarda i corvi, e tormenta le colombe”] (Giovenale – Satire. 2,63)

  15. flora scrive:

    Anna a me piace tantissimo, una bellissima donna, di classe e mai fuori luogo….. ^______^

    • ornella scrive:

      Con lo sfogo di oggi, Anna ha perso tutta la classe(che non ho mai visto),l’eleganza che con lei
      è fuori luogo, e soprattutto il garbo che lei non conosce assolutamente.

      • Diana scrive:

        scusa Ornella ma… quanti anni hai… garbo…. eleganza…classe …. che barba … ma farsi rispettare No???

        • ornella scrive:

          Se per te inveire contro Alberto in tale modo significa farsi rispettare, allora devo
          ammettere che siamo distanti anni luce, e poi che importanza può avere come mi
          esprimo, il concetto su cui dibattere è l’aggressività, la prepotenza e l’irruenza con
          cui Anna discute con Alberto.
          A me sinceramente non piace, se poi tu non ci fai caso, è perché forse sei abituata.

    • Barbara70 scrive:

      Lo penso anch’io e, vista la sua reazione sobria con Luca in passato, penso che stavolta sia stata davvero presa in giro.

    • Barbara70 scrive:

      Ha fatto bene a sfogarsi. Con Luca e Giorgio si è contenuta con delle reazioni molto composte e ragionevoli, se ora ha sbroccato in questo modo probabilmente lui è stato davvero viscido. Quel che è certo che non è stato da gran signore farla passare per una cubista che si butta addosso a tutti, anche perché se parliamo di buon gusto, tra capelli e trucco, lui ne e’ privo.

  16. lamaison scrive:

    Anna sicuramente è una bella donna, ma la sua reazione così eccessiva non mi convince…ha perso completamente il controllo della situazione.

  17. Paolina scrive:

    Aiuto oggi si è vista una Anna isterica, care donne ma se concedete tutto subito a un uomo che neanche conoscete poi cosa vi aspettate? poi fate tutte le vittime che si sentono usate poverine, speriamo solo che non sia una replica di G&G all’epoca Isabella dopo essere stata scaricata da Graziano è stata l’unica che con dignità ha incassato senza sceneggiate

    • Marilù scrive:

      Beh, pensavo non esistesse più una donna che pensa che avere intimità fisica (supposto che ci sia stata, qui) sia “concedere tutto”! Concedere tutto è dare totale fiducia, aprirsi sinceramente, condividere obiettivi e responsabilità… Certo, ok valutare con amore se fare sesso; ma mettere questo come principale valore “da dare” minimizza il resto, + importante.

  18. Monica scrive:

    Cara Maria, seguo da Lugano il tuo programma.”uomini e donne” senior!!!…mi spiace che ci sono dei personaggi che vi partecipano. Dovresti dire a Tina di moderare i termini nei confronti dei tuoi ospiti xche’ certe volte è proprio tanto maleducata! Giorgio deve tornare con Gemma xchè sono innamoratissimi, Sebastiano buttatelo fuori!!!!

  19. Marilù scrive:

    non capisco gli uomini presenti. Anna : bella, intelligente, elegante, non eccessiva. Pure sexy (se lo sembra a me chissà ad un uomo), come mai solo quelli pieni di sè la invitano? Certo, ha accennato che “va con i piedi di piombo” per precedente scottatura; possibile non ci sia uno serio, sincero..ecc..per lei? forse sta lavorando, non vede la tv, e sogna una così…forza!

  20. Diamante scrive:

    Alfredo? Ma questo si chiama Alberto !!!!
    Comunque,chiaramente c’è stato tra loro più di quanto s’era detto e capito, e lei c’è rimasta male. Delle volte si ha proprio la percezione che non la raccontino tutta e giusta,la storia,e dunque le reazioni o come finiscono le cose restano misteri per lo spettatore. Comunque lei una bella donna, possibile che fuori non trovi?

    • luna scrive:

      Certo che il parterre maschile è di un livello infimo. Anna è una bella donna,davanti a lei c’è il nulla.