Un pupazzo nelle sue mani

ANNAMARIA

Annamaria lo dice a Francesco, a lui teneva molto ma le ha preferito Maria con questo risultato!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

4 Commenti per Un pupazzo nelle sue mani

  1. Barbara70 scrive:

    Continuo a dire che a me Annamaria non piace proprio. Non che vada matta di Maria S, ma in questa circostanza Annamaria ha poco da far la maestrina bacchettando Francesco per la scelta perché anche lei scelse un altro e le andò malissimo visto che lui proprio non la voleva.

  2. Diamante scrive:

    Annamaria bella risposta! Quella Maria esse (ma che storia chiamare le persone con l’iniziale del cognome se ci sono doppioni del nome…) è una di quelle che può fare il trenino degli esibizionisti li,capotreno Giorgio,con Rina e tanta altra gente,che solo per l’età fa un pò “pena” perchè se non son li per cercare un compagno/a,non si capisce cosa pensano di guadagnarci

    • Diana scrive:

      Ma quale sarebbe la bella risposta… Annamaria poverina sembra una donna di due secoli fa o porse più. Maria S appartiene ad un altro livello .

      • Diamante scrive:

        Beh di certo sono su due livelli diversi,non fosse altro che per esperienza di vita e …sentimentale! Maria S. è una convinta si sè,Annamaria è una verginella d’altri tempi…per questo credo le sia costato tanto dichiararsi quella volta per quest’uomo,e per questo ora ci stà che abbia fatto un commento al fallimento della conoscenza tra lui e Maria S.,dai!