Cinque signore per Giorgio

 

giorgio e signore

Elisabeth, Maristella, Lea, Lara e Fernanda si presentano al cavaliere….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

22 Commenti per Cinque signore per Giorgio

  1. sabrina2 scrive:

    Arrivano e sciorinano tutto quello che fanno che sono e miele che cola sul grigione…pietà meglio i panini di ina, poi quella che ha scelto oggi era inguardabile

  2. fr@ncesca scrive:

    CI VEDIAMO LUNEDÌ SEMPRE W e malgrado le anticipazioni Lucas & Giulia ci piacciono di piú ^___*

    Ciao red buonfinesettimanaaaaa ^_^

  3. Maurizio scrive:

    Brava Diamante!
    E’ vero!
    Gemma riesce a tirare fuori da Giorgio il suo vero “Essere”.
    Ma capisco Giorgio, perchè anch’io, a volte, tiro fuori il mio “io”.
    Per esempio, quando mi fermano i vigili urbani.

  4. lorenzo scrive:

    Giorgio è il tira piedi di Maria

  5. Anto scrive:

    ma poi, a proposito di signorilità, era proprio il caso che Giorgio sottolineasse così tanto la sintassi del bigliettino della signora mettendola in evidente imbarazzo…? visto che si vanta tanto dei suoi ‘gesti carini’ – mascherine cinesi et similia, devo dedurre…

  6. iole scrive:

    Oggi la puntata, se non fosse stato per Tina, Gianni e qualcun altro, non è che sia stata scoppiettante.Comunque, ogni tanto bisogna cambiare i personaggi, altrimenti ci si addormenta.Tina e Gianni sono lì per quello e non siamo all’oratorio, giusto ogni tanto prendersi in giro.

    • Marilù scrive:

      Non siamo all’oratorio, vero. Ma tra persone civili ed educate si, spero! Si può fare satira, avanspettacolo, cabaret..senza offendere. Scaricati qualcosa ad esempio di Marcello Marchesi, Petrolini, Proietti, Dapporto (Carlo) ed altri “vecchiumi” (credo tu diresti..) del genere.
      A volte Tina cercando di far ridere ottiene un calo di civiltà e gusto. Quando non offende.

  7. lorenzo scrive:

    Naturalmente pubblicate solo i messaggi che vi piacciono

  8. Marilù scrive:

    Lui ‘un me garba punto! Per dirla alla toscana. Certo che se arriva una che non sa neppure scrivere correttamente, uno come lui non ci si mette proprio! Immagino che la Red, in selezione, visto il grande nr richieste, scarti a priori quelle con visibili errori sul form, ma poi parlando, o scrivendo, altre si tagliano possibilità da sole (anche se belle/giovani,ecc). Mah!

  9. lamaison scrive:

    Giorgio ascolta donne che diversamente da lui sono impegnate e piene di interessi, eppure nn prova curiosità per nessuna… pover uomo…

  10. Maria Caterina scrive:

    Certo che Tina è proprio maleducata ed insolente , le donne che vengono da Giorgio non riescono neanche a parlare , le critica e le prende in giro anche sul fisico e sulla loro freschezza ,mi dispiace molto per loro è Non capisco come permettete tutto questo, continuate pure a far fare la danza della panza a TINONA che la rappresenta bene,ma portate rispetto per quelle signore

    • Anto scrive:

      trovo anche io molto maleducato il fatto che le offenda senza neanche farle parlare. Tra l’altro non sono abituate a stare in tv, contrariamente a lei…

      • Anto scrive:

        ah dimenticavo, il fatto che si sia impossessata dei cioccolatini portati a Giorgio, lo trovo veramente inqualificabile.. e del tutto privo di tatto nei confronti della signora

      • robi scrive:

        e le piu’ tante molto piu’ intelligenti e colte di lei

  11. Diamante scrive:

    Più che un gabbiano,un farfallone! Ultimamente mi verrebbe da dargli una badilata sulla dentiera!!! Visto poi quando ha chiesto scusa a tutti per essersi arrabbiato? A tutti tranne che…a Gemma,con cui ha esagerato! è un tipo molto controllato,cosi tanto da essere più falso che vero. Il vero sè,quello che Gemma gli tira fuori,mi sà non piace neanche a lui stesso…

    • Diamante scrive:

      E vogliamo parlare delle due signore che ha tenuto? Non sono chiaramente il suo tipo,ma tant’è qualcuna la deve pur tenere per farci una-due esterne delle sue,con tanto di testaggi e magari giretti a Firenze. Specie ora che,forse,il capitolo della saga infinita con Gemma è chiuso (lei non dovrebbe più dargli modo di stare a centro scena assieme))

    • Diamante scrive:

      Inoltre,da notare come Tina,quando Gemma sta buona buona sulla seggiolina in silenzio,fà di tutto per tirarla in mezzo,come oggi che a più riprese le ha dato del pezzo d’antiquariato! Se la Torinese sta zitta,se soprattutto non c’è battibecco tra lei ed il gabbiano,la puntata perde di verve (e di share) è inutile!Si possono susseguire più partecipanti,è vero,ma tanto per

  12. Sabrina scrive:

    ..Giorgio, vedo la tua difficoltà di incontrare una donna che faccia al tuo caso… difficile che tu, con mentalità all’avanguardia, flessibile, indipendente e riflessivo, possa incontrare una donna italiana di impronta provinciale (senza offesa). Per intenderci, sono tutte indipendenti e appassionate di viaggi, ma non sono viaggiatrici, non aprono la mente, sono turiste…

    • Anto scrive:

      perché non ti presenti tu?

    • Valenter scrive:

      Evidentemente le donne americane, californiane per la precisione, hanno la stessa mentalità poco aperta e provinciale di quelle italiane.
      Altrimenti ora il gabbiano non sarebbero libero di volare sugli italici lidi!!

      • Valenter scrive:

        Opss…ho sbagliato…sarebbe.
        Dietro l’ essere “open-minded” si nasconde solo un gran p@r@….!!!

  13. francesca scrive:

    Che palle questo Giorgio. Non lo sopporto più, ha veramente stancato con i suoi discorsi senza senso. Si vede che è lì solo per giocare e non ha voglia di conoscere nessuno. Mi spiace molto per Gemma, ma il programma è cambiato molto quindi penso che ormai non sia più il suo posto. Dovrebbe andare via, non fanno altro che prenderla in giro