La rinuncia di Manuel

MANUEL E LUDOVICA 15.03.16

Confessa alla redazione che non capisce quanto Ludovica gli piaccia, non si sente a suo agio, così decide di ritirarsi

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

45 Commenti per La rinuncia di Manuel

  1. Silvia W scrive:

    Si’ pero’ anche lui…credere di andare in trasmissione e portarsela via in 10 giorni? Non sembra un po’ presuntuoso?!? Oppure fuori dalla realta’? E’ veramente un alieno in senso positivo ‘sto ragazzo al confronto di tutti questi personaggi che se ne inventano di ogni per allungare la permanenza li’ dentro…

  2. cris scrive:

    come si fa, davanti al fatto che un ragazzo va via per stare vicino alla mamma che non sta bene, a non dire una parola carina e dire solo “questo è l’interesse che ha per me”!! Questa è la peggior persona che ho visto in questa trasmissione e se sento qualcuno che ancora dice: “ha solo 19 anni” me lo mangio. 19 anni sono sufficienti per essere persone sensibili e umane

  3. Luna scrive:

    No comment su Ludovica. La cosa peggiore è che davanti alle parole di Manuel quali “mia mamma sta poco bene” si comporta comunque male con lui. Ma che atteggiamento è? Insensibile. Poi come può dire a lui “Sei egoista non pensi anche ai miei sentimenti?” Ma per favore, cresci e sii più rispettosa. MANUEL meriti di meglio. Sei un vero uomo, maturo, educato e sincero.

  4. Adriana 1956 scrive:

    Maria ti prego prendi Manuel e mettilo sul trono,se non si scoprono strane cose sulla sua persona xche non lo conosciamo benissimo,se lo merita proprio tutto! Ha uno sguardo così profondo che è persino imbarazzante e ti tocca il cuore!

    • Marilù scrive:

      Anche io “voto” per Manuel sul trono. Sarebbe (spero “sarà”) uno dei pochissimi ai quali non interessa la visibilità/notorietà/soldi facili…ecc.
      Per altro tipo di tronista (e corteggiatore/trice) : tranquilli, essere “famosi” da reality è come essere ricchi a Monopoli !

  5. vanessa scrive:

    Anche io spero di vedere Manuel sul trono. Ci vuole un trono di emozioni vere perche` da Gianmarco, Amedeo a Lucas e company non hanno dato proprio niente.

  6. sabrina2 scrive:

    Credo che Manuel sia stato il piu’ sincero corteggiatore mai entrato lì dentro.Avrebbe potuto come gli altri falsoni temporeggiare di un mese, ma ha preferito seguire il suo cuore e la sua onestà. Adesso Ludovica beccati il falsone e cresci viziatella!

  7. Eli scrive:

    Grande Manuel, noi veronesi siamo orgogliosi di te! Per quanto riguarda Ludovica, sceglierà Fabio, che anche mentre dirà sì lo dirà in favore di telecamera…il tempo di partire per temptation island, tornando da separati, e a settembre lui sul trono. Così sta scritto.

    • Silvia W scrive:

      Ma va la’ e’ gia’ tornato e tutto….filn gia’ visto, trito e ritrito!

    • Antonia scrive:

      Povera Ludovica e’ talmente infatuata di Fabio Che non vede quando e falso quel ragazzo e’ cosi evidente che a Luis non gli frega niente di lei ma Ludo e’ cieca

  8. Nunù scrive:

    Oggi Jack mi è piaciuto molto… a parte il maglione coi buchi

  9. Barbara70 scrive:

    Non capisco proprio: a Formentera, se non fosse stato fidanzato, Ludovica ci sarebbe uscita la sera stessa che se l’e’ cercato di abbordare, in studio le serve , per la stessa persona con cui sette mesi fa avrebbe iniziato una relazione subito, ancora molto tempo.

  10. Nunù scrive:

    Ma la smette Ludovica di parlare di sé in terza persona? Ma chi si crede di essere? Anche Alain ha l’abitudine di parlare di sé in terza persona, solo che Alain Delon è Alain Delon e Ludovica è Ludovica.

  11. Barbara70 scrive:

    Manuel:”ti volevo ornare via in 10 giorni” e lei:” vabbè ma quello tutti” . A Ludovi’, ma l’hai capito che non tutti ti vogliono portar via?! Tanto meno in 10 giorni.

    • Barbara70 scrive:

      Portare

      • luna scrive:

        Proprio vero, Ludovica è una ragazza qualsiasi,in studio ce ne sono di molto più belle. Con Fabio sarà toccata e fuga. Manuel ha perso il nulla. Detto fra noi Manuel è il più bello.

        • Barbara70 scrive:

          Speriamo che rimanga com’è è che non venga contaminato da tutti buffoni che popolo a ultimamente quello studio.

    • Antonia scrive:

      E specialmente Fabio sono I suoi 19 anni Che non le fan no venders la realta’ ma Ludo ha visto le punt ate con Silvia Che Fabio a do a conoscere I suoi genitori falsissimo quests ragazzo in certain di notarieta,

  12. Stefania T. scrive:

    Ludovica non merita Manuel…si atteggia da grande ma dimostra proprio i suoi 19 anni è proprio una bambina…Maria ti prego non mettere più gente così piccola nel trono perde di credibilità

  13. Mary scrive:

    Ridicolo anche questo trono , lei vuole solo Fabio e Manuel l ha capito ! Bravo torna a casa sistema tutto e poi ti volgiamo sul trono !

  14. mary scrive:

    Non capisco come possa una ragazza incaponirsi così tanto con Fabio, avendo dalla sua Manuel e Filippo.. Per il genere femminile è davvero un offesa.

    • Sole scrive:

      Purtroppo in questo programma funziona così…vengono scelti solo ed esclusivamente chi si vuole mettere in mostra…

      • mary scrive:

        la cosa che mi urta e non poco che lei la scelta se l’è portata da casa, se le piaceva così tanto Fabio, lo cercava fuori e ci risparmiava puntate di vuoto cosmico, anche perchè onestamente ci sta piacersi, ma loro trasmettono emozioni pari a zero!!!!!!!!!!!!

        ps: Fil e Manuel sul trono.

    • flora scrive:

      non lo capisco neanche io…..Fabio poi parla con il monitor….

      • Barbara70 scrive:

        Ah, ah, ah…e’ vero..manco con Maria direttamente con il monitor..mi ricorda qualcuno!!

        • flora scrive:

          Buongiorno Red e Blog! Manuel è quello che preferisco e secondo me anche il più vero….non riesco a capire Ludovica, il suo atteggiamento e questa sua ostinazione nei confronti di Fabio che, secondo me, aspira ad altro…..Ora poi c’è anche Temptation quindi se gli va male qui…il furbetto si candiderà sicuramente!
          Ciao Barbara d’accordo come sempre con te… ^___^

    • Barbara70 scrive:

      È’ assurdo pre per me. Frasi come Lucas, tentativi di tirare ancora avanti quando è palese (anche se folle) chi sceglierà.

  15. jo scrive:

    mi dispiace ma io manuel lo trovo noioso…poi non ci credo che sia cosi tranquillo come vuol far trasparire!!!secondo me stare bene sia con Fabio che con Filippo.

  16. Roberta -_- scrive:

    Capisco benissimo Manuel,lui nn è venuto in trasmissione X vidibilita o cosa ma X corteggiare una ragazza ..quindi quando si rende conto che nn in grado di reggere il gioco è che poi vede Ludovica attaccarlo,getta la spugna e fa dietro front.questi sono ragazzi da ammirare X la loro SINCERITA…e nn come altri che stanno lì soltanto X far spettacolo e portarci a casa un Esterna

    • Sole scrive:

      Se non sbaglio lo aveva detto all’inizio
      “se vedo che non gli interesso me ne vado” GRANDE MANUEL ragazze così ne è pieno il mondo

  17. Marilù scrive:

    Manuel. Un Uomo ( anche se è un ragazzo). Ludovica non lo merita.
    Lei si merita uno come Fabio. Attore (mediocre), vuoto, autocentrato. (somiglia a Corona, un caso?).
    Ludovica per me è superficiale e vuota di contenuti importanti. Non che non ne abbia, ma sono ben radicati nella sua unica priorità : sè stessa e come appare. Anche poco “smart”, a mio avviso.

  18. lorella scrive:

    Oggi ce n’è per tutti : Fabio smettila di parlare e guardarti sempre sul monitor vanitoso e basta , Lucas é diventato arrogante e secondo me non sa più che pesci pigliare, il trono più insulso di tutti i tempi , Ludovica si è lasciata scappare l’unico e dico unico UOMO presente in studio per la sua superficialità . E adesso datemi addosso!!!!

    • Marilù scrive:

      Certo Lorella ! Ti vengo addosso con una valanga di ovetti di cioccolata ripieni, da tanto sono d’accordo con te !

  19. Marg scrive:

    Ludovica proprio vuota dentro e piena di se….. merita un Fabio che e’ esattamente come lei!

  20. Trizia scrive:

    A me Ludovica sta proprio antipatica… Spero sceglierà Fabio che ovviamente dirà di no

    • Maria pra scrive:

      Si meritano a vicenda. Una urlante e un egocentrico innamorato solo di sr stesso e che urla vome lei. Coppia perfetta….sceglietevi e sparite

    • Barbara70 scrive:

      Fabio dirà di si, faranno un po’ di reality e poi a settembre trono..o perlomeno e’ nei suoi piani.