Lo sfogo di Gemma

GEMMA 16.03.16

Critica Gianni e Tina che non sono imparziali nei loro commenti e si permettono di dire cose che non è più disposta ad accettare – sono cambiata – conclude spavalda!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

100 Commenti per Lo sfogo di Gemma

  1. Maurizio scrive:

    Marilù,
    spiegami come si possa leggere un commento se scrivi, per ben due volte: Nè, invece di né !

  2. Violet scrive:

    Me la ricordo bene la signora Gemma quando era sui venticinque anni, a Torino. Era molto carina, ma già un pochino scocciatrice. Il resto non lo racconto, ovviamente. Ora fisicamente si è sciupacchiata non poco, ma l’atteggiamento non è cambiato. Purtroppo per lei è davvero come appare, non si rende conto di essere quasi grottesca, emotivamente è rimasta una quattordicenne

    • Silvia W scrive:

      Grazie Violet mi conforta quello che scrivi …… allora non sono io ad avere qualcosa che non va a non tollerare questa signora….

      • Chiara scrive:

        addirittura! ora uno/a ha “qualcosa che non va” perché gli piace o meno un altro essere umano! non vi sembra di esagerare…?

  3. enza scrive:

    Da quando e’ iniziato questo strazio di Gemma non guardo piu’ la trasmissione.Purtroppo non ancora finito.Non se ne puo’piu’!…da un’adulta ci si aspetta piu’dignita’.Gemma…basta!!!!!!!!!!!!

  4. Maurizio scrive:

    Secondo Gemma e i suoi fans,
    dovrebbero andare a casa Tina e Gianni.
    Poi Tinì, perchè non è imparziale.
    Il pubblico perchè si fa influenzare.
    Maria anche se usa: “Due pesi e due misure”. (Questa frase va ripetuta decine di volte) .
    Può rimanere?

  5. cecily scrive:

    bastaaa.. con la bancarella del cibo,a me non fa ridere,
    anzi,maria daii ..è ora di intervenire ,ora farà odiens,poi la gente si stanca di questo teatrino dei 2( opinionisti ) gianni e cipollari

    • Morgana scrive:

      Sono d’accordo con Cecily la sagra paesana delle panelle con relativa cattiva educazione alimentare ha davvero stancato un quarto d’ora in balìa di affamate a suon di bomboloni alla crema
      che tristezza.

    • Carolina scrive:

      Non fa ridere nessuno la bancarella del cibo.
      Maria, ti prego, il tuo programma sta diventando “scadente”!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Maurizio scrive:

    Per una volta do ragione a Luna&c.
    Bisogna dare più tempo a Gemma. Magari fino alle 21.
    Poi una bella intervista di tre ore al suo gatto.

  7. abbona m. gabriella scrive:

    mi meraviglio di maria che consente di continuare questa farsa . avete rotto veramente le balle va a finire che quando c’è uomini e donne cambieremo canale . sono arrabbiatissima , speriamo che la cosa abbia fine , tutto ha un limite .

  8. ZU75 scrive:

    Gemma si lamenta e piange e poi alla puntata successiva si presenta col suo sorriso smagliante con i suoi “regali” per Tina, palesemente provocatori e cosa si lamenta a fare? Lei è la prima che provoca e offende con la sua lingua tagliente e biforcuta, solo che lo fa sottovoce… Crede di essere furba ma è solo patetica! Che cosa si fa per essere al centro dell’attenzione!!!

    • rosella scrive:

      NON NSONO D’ACCORDO…Gemma si comporta di conseguenza dei continui attacchi dei due tizi messi li tanto per far spazientire gli spettatori….mi domando come mai il marito della MARIA che ha le “palle” per le trasmissioni non dia suggerimenti affinché la MARIA si adoperi per zittire o calmare la prosperona, cicciona e troppo MALEDUCATA…quando ce vò ce vò

  9. wow1 scrive:

    quando Gemma ha fatto la sua comparsa nel programma, mi piaceva molto….ora però mi sembra un’altra persona….ho notato un paio di sguardi mentre guardavo la trasmissione…non mi sono piaciuti!!!
    E poi basta co sti piagnistei!!!! un pò di dignità!!!!

    • lilli 49 scrive:

      Ammiro molto wow1, che ammetta che pur essendo stata una sostenitrice di Gemma, ora pero’ anche lei riconosce la mancanza di dignita’ di questa signora, BRAVA!!!!!!!!!!!!

      • roberta scrive:

        He ma si sta ridicolizzato sempre. di più. con atteggiamenti a adolescente. inquieta o da donnetta rancori sa. altro che signora chic e blater! Suvvia Gemma la dignità non è. certo qualcosa che le appartiene ormai è il trasporto che la distingue e non serve il vestitino ben ton! basta con la strumentalizzazione di parole come cuore senstà…aa casa Gemma Gemma a casa …

    • roberta scrive:

      la dignità. parola ignota per la signora aver in giallo..ŕàncore rabbia incapacità di perdere e finzione sono le sue peculiarità.. ŕe ite da adolescente. ridicola patetica. e mortakmente. logorroico ñoiosa . a casa torni a casa e ci lasci rivedere con piacere 1piacere il programma senza çostringerci allo zapping!

  10. Maurizio scrive:

    Ieri Gemma era veramente elegante!
    Con quel vestito bianco così avvolgente stava veramente bene.
    Poi finalmente, ha taciuto tutta la trasmissione!
    Quella con quel vestito giallo canarino, chi era?

    • PINK scrive:

      Davvero! Quella in bianco era elegante,soprattutto nei modi , nel saper tacere e mettersi da parte.
      Quella in canarino aveva tutto da imparare…ma,ahimè,non ha imparato.Deve essere un po’ dura di comprendonio.

    • Luna&C scrive:

      Sicuramente hai impegnato tutti i tuoi neuroni per scrivere questo commento…

    • cecily scrive:

      stesso umorismo di tina quando mette su la bancarella del cibo…che tristezza !!!

  11. selvaggia scrive:

    Trovo tina e gianni pesanti tina ormai sempre sopra le righe gianni non mi é mai piaciuto trovo che rendono il programma misero il comportamento verso gemma inqualificabile mi meraviglio che maria consenta questo gioco

    • Marilù scrive:

      Concordo in pieno su Tina. Gianni invece, sulle prime, a me non dispiaceva. Anche se lo trovavo un po’ “politico” nel non contraddire mai Tina. Ora invece a mio parere è anche lui poco obiettivo. Entrambi poco adatti come opinionisti, per me; meglio come persone che possono fare le macchiette in uno show, piacendo a qualcuno e poco ad altri.

      • Chiara scrive:

        buoni a far pettegolezzi da mercato direi, sì.
        degni di una sabrina 2 che anela ai gladioli delle altre, tanto per capirci…

        • sabrina2 scrive:

          Chiara allora ti compro le bietole, sbaglio o è un forum dove ognuno dice la sua? Tanto di cappello ai poveracci che fanno i mercati, di sicuro avranno le mani piu’ sporche delle tue ma la bocca non la usano a vanvera e tantomeno la tastiera…non sai chi sono e che faccio, sei solo una che rosica.

          • Chiara scrive:

            infatti hai detto la tua. avresti fatto migliore figura a non farlo ma tant’è, a ognuno il suo.
            i poveracci dei mercati non c’entrano niente, ma che te lo dico a fare, proprio non ci arrivi.
            rosicare…? se avessi tu un intelletto un po’ meno limitato, ti chiederei, di grazia, per chi o per cosa. ma trattandosi di te, la cosa riveste per me importanza pari allo zero.

          • luna scrive:

            Bravissima Sabrina,oramai i difensori di Gemma la mettono sul personale insultando chi la critica. Aspetta,tanto prima o poi l’anzianotta dovrà lasciare e noi finalmente brinderemo.

      • cecily scrive:

        concordo

        • sabrina2 scrive:

          bene allora scrivi audience invece di odiens cara cecily la professoressa bon ton…

          • Marilù scrive:

            ..magari era una citazione della trasmissione ( credo su una rete Mediaset) della quale ricordo una sigla famosa.
            Il tutto è ironico, ovvio! Mi rendo conto però che chi ama “l’ ironia” (sic!) pecoreccio/gastronomica di Tina possa faticare a comprenderne altre..

    • martina scrive:

      Sono perfettamente in accordo con selvaggia. Il Signor Gianni fa commenti “tristi”. Penso che sia arrivato il momento di smetterla di dare importanza all’audience e di rispettare le persone.

    • martina scrive:

      Sono perfettamente in accordo. I commenti del Sig. Gianni Esperti sono “tristi” e anche quelli di Tina esagerati. A volte penso che sia tutto programmato per fare audience. Che tristezza.

    • Carolina scrive:

      Grande Selvaggia!!!

  12. Carolina scrive:

    Care amiche,
    se vi capitasse di incrociare “il Gabbiano” capireste perchè sta in quel programma.
    E’ vero, Gemma è un po’ noiosa (e ancora molto innamorata) ma Tina e Gianni esagerano veramente. Tina poi nella puntata con i mega panini è stata veramente offensiva nei confronti delle persone che hanno problemi di obesità che, vorrei ricordarLe, è una malattia! Vergogna!

    • cecily scrive:

      la penso proprio come te carolina..il cibo poi si rispetta….

      • Carolina scrive:

        Grazie cecily, credo che la trasmissione sia caduta davvero in basso!
        Ma Tina pensa di far ridere qualcuno?

  13. Luna&C scrive:

    Gemma sei fantastica…incredibile come tu non possa esprimere in tutta libertà il tuo pensiero..

    • sabrina2 scrive:

      guarda che la signora tIna ha decantato le donne in carne tanto odiate dal par terre maschile ( se noti sono tutte stampelle) e invitato le donne a mangiare quindi lo ha fatto con grande allegria. Perchè volete sempre trovare il marcio dovunnque? Dobbiamo fare la telenovelas lacrime e Gemme?
      Ma dai siete pesantone davvero, prendete la vita con maggiore leggerezza.

      • Chiara scrive:

        “parterre”, non par terre. anche se per una volta forse hai ragione tu, a scriverlo staccato, anche se utilizzi termini che neanche conosci, il livello delle persone di cui parli è proprio … a terra!

  14. Luca scrive:

    Continuo a non capire come potete permettere al opinionista di insultare Gemma…trovo Gemma veramente eroica nel sopportare tutta quella ineducazione…mandate a casa tina&c sono fortemente incivili

    • Marilù scrive:

      OK. Concordo. Sarò ridondante nel ripeterlo…ma penso sia utile che appaiano i nostri messaggi “contro”. La non civiltà NON è ironia, né spettacolo.
      Non siamo pochi, nè i soli. Molti non frequentano il blog nè lo leggono, ma il sentire comune che mi circonda (lavoro, amici, amici dei giovani di famiglia) la pensa come te, e me, almeno per il 75-80 % .

  15. Silvia W scrive:

    “Gemma Gemma che simpatica umorista!!” Mamma mia quando vuole fare la spiritosa e’ veramente straziante, imbarazzante, le sue pseudo battute sono raggelanti…

  16. wow1 scrive:

    che stress sta donna!!!

  17. Marg scrive:

    Se il modo di fare ed il carattere di Gemma potesse andare a pari passo con il buon gusto ed eleganza che ha nel vestire, sarebbe la donna perfetta. Ma, ahimè, non è così……oggi elegantissima, ma altrettanto patetica.

  18. MARIA 57 scrive:

    GEMMA non fa altro che lamentarsi. BASTA!!!

    • Marco scrive:

      Maria facci un piacere caccia il gabbiano dalla trasmissione non ne possiamo più… già purtroppo non riusciamo a capire l’esistenza in trasmissione di quella invidiosa che fa opinionista alla quale permettere tutto…Gemma è veramente un tesoro non so come faccia a sopportare gente così cafona