Lo sfogo di Gemma

GEMMA 16.03.16

Critica Gianni e Tina che non sono imparziali nei loro commenti e si permettono di dire cose che non è più disposta ad accettare – sono cambiata – conclude spavalda!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

100 Commenti per Lo sfogo di Gemma

  1. Valenter scrive:

    Incredibile….Gemma nel suo sfogo post puntata dice: “Non riesco a parlare perché sono interrotta continuamente!”
    Beh, certo, ogni tanto qualcuno riesce ad interromperla nei suoi monologhi lagnosi e ripetitivi.

  2. pietro scrive:

    gemma e’ veramente i n s o p p o r t a b i l e.
    ma perché non danno spazio ad altre coppie, a storie vere e coinvolgenti.
    per quanto dovremo ancora sorbirci le sue lezioni di italiano e di dizione?
    io penso che con lei il programma e’ stato del tutto snaturato.
    mi auguro che alla fine nessuno la voglia e rimanga sola. credo che questo sia quello che si merita.

  3. Loredana scrive:

    Ma se Gemma è stanca di essere attaccata da Gianni e Tina perché nn se ne va a casa ? Evidentemente le fa piacere essere al centro dell’attenzione della serie “bene o male purché se ne parli”. Gemma io sono stanca di sentire sempre la solita lagna

    • Luna&C scrive:

      Gli unici che dovrebbero lasciare il programma sono quelli che tu menzioni…Gemma forever lei sta nel programma per trovare L’amore tina, gianni e il volatile per rompere…

  4. Paolo scrive:

    Gemma: a casa, a casa, a casa, a casa, a casa.
    Maria: ascoltaci, ascoltaci, ascoltaci, ascoltaci.

  5. Chiara scrive:

    Ridicola Tina così tronfia solo x essere stata invitata a ballare da Doriano e avere fatto l’ennesimo dispetto a Gemma!

    • Maria scrive:

      tina sta oltrepassando ogni limite ma quello che mi fa più effetto è che abbia un seguito…però poi ragionando capisco chi non ha gusto, tatto e fa della ineducazione la sua bandiera sta con lei…quelli invece che privilegiano classe, cultura, eleganza, educazione stanno con Gemma…

  6. Gabriella scrive:

    Scusate, ma si può sapere quali interessi ha la redazione ed il programma a trattenere per anni in studio un personaggio come Gemma? Io non credo più che sia per audience, è diventata insopportabile, fate qualcosa.
    Gabriella

  7. Marcella scrive:

    Non ne possiamo più, Gemma sempre più ridicola, noiosa, pedante, quando la vedo e, soprattutto la sento, essendo solo un pò più giovane di lei, provo pena mista a vergogna.
    Non si può vedere una donna che non accetta d’invecchiare, che si atteggia a giovincella ridicolizzando tutte le sessantenni.
    Arrenditi Giorgio è andato, passato, finito!

  8. letizia scrive:

    Ma perché non mandano a casa gemma. …….NON SE NE PUÒ PIÙ. ….

  9. Pink scrive:

    . ..ma come si è conciata ,povera donna ! Vi prego, fatela tacere ! Possibile che nessuno si accorga che, tirandola sempre in ballo, non si fa altro che incrementare i suoi disagi.

  10. Alessia scrive:

    No se ne può più di questa Gemma che monopolizza tutte le puntate con le sue solite lagne….ma non si rende conto di quanto risulta ridicola….basta chiediamo pietà …..oscuratela!!!!

    • BARBARA scrive:

      dico solo GRANDEEEEEEEEEEEEEEE TINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      • Marilù scrive:

        È vero. È proprio grande e grossa !
        (Per i due aggettivi, naturalmente, ripetere a piacere l’ulltima vocale. Non ho trovato il simbolo “periodico” sulla tastiera, altrimenti ne avrei approfittato).

  11. valeria scrive:

    anche oggi la stessa storia……,la sig.ra Gemma è diventata veramente pesante, logorroica,presuntuosa,insistente…..un vero macigno!!!! Ma non sarebbe ora di far volare la gabianella un po più in basso e non darle tutta questa importanza all’interno del programma?Guardavo il programma per trascorrere in simpatia due ore…adesso purtroppo sono costretta a cambiare canale!

  12. iole scrive:

    Questa donna è esaurita, altrimenti non si spiega il suo comportamento infantile e stupido.Dignità zero e tanto, tanto fastidio.E’ insopportabile.Pur di stare in tv, fa di quelle figure che una donna della sua età non dovrebbe fare, per pudore.

  13. Gioia scrive:

    Perchè invece non se vanno Tina e Gianni per un po’ e ci teniamo jack magari facciamo tornare karina?

  14. Morgana scrive:

    Tina e Gianni continuano il loro siluramento …gli sms sono belli denotano un uomo con grande sensibilità di animo peccato che la delicatezza e la gentilezza non sia per tutti.. uomo elegante e non presuntuoso come il volatile.

    • iole scrive:

      Di quale sensibilità parli?Ti sembra che la Signora in questione, abbia sensibilità e amor proprio?Quest’uomo è adatto a lei…solo che lui si defilerà molto presto…infatti ha già altre mire.E lei rosica.

      • Morgana scrive:

        Infatti di quale sensibilità parlo hai ragione pensavo fosse amore invece era un calesse. .Doriano non è adatto a Gemma.

        • Marilù scrive:

          ..una carriola, meglio, Morgana !
          ( non si merita una citazione dal grande Massimo)

    • Marcella scrive:

      Abbiamo appena visto di che pasta è fatto ah ah ah

  15. Barbara70 scrive:

    Ma come si è conciata Gemma è come può pensare di essere ironica??! Altro che psichiatra. Rieccola a fare la buffona (e meno male che si reputa una signora) con Tina sperando di avere un futuro ruolo in tv e dopo un istante a piagnucolare. Non c’è la posso fare.

    • Chiara scrive:

      Perché Tina che fa con prosciutti, improbabili imitazioni che non fanno ridere nessuno e …. balli della panza?!se poi qualcuno risponde che è il suo lavoro, beh, lo fa male!

      • Marilù scrive:

        Bella lì !! Lasciala fare Chiara, Tina si smaschera da sola …

      • barbara70 scrive:

        A me Tina non fa impazzire (vedi le sue svariate toppe nel trono classico e nn solo) ma tutto sommato, a parte quando parte completamente, ha un’ironia che Gemma manco si sogna. In più Tina fa parte del programma..visto come lei è, ed è noto, se non piace non si partecipa..è come voler partecipare al gf e stupirsi che ci sia la Marcuzzi..non ha senso no?

        • Chiara scrive:

          scusami, Tina avrebbe ironia??? per me avere ironia significa autoironia, lei reagisce come una belva non appena le si tocca qsa che va minimamente sul personale; di contro lei si sente in diritto di calpestare chiunque, ed anche pesantemente a volte. dunque dove sarebbe l’ironia? quella cui alludi, tale non è, visto che di solito va ad offendere gli altri.

          • Marilù scrive:

            Giusto Chiara. Definire ironia quella di Tina è svilire l’ironia ( almeno per me e te, ed altri qui dei quali non ricordo i nomi). D’accordo, c’è qualcuno che ci ride, ma ciascuno ha i propri gusti, validi tutti ma diversi.
            Purtroppo lei lì ci lavora…

        • flora scrive:

          Buon pomeriggio Red e blog! Barbara concordo in pieno con quanto hai scritto! L’apoteosi poi quando Gemma ha detto.che non riesce ad esprimere un concetto senza essere interrotta…Con che coraggio quando lei è la prima a parlare sopra! Volevo fare le congratulazioni per la sigla finale con tutti i momenti clou del programma, mi piace! :-)

    • luna scrive:

      Per Barbara 70,puoi aggiungere che cerca di fare dell’ironia con battute assolutamente sciocche alle quali nessuno ride. (ho scritto sciocche perchè altrimenti mi censurano).

  16. carmela scrive:

    Buon pomeriggio, propongo una campagna:
    non scriviamo alcun commento per la coppia
    G & G magari così riusciamo a non vederli
    per la durata di tutta la puntata.
    FORZA NON COMMENTIAMO!!!!!!

    • Loredana scrive:

      Secondo me ,quando si capisce che si parla di Gemma ,bisogna cambiare canale x nn dare audience , io faccio così . Quando nn c’è lei continuò a guardarlo

      • Paolina scrive:

        Allora praticamente non lo vedi monopolizza tutta la puntata nonostante il gabbiano abbia smesso di parlarle passeggia per lo studio come fosse a casa sua, e poi perché ogni volta che comincia una storia dobbiamo sorbirci anche i suoi messaggi? che ce ne frega!!!!!!!!!

        • Marilù scrive:

          Questa è una scelta redazionale, o di M.De Filippi, o degli autori…non di Gemma o Giorgio.
          Non penserai sul serio che lei chieda :” fate vedere i nostri sms!” ….

    • luna scrive:

      Hai ragione Carmela,certo che quando appare Gemmina la tastiera parte da sola e la si deve frenare altrimenti sai quanti insulti verso la commare ?

  17. daniela65 scrive:

    uff ogni mercoledì la stessa storia non se ne può più una intera puntata sempre con lei ma bastaaaaaaaaaaaa mandatela via come avete fatto con gli altri

  18. Anna scrive:

    Ho letto le anticipazioni e quindi cambio canale prima che inizi la telenovela di Gemma,Giorgio e Tina. Mi chiedo solamente visto che Gemma continua a lamentarsi di come viene trattata perché continua ad usare l’atac x restare incollata alla sedia?

  19. Simona scrive:

    BASTAAAA NON LA SI SOPPORTA PIÙ! TI PREGO MARIA MANDALA A CASA!

  20. Marilù scrive:

    Signora Cipollari, stia attenta quando si muove a non piegarsi troppo in avanti, potrebbe cadere.

    • ornella 2 scrive:

      Brava Marilu’ !!

    • Morgana scrive:

      Ma come si veste? Sembra sempre uscita dalla camera da letto e poi quel davanzale sempre in mostra!

    • marina b. scrive:

      che bassezza criticare la fisicità delle persone! Non avete altro a cui attaccarvi? Vale anche per Ornella 2 : i vostri commenti sono proprio inutili e maleducati

      • Chiara scrive:

        Sono d’accordo marina b. Ma, siamo onesti, quali istinti pensi Tina voglia risvegliare conciandosi in quel modo in una trasmissione che va in onda nel primo pomeriggio…?

        • marina b. scrive:

          veramente non ho mai pensato che Tina intenda risvegliare nessun tipo di istinto con i suoi buffi e antiquati paludamenti EVIDENTEMENTE ironici e sopra le righe! Se proprio dobbiamo vedere tutta questa malizia, mi sembra piuttosto che sia Gemma che cerchi disperatamente di farlo con i suoi scosciamenti del tutto inadeguati all’età

          • Chiara scrive:

            peggio, se non l’ha mai pensato. ha il dovere di farlo visto che lavora in tv. e appare ogni giorno con la balconata a prendere aria, in un programma in onda nel primo pomeriggio. fuori luogo, fuori gusto e anche … fuori come un balcone!

      • Marilù scrive:

        ..ci adeguiamo ( almeno, posso solo parlare per me) alla signora Tina; nonchè ad alcuni/e blogger che hanno le caratteristiche fisiche (degli altri!) come unico argomento per criticare chicchessía.
        Quanto ad “altro a cui attaccarci”… Beh, noi lombardi “poedüm tacas al tram” ! Ciao :-D

        • lilli 49 scrive:

          E’ ora che al tram si attacchi Gemma e’ insopportabile, ma non si vergogna a quasi a quasi 70 anni con sta lagna…………..