Mi concedi un ballo?

TINA E DORIANO

Lo chiede (e ottiene come regalo di compleanno) Doriano che fa l’apologia della donne “morbide” e farà invidia ai suoi amici di Las Vegas!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

70 Commenti per Mi concedi un ballo?

  1. Maurizio scrive:

    Vorrei ricordare a lor signore e signori, che non io, ma Gemma è sempre stata in eleganza e gentilezza al livello di Tina.
    Vi siete dimenticati la storia di Colomba! Quante baggianate diceva Gemma, pur di tenersi buona Tina.

  2. Maurizio scrive:

    Mamma mia cosa ho combinato!
    Ho sbagliato il colore di un gatto!

  3. Barbara70 scrive:

    Sono mesi (molti mesi) che la “signora” si gloria di atti eroici, coraggio, imprese epiche; non capisco: con questi paroloni si riferisce forse alla partecipazione (non certo coatta) ad una trasmissione ludica quale Uomini e Donne e alle giornate e nottate (come dice lei con molta classe) rimaste nella storia con un belloccio che la stava dichiaratamente sfruttando?

    • Silvia W scrive:

      Lei, unica,ha portato l’ammmoooore e i sentimenti nel programma…..quante volte l’avra’ detto?

    • sabrina2 scrive:

      aggiungo che nessuno le impedisce di andarsene se soffre così tanto, ma appena può parlare male degli altri rifiorisce….

  4. lorella scrive:

    Cosa aveva fatto Pancrazio ?! Aveva insultato Gemma? Ma se lei l’ha fatto nero… . Io credo che Gemma cominci a dare segni di squilibrio

  5. Patty scrive:

    Ragazzi….Io ripeto forse le solite….mah Gianni e Tina sono talmente maleducati….sempre nei confronti di Gemma….I pappagalli parlanti ad ogni seconda parola di Gemma. Gianni e tu ti ritieni un gentil uomo? Bruttissime battute!!! Ogni persona è diversa e si esprime diversamente!!! Gemma ti voglio bene…la tua classe che non molla.

    • Marilù scrive:

      Patty, eccoti un voto, il mio. Brava.

    • Luna&C scrive:

      Patty hai perfettamente ragione Gemma è fantastica…tina secondo me sta cercando un compagno tra i pretendenti di Gemma per questo motivo è cosi ineducate e patetica…il suo posto dovrebbe essere insieme a tutte le altre e lasciare le opinioni a chi ha neuroni perfettamente funzionanti non come i suoi che sono perennemente in ferie

      • Redazione scrive:

        Tina è sposata e madre di tre figli.

        • Silvia scrive:

          Dovreste ricordarlo a lei!!! Ok per le scenette talvolta divertenti, la maggior parte quando si intromette nella vita di Gemma si dovrebbe mettere mano sulla bocca ed evitare di essere maleducata.

          • Silvia W scrive:

            Ricordo a tutti quelli di corta memoria che Gemma in comunella col buon Iorio diede praticamente della psicolabile a Barbara (uso volutamente il termine che usarono loro), adesso la frase di Tina nei suoi confronti le sembra cosi’ orripilante? Be’ ora sa cosa si prova a usare verso gli altro termini e accuse cosi’ forti!!

        • sabrina2 scrive:

          @ Redazione .E sarebbe ora che la piantassero ste tre comari di infangare una solo perchè fa un ballo e un pò di animazione, tra l’altro il suo lavoro, che bigottame!Luna Marilù e Patty il trio

          • lilli 49 scrive:

            Infatti e’ il trio solo e unico che parla bene di Gemma, peccatp che sono rimaste solo loro. TINA e’ molto simpatica ed e’ una donna molto buona d’animo, qualita’ che mancano alla signora Gemma mi dispiace per voi.

    • sabrina2 scrive:

      La storia di ogni società finora esistita è storia di lotta di classe…L’unica classe che ha gemma è quella che ha frequentato a scuola.

    • antonia scrive:

      Brava Patty..doriano poi..che uomo…senza nessuna sensibilita’ eraa parlare con gemma e l’ultima cosa che doveva fare era ballare con la cipollona che sta veramente rompendo le scatole a gemma con insulti gravi….Non so perche’ continuo a scrivere in questo blog la redazione non pubblica mai i miei pensieri o perche’ non scrivo abbastanza bene o non gli piace che dico

  6. Maurizio scrive:

    Marilù cosa dici?
    se scrivo che non sono uguale a uno che si impelaga con Gemma, ho in petto il peccato. Boh!

  7. Valenter scrive:

    La coerenza di Doriano:
    1. ha detto settimana scorsa di non essere interessato a Gemma in quanto troppo “incasinata”, ma poi è uscito con lei;
    2. dice che Gemma è stata una piacevole sorpresa, ma poi frequenta anche Carmen;
    3. sorprende tutti dicendo che non vede l’ora di andare a cena con Gemma, ma poi balla con Tina….
    Mahhh…

    • Chiara scrive:

      ihihih, mi sa che ha preso una pesca peggiore di Giorgio!

    • manuela scrive:

      incredibile……..entra Doriano e finalmente sembra la rivincita delle bionde (Gemma),Doriano sembra veramente affascinante, passano dieci minuti e Doriano si affonda con tutta la barca. Esce anche con Carmen a cui fà i complimenti e parte all’attacco di Tina. Per non conoscere il programma sembra che abbia capito benissimo come funziona

  8. Chiara scrive:

    mamma mia, sabrina2, noblesse oblige, eh…?

    • sabrina2 scrive:

      Ho usato la metafora dei fiori, piu’ nobile di così….o vuoi pure tu un gladiolo?

      • Chiara scrive:

        mi sa che sei l’unica ad averne bisogno.
        uno scaricatore di porto si sarebbe espresso con più eleganza.
        e adesso taci e lascia stare i fiori, che non ti si addicono.

  9. Maurizio scrive:

    Morgana,
    “Uomini tutti uguali” Sarai tu!
    A parte che non si capisce a chi tu stia rispondendo.
    Io per esempio, non mi sarei mai impelagato con la piagnona, vittima del mondo intero, logorroica e triste.

    • Morgana scrive:

      Non rispondevo a nessuno siccome prima avevo fatto un commento positivo su quest’uomo ho rettificato il mio pensiero uomini tutti uguali intendevo all’interno della trasmissione ma visto che ha prontamente replicato vorrà dire che si sente chiamato in causa e la piagnona come la chiama lei non c’entra nulla ( spesso non le piacciono i miei commenti ho notato) .

      • Marilù scrive:

        Morgana: **chi si sente “puncicato” ha nel petto quel peccato!** (anche se in italiano rende poco..).
        Sai, qui ho visto che si critica , spesso cercando di offendere (come se opinioni di sconosciuti potessero offendere!) chi la pensa diversamente. Come se opinioni diverse, anzichè arricchirci, fossero offese o segno di stupidità.. Mah!
        Peace and love!

        • sabrina2 scrive:

          Grazie Dio

        • flora scrive:

          offendere Marilu? A me sembra che tu sia la prima farlo denigrando chi esprime il proprio pensiero, correggendo e facendo notare eventuali errori grammaticali o di concetto.Non è carino ed educato.Ti consiglio di leggere la risposta della tua amica Chiara a Sabrina e riflettere un pochino prima di parlare. Non abbiamo bisogno delle tue lezioncine e non è questo il contesto.

          • Chiara scrive:

            Ahah, rileggi tu quelle della tua amica Missgladiolo: “vorrei vedere te che pezzo di donna educata sei da come butti parolacce nei social…vai a lavarti la bocca”; “o vuoi pure tu un gladiolo”….. ma dai!
            Ps: Marilú non la conosco, c’è gente che il rispetto se lo guadagna…

          • Marilù scrive:

            Veramente errori li correggono a me ed HANNO FATTO BENE, ne ho bisogno.
            Io forse 2 volte nei primi post (non pensavo ci fossero permalosi!) dopo “puntura” sui miei errori.
            Prima di sparare, controlla ! Non ne vale la pena peró!
            Io sbaglio, e allora? Ti secca che io abbia ricevuto 1 complimento (immeritato) al riguardo? Non dò lezioni ad alcuno, dico la mia, come te.

    • Marco scrive:

      Maurizio tranquillo non credo proprio tu corra questo rischio hai un ego smisurato che fa a pugni con eleganza, buon gusto la tua donna ideale è sicuramente tina…

      • Marilù scrive:

        Vero! : tanta, tinta, tonta….qualcuno di certo lei lo tenta….

      • sabrina2 scrive:

        Marco non ti curar di loro ma guardale fare i ricamini a messa e passa avanti :-)

        • Chiara scrive:

          e tu, sabrina 2, torna a trastullarti coi gladioli…
          almeno Marilù è una signora, attributo che non ti sei meritata finora, stando a quello che hai scritto.

      • Morgana scrive:

        Grazie Marco finalmente hai fatto un profilo perfetto di questo gran ” signore” diciamo così per usare un eufemismo….

  10. Diamante scrive:

    Sembrava un’uomo distinto… poi questa caduta di stile oibò! Mi son cadute le braccia come a Gemma sulla seggiolina rossa!!! Cioè,frequenti ben due donne e chiedi di ballare con Tina? Ecco l’ennesimo esibizionista arrivato alla corte di U&D,amen!

  11. sabrina2 scrive:

    E’ arrivato Pico della Mirandola, che non sapendo la Gema story si lancia, in detti, proverbi, difese improponibili…..Poi magia, l’ormone parte e chiede di ballare con Tina….Ma dove li pescate?

  12. Chiara scrive:

    Decisamente poco delicato il signore ad invitare Tina dopo che ad ogni puntata assistiamo a Tina che si scaglia contro Gemma e che deve primeggiare a tutti i costi. Neanche fosse in competizione con Gemma! Ma la signora ce l’ha un marito??

  13. debora scrive:

    per favore quando mandate via quella oca e arrogante di tina?
    ma avete gli occhi x vedere che e” irrispettosa e maleducata?

    • ornella 2 scrive:

      Bisogna non guardare piu’ in massa il programma vedi che la spediscono ma fintanto che tutti la guardiamo per poi brontolare……il gioco è fatto! Siamo noi che sbagliamo!!!

    • sabrina2 scrive:

      Ricordati che Tina lavora per Maria, Gemma è una partecipante, quindi Tina fa il suo lavoro e se fossi in te starei attenta con gli insulti a Tina perchè vorrei vedere te che pezzo di donna educata sei da come butti parolacce nei social…vai a lavarti la bocca

      • lilli 49 scrive:

        Sono pienamente d’accordo con Sabrina2, Tina fa il suo lavoro, puo’ anche non piacere per carita’, ma e’ il suo lavoro, GEMMA invece cosa sta a fare li’ da sette anni a rompere le scatole a tutti, ma non avete notato come e’ diventata arrogante, piena di se’, basta mandatela a casa, riesce a tirare fuori il peggio delle persone, fa venire i nervi solo a guardarla.

        • Chiara scrive:

          se Gemma sta lì è perchè ce la fanno stare. esattamente come Tina.
          fare un lavoro non significa necessariamente farlo BENE. se in Italia siam messi come siam messi è proprio perchè c’è gente che non sa fare il proprio lavoro, che viene lasciata lì.

          • sabrina2 scrive:

            Tina lo fa stupendamente, e dopo maiali di ogni genere rifilati da Gemma è già un miracolo se non l’ha citata.Differenza tra le due? Il veleno, che nella Piemontese scorre a fiumi

        • luna scrive:

          Gemma pretende e sottolineo pretende di non essere interrotta? Si tolga finalmente dai piedi visto che non è in grado di capire che la cercano non per la sua bellezza ma solo per stare in trasmissione

        • lorella scrive:

          Finalmente qualcuno che guarda lo stesso programma che guardo io !

    • Maria scrive:

      Condivido Debora

    • sabrina2 scrive:

      tu invece sei einstein che in due secondi hai giudicato con tanta ferocia una che fa una trasmissione faceta…siete tristi, davvero tristi, ma chi ve vole!

  14. Morgana scrive:

    Ecco mi rimangio quello che ho appena detto su quest’ uomo…allora non c’è speranza…uomini tutti uguali…

  15. Gossip_Girl scrive:

    REDAZIONE
    Scusate … Da settembre ad oggi non ho ancora ricevuto una chiamata da parte del programma per partecipare eppure voi stessi avete detto che richiamano sempre tutti.
    Come mai???
    Mi sembra che di tempo ne sia passato abbastanza…