Rose rosse per te!

FRANCESCO D. ANNAMARIA 16.03.16

Fiori che parlano di scuse e di voglia di ricominciare , insieme a un profumo, così si presenta oggi ad Annamaria Francesco D.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

38 Commenti per Rose rosse per te!

  1. marina b. scrive:

    non condivido tutto questo entusiasmo per la coppia Francesco/ Annamaria. Non perchè non siano due persone amabili, ma perchè non c’azzeccano. Prevedo durata brevissima e mi dispiace molto specialmente per lei perchè è stata molto brava a riprenderselo e meriterebbe di più

  2. lilli 49 scrive:

    Coma mai i commenti del giorno 16 e 17 sono ancora aperti, a volte li chiudete la sera stessa?

    • Redazione scrive:

      capita…

    • Marilù scrive:

      Lilli49, l’ho notato; ma venerdì scorso li hanno chiusi la sera stessa, ed ho pensato che fosse per il week end!
      Devono sciacquarsi da alcuni post, tipo i miei ! Te li vedi? Niente pc, bicchierone in mano, amici, musica, gattini o cagnoni, pappe preferite, no Gemme o Marilú…..buon relax !
      (un’altra volta forse x silenzio stampa, dopo news classico)

  3. erredi scrive:

    …tenerissimi…….lasciamoli fare…..

  4. fr@ncesca scrive:

    Buongiorno red….e mo che si fa???? Si legge di tutto e di piú, quale sarà la verità???? Fate luce almeno voi qualche chiarimento dovreste darlo o no ?! MAI PIÚ W ahah ah !!!!

    • chicca scrive:

      Se ti riferisci al classico direi che è un bel pasticcio…ahi ahi..e ora Tina come lo difenderà il bel tronista ? Ciao Fr@!

      • fr@ncesca scrive:

        Ciao Chicca, già proprio un bel pasticcio!!! poteva essere un bel finale…invece! MAH!

  5. Michele scrive:

    Due pesi e due misure?? Certo che Gemma non si rende nemmeno font che è ancora li solo perché è lei. So che l ‘odiens è una brutta bestia ma a volte è meglio ricevere mille punti in più in veridicità e buon gusto e ..buttarla fuori…tutto passa

  6. Eli scrive:

    Due settimane fa Frida e Vito, oggi Annamaria e Francesco…dai che ce la possiamo fare.

  7. The queen scrive:

    X la redazione….. scusate ragazzi, ma perché Manetti è ancora lì seduto? Cosa vuole? Cosa sta’ aspettando? Se non crede nell’amore dicendo che ne ha una concezione sua con i suoi soliti discorsi sterili, perché non si rivolge ad un’ altra trasmissione? Op a luoghi d’incontro? Uomini e donne e’ superiore a lui, non il contrario come vuol dimostrare lui…

    • chicca scrive:

      Risposta alla Manetti: “sono qui per conoscere delle signore, quelle che vengono per me sanno come sono fatto..finché la signora Maria me lo consentirà io sono felice di stare qui, ho molto rispetto per la padrona di casa..” si si come no..

  8. The queen scrive:

    Tenerissimi entrambi….finalmente il vero scopo del programma….è stato piacevole vedere la seconda parte del programma, come ai vecchi tempi….brava Maria e la redazione! Ma per “rivalutare il programma ” al 100% a casa Gemma e Giorgio, inadeguati petulanti, noiosi e piu chi ne ha più ne scriva….

  9. Rosy scrive:

    Brava Annamaria , complimenti! dai esempio a Gemma che non se ne può più, ma mandatela a casa…

  10. Maurizio scrive:

    Le si sono anche illuminati gli occhi. Se infila la storia nel verso giusto, si ringiovanisce di vent’anni.

  11. Zélia scrive:

    Tina sei insoportabile ma un po di educatione di rispeto di…tutto…Bravi Annamaria e Francesco molto carini…e Gemma forse e ora di andare via mi piaceva molto ma mi stanca di sentirla parlare pecato ce nessuno ci ascolti…

  12. Marg scrive:

    Anche se dalle mie parti si dice: dove hai passato l’estate, passaci anche l’inverno, spero che questa sia la volta buona per Annamaria. A proposito, una mia curiosità….che fine ha fatto quella dolce signora che nessuno voleva? Mi pare che si chiamasse Maria.

  13. MARIA 57 scrive:

    FINALMENTE un momento di VERO SENTIMENTO!!!!!! Sono contenta per Annamaria. Bravo Francesco hai capito ciò che Lei prova per te , spero tu possa ricambiarla……

  14. Diamante scrive:

    Ma che bel momento! Annamaria così dolce ed emozionata,lui che ammette il suo errore e chiede di ricominciare da zero! E tutto si rende possibile facilmente,con poche parole e soprattutto senza recriminazioni sugli errori passati. Una bella lezione di sentimenti,emozzzzioni e verità per Gemma & Giorgio,tiè !

  15. Magnelli Silvana scrive:

    Gemma è insopportabile saccente inopportuna arrogante e non capisco come Maria possa darle così tanta corda ? Sempre più spesso sono tentata di cambiare canale se non fosse che la curiosità e una buona dose di masochismo mi trattiene, ma è sempre più spesso un’impresa difficile. Per favore fatela ragionare,se vi riesce.

    • Paolina scrive:

      Verissimo oltretutto non è per niente spiritosa, non si rende conto di fare dei monologhi con una cantilena insopportabile e ripetitiva, perché nessuno se la fila, il giorno più bello sarà quando finalmente Maria le dirà che è ora che lasci la trasmissione, non vorrei perdermi il momento per niente al mondo!!!!!!!!!! A CASA!!!!!!!!!!

  16. ornella 2 scrive:

    Tanta felicità per Annamaria e Francesco!!

    • Paolina scrive:

      Spero che Francesco sia convinto e non faccia soffrire Annamaria mi sembra che stiano bene insieme speriamo…..

  17. sabrina2 scrive:

    Sono sicura che questa coppia avrà successo, sono troppo teneri, specialmente Annamaria

    • Tris scrive:

      Mah ! E’ comodo tornare sui propri passi ,quando con l’altra non è andata. E poi mi sembra un ripensamento guidato.

      • Redazione scrive:

        guidato da chi?

      • pina59 scrive:

        L’orgoglio non avrebbe portato a nulla.
        Meno male che Annamaria non si è fatta trasportare da questo sentimento ma ha accettato la corte di Francesco. C’era tutto da perdere per entrambi e credo, vista l’età, che nessuno dei due se lo possa permettere, per cui hanno messo da parte l’orgoglio e mi auguro che formino una bella coppia.

  18. eros scrive:

    basta con tina……….basta non se puo” piu”………….

  19. Marilù scrive:

    Annamaria è una Donna.
    Spero possa davvero trovare un Uomo, da amare e dal quale essere amata.

    • lorella scrive:

      Speriamo bene per loro ; sono molto carini insieme . Grazie per la valanga d ovetti sono molto golosa e ho la stessa stazza di Tina!! BUONA PASQUA!

  20. Morgana scrive:

    Sono contenta per loro soprattutto per Annamaria delicata riservata un grande in bocca al lupo..

    • luna scrive:

      Felice per loro,spero proprio che sia l’inizio di una bella storia.

    • ZU75 scrive:

      Queste sono persone vere, storie vere! Si vede dagli occhi il sentimento che provano! Non penso che ci vogliano secoli per innamorarsi, un plauso a quelle coppie che escono in fretta dalla trasmissione, perché è evidente che sono lì solo per trovare l’amore e non per esibizionismo!
      Ma io dico i “vecchi” protagonisti di uomini e donne sono andati via tutti, perché Gemma no?