Giorgio e Lea

LEA E GIORGIO

Lui trova “interessante” l’abbigliamento di lei ma in studio Lea si dice delusa per il suo scarso interessamento, entrambi non vogliono continuare la conoscenza

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

44 Commenti per Giorgio e Lea

  1. Marina scrive:

    la verita, fa male ,per quello la cancellate sempre, comunque non e piü UOMINI e DONNE ma e 3/4 di puntata di pagliacciate di TINA, mi dispiace molto perche guardo UOMINI e DONNE da quando ha iniziato la1 puntata,,ma adesso siamo in tante deluse al massimo

    • Redazione scrive:

      libera di essere delusa ma siamo costretti a ribadire che, al contrario del blog, le trasmissioni degli Over sono in assoluto le più seguite, forse perchè a casa piacciono?

      • Diana scrive:

        Cara Redazione concordo in assoluto, vedo solo gli over e mi diverto moltissimo. Lo faccio solo la sera sul computer a causa del mio lavoro ,il programma mi piace molto mi rilassa e mi diverte. I giovani non mi interessano. Sono troppo artefatti, e precostituiti inoltre è lapalissiano che di fare coppia non gli interessa affatto. . tutti prodotti da agenzie .Viva gli over !

  2. lucia g. scrive:

    Non vi siete resi conto che voi GRUPPO A FAVORE DI GEMMA ve la scrivete e ve la cantate da soli?? Tutti gli altri (la stragrande maggioranza ) ormai non commentano neanche più, li hanno abbandonati!!!!!

    Spero che gli autori della trasmissione si rendano conto che ormai la coppia degli uccellacci (il gabbiano e la cornacchia) non interessa più.

    • Redazione scrive:

      gli autori della trasmissione sanno che le puntate degli over sono in assoluto le più seguite.

      • Marcella73 scrive:

        Concordo con gli autori, ci sono persone che seguono la straziante storia di Gemna con interesse…. La domanda è : che tipo di problema hanno ???

        • Eli scrive:

          Ah ecco…facciamocela questa domanda.

        • Marilù scrive:

          “Noi siamo tubercolosi, rachitici e lebbrosi
          la nostra futura sorte, sará certo la morte …
          Evviva i Martinitt, viva viva”

          Uso un canto, ironico ed allegro, che la banda dei Martinitt -orfani che da secoli, a Milano, erano accolti, istruiti, inseriti al lavoro (lo spiego ai i non lombardi), per dirti che abbiamo i problemi di tutti…ANCHE se Gemmofili e Tinofobi!

          • sabrina2 scrive:

            Non ha bisogno di spiegare le 5 giornate di Milano cara, son pu’ Milanesa de ti, i disan che chi ga minga de rob el vusa come un ratt.

          • Marilù scrive:

            Sabrina 2, né dal nick né dai tuoi post ho potuto dedurre la tua Regione.
            Ho precisato, proprio per prevenire l’effetto permaflex (inutilmente vedo!) che mi rivolgevo ai non lombardi; anche perché il blog è per tutte le regioni, e per amiche/amici stranieri.

  3. sabrina2 scrive:

    Scusate ma tutte quelle che ho visto si siedono a tre metri di distanza e parlano come dei robot….Mica ha la lebbra sto uomo,

    • Diamante scrive:

      Ahahhaah,hai ragione Sabrina,sono un pò stoccafisse! Però metti in conto l’emozzzzzzione di trovarsi la prima volta (credo)in uno studio televisivo ,davanti ad un’uomo visto per mesi anzi anni in tv e sicuramente affascinante… insomma,non sono navigate del tubo catodico come lui,scusiamole!

    • Valenter scrive:

      Credo che sia dovuto al suo modo di fare un po’…diciamo…mhhh….come dire…”polipesco”!!!
      Capito, no?
      E pensare che può essere sufficiente anche solo uno sguardo, un sorriso, una frase, uno sfioramento per capire se c’è davvero chimica!!!

  4. Diamante scrive:

    Giorgio ai tempi che frequentava Gemma era più selettivo verso le altre donne che andavano in studio a corteggiarlo,ora si capisce proprio che ne tiene un paio per volta appositamente per garantirsi qualche esterna e dunque visibilità,insomma per non rischiare la seggiola dato che, di fatto,senza la querelle con Gemma,perde molto in durata centroscena

    • Diamante scrive:

      “Interessante” sarà uno dei suoi modi gentili e cortesi per dire che non gli piace? Perchè dai, è chiaro che dal primo momento non gli piaceva nè la signora in sè,nè il suo look! Ora vedrete,andrà avanti un pò così ma quando vedrà che sta troppo seduto dietro,ricomincerà a tirare in ballo Gemma (ed illuderla)solo x avere qualche seduta centrale più duratura!

      • Marilù scrive:

        Lo stavo proprio pensando..e lei, per sua sfortuna, magari ci ricasca. Almeno aprisse davvero gli occhi. O arrivasse un uomo per lei un po’ meno gigione dell’ultimo esemplare!

        • Maria scrive:

          Incrociamo le dita per Gemma…

        • Diamante scrive:

          Concordo con te Marilù, ci vorrebbe un bell’uomo distinto,elegante,colto,brillante e…meno gigione,o Giorgione se vogliamo coniare un nuovo termine ahahha!
          Però ho l’impressione che li non convenga a nessuno farlo arrivare un tipo così per lei…perchè se lo trovasse capace che davvero addio Giorgio ed addio programma e ciò farebbe contenti molti ma lo share no!

          • Marilù scrive:

            Sono d’accordo su tutto Diamante, meno sul “lì non convenga a nessuno..”. Se io fossi parte del Programma, sarei ben lieta di far entrare un uomo Alfa…..tanto di guadagnato sia per Gemma, che per gli ascolti!! Tra chi odia G, e cercherebbe il marcio in lei (interessata ma…) e quelli ai quali piace…..ascolto stellare, penso! Anzi, staranno pregando che arrivi, uno OK!!

      • Maria scrive:

        Esatto diamante a lui interessa solo la visibilità che gli procura guadagni.fortunatamente la Gemma di prima non esiste più ha capito il trucco del gabbiano…

        • Diamante scrive:

          Eh,Maria,facile a dirsi ma non a farsi! Gemma secondo me ci ri-ri-ri -ri e pure stra-ri cascherebbe,tempo due complimenti e due carinerie del gabbiano! Non dico che non rifletta e non si renda conto,però boh sembra si faccia guidare molto dal cuore e poco dalla ragione,nei confronti di quet’uomo. Un pò adolescenziale,o masochista,non saprei…

          • Marilù scrive:

            La penso proprio così, Diamante. Magari G perdesse la tendenza a “costruirsi” bei castelli dove ci sono solo catapecchie o, nella migliore delle ipotesi, belle casette ..ma ancora in costruzione e non ancora ben solide.

  5. lilli 49 scrive:

    Vorrei fare una domanda, come mai durante le esterne di GIORGIO, mettete sempre anche l’immagine di Gemma, lui ha ripetuto piu’ volte che la storia e finita, spiegatemi cosa rappresenta l’immagine di Gemma nelle sue esterne. GRAZIE

    • Luca scrive:

      È la parte bella di Giorgio per questo l’immagine di Gemma

    • roberta scrive:

      sono d’accordo. .basta con la faccia di Gemma nel riquadro. ..sembra. che vogliate legali comunque. !Storia finita basta con il salice piangente con bocca botulinica. .o è. ancora herpes..cronico! Vai Giorgio trova una Donna con la maiuscola con cui volare e liberati dal peso di una signora elegante solo esternamente…la veste copre le magagne ..e poi il trash esplode!

  6. lilli 49 scrive:

    Oggi Gemma ha ripetuto : “NON NE POSSO PIU’ “, allora perche’ non esce, anche la stragrande maggioranza del pubblico non ne puo’ piu’ di lei, cosi’ oltre a se stessa, farebbe la felicita’ di tante persone……..

    • Luna&C scrive:

      Noi siamo felicissimi della presenza di Gemma nel programma…quindi parla per te senza allagarti…Gianni sei di una pena infinita a braccetto con il gabbiano…mah non sapete fare altro che criticare e insultare Gemma veramente avete stufato ma tanto tanto tanto

  7. Marilù scrive:

    È UNA COSA SERIA. So che non mettereste MAI in “burla” incitamenti al fumo, o all’alcool. (Esempi).
    L’ingestione di carboidrati e di grassi, da noi, è TROPPO superiore aii fabbisogni giusti. BASTA apologia del cibo spazzatura! BRUTTO.È più pericolosa degli esempi , perchè più subdola. Vedi dati su minori.
    Se Tina tenta di far del bene (?!?) può farlo in altro modo.

    • Diamante scrive:

      Concordo e mi permetto di aggiungere che,nel vedere la scena della merenda di oggi,mi sono chiesta il pubblico da quanti giorni fosse a digiuno,per come si avventavano sui dolci,roba che per prenderne uno mo mo saltavano in testa pure alla signora De Filippi sulle scale ahahaha !!!! Poi,m’è venuta voglia di dolce e mi son fatta pane e Nutella,colpa di Tina Cipollari!

  8. Morgana scrive:

    La farsa continua queste esterne sono tutte uguali e patetiche e continua ad avere il favore del pubblico di Tina e Gianni non capisco dove porti tutto questo quest’uomo è sempre più un quaquaraquà.

  9. Silvia scrive:

    Unica vera coppia Gemma e Giorgio. Si amano sono attratti l’uno dasll’altra, mettete da parte l’orgoglio entrambi e siate chiari. Meravigliosi insieme, incompleti separati. Mimì e Coco’ che la sdmttino contro Gemma, soprattutto Gianni (0piace più quando balla che parla)!!!!

  10. ornella 2 scrive:

    Ooooh Lea si deve essere accorta che Giorgio è solo un “bell’involucro” con dentro il nulla!!! Quanto a Gianni mi sembra proprio la persona meno indicata per parlare di buona educazione.

    • marina b. scrive:

      e perchè mai Ornella 2? Dopo che si è preso del cameriere da Gemma solo perchè molto gentilmente ha portato a Giorgio un bicchier d’acqua e nemmeno le ha risposto a tono? La realtà e che i due opinionisti sono troppo “contenuti” altrochè maleducati! A certe bassezze di Gemma ci vorrebbe qualcuno con ben altro vocabolario!

      • Maria scrive:

        Che programma hai visto Marina…Gemma è sempre gentilissima anche quando sarebbe giustificabile non esserlo…rimango basita di come giri la frittata…hai preso lezioni da tina

    • Marilù scrive:

      Ok anche per me, sia al primo che al secondo concetto che hai espresso.

    • Luna&C scrive:

      Non lo vedi ma sto applaudendo Ornella Gianni e gabbiano tanto fumo di maleducazione e niente arrosto di sostanza