Lo sfogo di Alberto

ALBERTO

Dopo la lite con Anna dice la sua alla redazione – nella vita ho più dato che avuto – ma oggi vuole chiudere con garbo la conoscenza con Anna

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

71 Commenti per Lo sfogo di Alberto

  1. Maurizio scrive:

    Nella mia televisione fanno vedere molte donne, due, tre, anche quattro alla volta, che vanno a cercare Giorgio e lui che ogni tanto esce con una e poi la saluta per sempre.
    Nelle vostre cosa vedete?

    • Marg scrive:

      Idem……con l’aggiunta di lui che ogni due per tre dice: “io sono fatto così”….e sei fatto male!!!!

    • mariateresa scrive:

      Nella mia vedo la stessa scena con un Luca, che cerca di imitare Giorgio ma con scarsi risultati,
      perché con lui non può competere, adesso fa pure il lecchino con Tina!!

  2. Gioia scrive:

    Grazie Morgana. Aggiungo, anche se evidente, che Giorgio non combinera’ più niente. Se fosse stato un vero signore onesto, avrebbe parlato con Gemma e con un pò di umiltà , poteva riaverla.

    • Marg scrive:

      Forse non la rivuole!!?? Può essere?!!

      • Marilù scrive:

        Certo che non la rivuole ! Ma sembra che voglia che LEI lo rivoglia ( per continuare il suo show); a tal fine le “butta l’osso ” appena necessario. Lui conosce il suo tallone d’Achille e lo sfrutta a suo favore. [facendone un “tallone da killer”! (copyright di anonimo) ] . Senza lei finora non ha trovato una “spalla” adatta a tenerlo alto nel gradimento, pare.

        • Eli scrive:

          Non ci posso credere Marilù, sono d’accordo con te.Scherzi a parte,Gemma è veramente necessaria alla sopravvivenza di Giorgio in trasmissione,dal momento che senza di lei, il vuoto che deriva dalle sue banalità (dico tutto e dico niente) e dalle sue inutili conoscenze/corteggiatrici aggiunge davvero poco alla sostanza delle puntate. In poche parole: uomo banale,insipido,vuoto.

          • Marilù scrive:

            Tra noi due, Eli, la prima a peccare sono stata io! Un paio di volte, o forse piú, ero d’accordo con tuoi post.
            Bello, significa che ogni opinione è sfaccettata, non abbiamo per fortuna pensieri monolitici ( tipo: “con me o contro di me! Schierati!”). (+_+}===8E (bimba con treccina, per te. Ti immagino giovanissima, beata !)

    • Diana scrive:

      Riaverla ??’ a Gemma , la mummia , ma scusate davvero pensate che Giorgio possa stare con una anziana ??? come lei .??’

  3. luigi scrive:

    Certo che parteggiare per “il libero professionista” , ” il commercialista” e i due “opinionisti” ci vuole molta riflessione perché ognuno di essi sanno esprimere concetti di ” alto contenuto intellettivo” !!!!! Non potrei non sentirli più…………

  4. manuela scrive:

    sono assolutamente dalla parte di Anna……….Alberto è fintissimo a cominciare dai capelli tinti

    • Marilù scrive:

      Sembra credersi pure interessante ed ambito dalle donne… Mah, che avrá nella testa, oltre a Nero 002 ?

  5. Diamante scrive:

    Alberto ha sbagliato a fare un paragone con Giorgio,perchè il gabbiano gongola anche di questa considerazione,o come ha detto lui “invidia e gelosia”…della serie purchè se ne parli e lo inquadrino,tutto ok! Poi,che si infervora per le allusioni al suo lavoro o stile di vita beh,lo chiarisse una buona volta di che campa oltre le serate e le pubblicità,suvvia!

    • Diamante scrive:

      Chiaramente Alberto ha saputo qualcosa di come vive Giorgio,da qualcuna che l’ha frequentato:Gemma,Anna o chissà chi,forse anzi ci sono: sarà stato da quella Maria Grazia con cui era entrato in contatto, come rivelò Anna!!!E che sicuro ha il dente avvelenato,in quel di Fasano,verso il gabbiano!Certo che lui,per arrabbiarsi,ha la coda di paglia…E fallo sto rwm,daiiii !

      • Saretta scrive:

        Anche secondo me è stata Maria Grazia, l’ha contattato per rientrare in trasmissione, non ci è riuscita e sputa veleno un po’ su tutti.

    • Diamante scrive:

      Però,Giorgino,vogliamo sapere cosa fai ORA (oltre le serate e le pubblicità che sappiamo),non cosa hai fatto da quando avevi diciannove anni in poi!!! Ci mancherebbe che non avessi lavorato manco da giovane!

  6. sabrina2 scrive:

    Alberto, Furio, ci manca una Magda per lui, chi si fa avanti? Il tipico Pescarese anche se ha il pezzo di carta attaccato al muro che indaga invidioso su Giorgio e mi sa che ci passa lui le giornate su facebook a farsi gli affari degli altri.

  7. ZU75 scrive:

    Alberto non deve permettersi di giudicare quello che non sa e non conosce. E poi lui dice che si alza presto la mattina e va a lavorare e…quindi? Cosa ci sarebbe di speciale? Secondo me rosica solamente perché vorrebbe le attenzioni che ha Giorgio…Che pensi piuttosto ad atteggiarsi di meno e a TINGERSI di meno!!! Bella Barbara70 l’immagine del manichino della Standa!!!

    • Marilù scrive:

      Vero, Zu75! Ma il manichino risulta ancora piú piacevole…non ha quel ciuffetto in piedi..come un adolescente galletto . Se poi alzarsi la mattina per andare a lavorare è un merito, quelli che a volte hanno turni di notte cosa sono, Eroi forse? Giorgio non mi piace, ma il tintone ne ha di strada da fare per accostarsi al suo aspetto, e savoir faire….

  8. lamaison scrive:

    Quando vedo Giorgio, mi viene l’orticaria, non lo sopporto più! L’antitesi di quello che una donna vuole… infatti dopo averlo conosciuto, scappano tutte.

  9. Bix scrive:

    Tina e Gianni pro Giorgio è talmente evidente da falsare la genuinità del programma.tina eccede in maleducazione e la volgarità ormai è diventata una sua prerogativa. Dovrebbe sapere che ” morbido ” non è sinonimo di volgare ed i suoi teatrini sottraggono solo tempo alle storie . per piacere ridimensionatela.alberto ,un signore…Giorgio narcisista

  10. lamaison scrive:

    Concordo con Ornella 2…Giorgio tante parole ( peraltro sempre le stesse) e poi il nulla!

    • Luna&C scrive:

      Concordo non capisco la sua presenza nel programma basterebbe un registratore tanto sa dire solo due parole ripeto carino ma vuoto neuroni cercasi…Gemma senza di te il gabbiano non vola più

      • Marilù scrive:

        Luna&C, un bel brano di Battiato cita poesia di Fleur Jaeggy (che credo abbia problemi di deambulazione; se mi sbaglio mi perdonerà -se ci legge) , alludendo al fatto che chi vola bene, spesso é goffo a terra:
        “…avete mai visto camminare le aquile?”

        Lui, se non vola piú, come dici : NO volatile, E goffo nel camminare a terra…

  11. Violet scrive:

    Il mistero sull’attività lavorativa di Giorgio sarà infine svelato? Tutti gli altri si sono sempre presentati indicando anche la loro professione…Ma il volatile fiorentino non si è mai rivelato. Si sa che vive con mamma, quindi le triviali spese di vitto e alloggio sono coperte. Per l’argent de poche ora fa comparsate e piccole pubblicità, ma prima di U&D che faceva?

    • Redazione scrive:

      Anche lui ha detto che lavoro fa: l’agente di commercio.

      • Chiara scrive:

        Ah si?e quando?poi non era promotore finanziario e aspirante attore?

      • MARIA 57 scrive:

        ALLA C. A. della redazione di UOMINI E DONNE: buongiorno a tutti , premetto che in passato ho ammirato e difeso sempre la sig.ra GEMMA, ma adesso cioè da settembre non la sopporto più, non riesco neanche ad ascoltarla , mi da fastidio , CAMBIO CANALE!!! Ma fino a quando Gemma dovrà restare ancora in trasmissione???

      • Mariateresa scrive:

        Si si, é vero! Pure io l’ho sentito: Fa l’agente di commercio.

      • SHERLOCK HOLMES scrive:

        Gli agenti di commercio sono iscritti in un albo e devono aver fatto un corso se non hanno diplomi amministrativi quindi 2+2 fa quattro Giorgio fa 3 a buon intenditore poche parole…

        • sabrina2 scrive:

          per gli agenti di commercio che lavorano all’estero questa regola è fuffa, il commerciale può essere pure un manager strapagato di un’azienda che apre nuovi mercati….

      • Stella scrive:

        Ma…..lo fa quando si ricorda o tira fuori la valigetta quando fa le serate cercando di vendere batterie di pentole alle ammiratrici (con il suo poster in posa plastica in omaggio) ?

  12. Barbara70 scrive:

    Non entro nel merito di chi ha ragione e chi torto, mi chiedo solo perché non consigliano ad Alberto di stemperare quel nero corvino da manichino della Standa.

  13. marina b. scrive:

    una domanda: ma Ornella 2 è Gemma?

    • lilli 49 scrive:

      PER ME SI’ non c’e’ altra spiegazione……………

      • Marilù scrive:

        Sai, qui di “sorelle” siamo più di una! E fuori molti fratelli e sorelle, con professioni che non consentono di “usare” connessioni aziendali, o smanettare s/phone.
        È significativo che non possiate credere ad opinioni diverse dalle vostre. Solo i parenti di chi colpite, possono? E date del “dio” ad altri ? Credeteci, non siete depositarie dell’Unico Giusto Pensiero!

        • LUCA scrive:

          Marilù sono strafelice di avere una “sorella” come te…intelligente e arguta

          • Marilù scrive:

            Grazie Luca! Troppo cortese, magari fossi come dici !
            Oltre al fatto che, se fossimo consanguinei noi “parenti di Gemma” , io sarei la nonna di tutti quanti !

        • sabrina2 scrive:

          E’ cosa buona e giusta e adesso la messa è finita, ragazzi facciamo festa che mi pare un funerale!

          • Marilù scrive:

            Beh, se per “far festa” intendi un party a base di gladioli e loro locations alternative..io personalmente scelgo un bel funerale con “veglia” alimentare in un bel pub irlandese (tipo “Finnegan’s Wake ” di J. Joyce, per renderti chiaro cosa intendo, anche se mi pare che la veglia fosse in casa..ma le case irlandesi le ricordo allegre, bella musica, birra..)

    • ornella 2 scrive:

      Ti rispondo subito no non sono Gemma tuttavia mi infastidisce parecchio la maleducazione eccessiva nei suoi confronti (in questo caso) come mi infastidiva quando era verso Colomba. Il troppo stroppia!

    • Catalina scrive:

      Marina, non solo Ornela2, sembra Gemma, anche Luna& c

  14. ornella 2 scrive:

    Ma a chi interessa il curriculum vitae “inventato” di Giorgio?!?! Mah forse forse erano meno monotoni Antonio e Giuliano se non altro più divertenti sicuramente, uguali a Giorgio.

    • Eli scrive:

      A me Giuliano faceva morire dalle risate in effetti, una macchietta. Ricorderò sempre quando Maria lo ha smascherato per i suoi 7 finti profili su facebook che poi faceva anche interagire fra loro…

    • Diana scrive:

      Antonio e Giuliano erano peggio del gatto e la volpe ed oltretutto Antonio si faceva il bello e di bello non aveva nulla, Giuliano poi….con tutti quei profili è quasi un malandrino.

  15. Chiara scrive:

    20 minuti dedicati alla solita sagra paesana adesso…

    • Valenter scrive:

      Ma i signori del pubblico vengono tenuti rinchiusi e lasciati senza cibo per giorni?
      I bomboloni alla crema e le ciambelle piacciono a tutti, le ore di registrazione sono tante, ma la coda, gli spintoni, la ruberia reciproca e il non considerare minimamente la conduttrice mi sembrano un po’ eccessivi!!!
      Per un attimo c’è stato il delirio!!!

      • Marilù scrive:

        Valenter, ok!
        Anziché “panem et circenses” ….”ciambellam et ciccienses ” ( e chiedo venia ai latinisti, ammetto in anticipo una crassa ignoranza nel settore!)

  16. lamaison scrive:

    Giorgio si è molto risentito, perchè è la verità. Vive d’immagine e basta.
    Alberto in ogni caso è un uomo più concreto…più serio.

    • Silvia W scrive:

      Infatti per me la famosa verita’ minacciata di venire svelata da Gemma riguarda proprio questo argomento…

  17. Gioia scrive:

    E sottolineo di nuovo la maleducazione di Gianni e Tina nell’accusare sempre Gemma.
    Non era stata lei a parlare di Giorgio ad Alberto e loro due avvoltoi subito ad attaccarla. Siete piccoli …

    • Morgana scrive:

      Sono d’accordo con te Gioia ormai Tina e Gianni stanno perdendo il controllo della situazione sempre più inopportuni e maleducati non solo sono piccoli ma con una punta di cattiveria gratuita. Gemma ricorda la calma è la virtù dei forti. e come ha detto un mio conterraneo non ti curar di loro ma guarda e passa..

    • Marilù scrive:

      Vero! Fastidiosi e controproducenti per lo sviluppo di tutte le situazioni, non solo per Gemma, dove intervengono.

    • lamaison scrive:

      Tina e Gianni stanno davvero esagerando, in questo caso ancora di più Gianni che critica e incolpa sempre Gemma, capro espiatorio. Basta!!!

    • LUCA scrive:

      Esatto!!! ci pensa da solo a scavarsi la fossa quando gira tra una ospitata e l’altra…Gemma è troppo signora per aprire il vaso di pandora…tina e gianni due mosci che si fanno forti attraverso altri sparano a zero su Gemma perché non potranno mail raggiungerla in educazione e stile

  18. bianche scrive:

    La invidia è la cosa più bruta che c’è. Alberto Mon sarà mai come Giorgio poi fare tutti il conti chi volesse.

  19. Morgana scrive:

    Credo che Alberto sia un uomo normale, Anna è una donna molto bella, però ha un modo aggressivo di approcciarsi alle persone e troppo sicura della sua avvenenza. Sono diversi hanno bisogno di persone diverse. Alberto povero te hai parlato male del gabbiano….hai finito di vivere ora Tina e Gianni non ti daranno più pace…Giorgio si scoprono le pecche?!

    • Chiara scrive:

      Infatti. Tina e Gianni non avevano proferito verbo durante lo sproloquio di Anna, ma appena è stato toccato il gabbiano… Povero Alberto…

  20. ornella 2 scrive:

    A Giorgio come te brucia!!!! Aahahahahah chi se ne frega della vita di Giorgio il gabbiano spiantato! Gianni chiudi il becco. Anna pessima figura come sempre.

    • sabrina2 scrive:

      Spiantato? Sarai mica in combutta con Alberto per un ‘indagine fiscale sul suo reddito? Te invece che mangi la mattina biscotti, astice, caviale e champagne?

      • Ornella 2 scrive:

        ahahahahahahahah sei troppo forte cmq ho lavorato 41 anni e 8 mesi , la mattina mangio due fette biscottate, sono una persona normalissima che esprime il proprio parere. Ciao Sabrina 2 dimenticavo fortunatamente non conosco né Alberto né Giorgio.