Come due oche

GIULIANA_E_LAURA

Così sembrano a Gianni Giuliana e Laura, impegnate nell’ennesimo battibecco! Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per Come due oche

  1. Valenter scrive:

    Oggi non ho sentito pronunciare le parole “calciatore” e “bachata”, come mai?
    Ahhhhhh……ho capito, Sossio non c’era!!!

  2. The queen scrive:

    Ragazze non dimenticate mai l’italiano di Giuliana…”quando l ho telefonato….” e molti altri errori che fossi un uomo intelligente, mi farebbe paura ogni volta che la sua bocca si apre…per non parlare del timbro fastidiosamente acuto…..ma si sa…con soggetti del genere meglio fargliela credere…. concludendo, uno NON CLASSIFICABILE x tutto…se ne andasse a casa….

  3. erredi scrive:

    Il tono di voce di Giuliana è un chiodo nel cervello. Acuto e fastidioso.
    Il sorriso di circostanza ……sempre molto tirato.
    Per il resto non commento proprio….

    Tina, Tina, Tina è il mio mito!!!! Simpatica e solare!!!

  4. ornella 2 scrive:

    A parte “oca” Giuliana è forse la donna più volgare presente in studio nonostante si atteggi a donna fatale non ci siamo proprio!!

  5. ornella 2 scrive:

    Il problema è che tutti i maschietti si sentono autorizzati a copiare Giorgio e così andranno avanti come lui molta TV e niente in conclusione!!

  6. ZU75 scrive:

    L’epiteto usato da Gianni mi sembra davvero un eufemismo…io direi piuttosto VIPERE!!! Appena aprono bocca sputano veleno con parole piene di rancore…anche Laura è così carina ma e abbastanza iena…è solo l’insicurezza che le fa parlare ed agire. Una donna che sa il fatto suo non rimugina, non recrimina ma va dritta per la sua strada e dimostra con i fatti quello che è!!!

  7. Marilù scrive:

    Luca, un altro in cerca di visibilità. Tra le due litiganti non so quale preferire…so che Giuliana mi piace meno.
    Una che si mette con Sossio non può piacermi. Non la condivido né capisco. Meglio che si sia donne diverse..a lei quei tipi, e liberi quelli che piacciono ad altre (e a me) che lei certo troverebbe pesanti, noiosi…no bachata ? No party !

  8. sabrina2 scrive:

    Giuliana è davvero fastidiosa sia per il tono di voce che la supponenza, poi ha il burattino ora che fa parlare a comando….siamo a posto

  9. Diamante scrive:

    Quando Gianni non si fissa a sparlare di Gemma,ogni tanto gli esce qualche commento obiettivo e veritiero! Oche era anche poco!!! E Giuliana,come se l’è sentita? Quando lo andava a prendere per ballare la bachata tutta provocante( volgare anzi) Gianni andava bene,come le dice una cosa contro…grrrrr !!!! Pessima donna,esibizionista,volgare,fuoriluogo…

    • Eli scrive:

      Concordo con la tua opinione su Giuliana. Però che Gianni dica “ma chi se ne frega dei vostri inciuci” non è corretto. Hanno diritto anche loro a raccontare i loro percorsi, non siamo interessati solo a Giorgio e Gemma. Poi che sembrassero due oche starnazzanti, nulla da obiettare, ma chiudere loro la bocca no, sempre che non sia la padrona di casa a farlo.

    • Marilù scrive:

      OK, diamond !

  10. ornella scrive:

    Scusate ho perso il conto: tra tutti gli uomini con cui è uscita Giuliana nel corso del programma per caso c’e stato anche Luca? Non lo ricordo ma in caso contrario consiglio ad entrambi di provarci: sono talmente simili, innamorati delle telecamere, esibizionisti, fastidiosi come delle zanzare che sono certa formerebbero una coppia affiatata. Chi si somiglia si piglia …

    • sabrina2 scrive:

      Concordo, Luca sembra il principino, il genitore perfetto e intanto è lì a fare il ganzetto: mandatelo al classico vedi che nessuno se lo fila.

    • nana69 scrive:

      concordo! giuliana è una serpe becera e maleducata! ma avete visto come sorride a bocca stretta? mi dá ai nervi…. e luca con il suo ciuffo che sembra un riporto è supponente e presuntuoso …si sente belloccio e al di sopra degli altri .. io non capisco le ragazze anche carucce che lo vanno a corteggiare…se fossi al posto di maria li avrei giá cacciati

  11. Barbara70 scrive:

    Giuliana e’ davvero sgradevole, digrigna pure i denti mentre parla per non soffermarmi su ciò che dice

    • roberta scrive:

      concordo…con il suo improbabile. e fastidioso italiano fatto idi frasi gerali tradotte in lunga da noia…prosopopea come RISULTATO GRETTA

  12. mariateresa scrive:

    Giuliana non sa più cosa fare per avere qualche minuto di visibilità, peccato perché quando apre
    la bocca, le escono solo perle d’invidia, verso chi, per presenza e bellezza può rubarle la scena.

    • roberta scrive:

      chiedo scusa per gli errori di battitura. precedenti volevo dolo dire GIULIANA IGNORANZA DOCET A VOLTE MEGLIO UN SILENZIO CHE PAROLE INUTILI