Il caso Lucas/Giulia

LUCAS E GIULIA 21.03.16

In esterna sembra che il tronista e la corteggiatrice si siano riavvicinati, ma la loro reazione non convince…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

167 Commenti per Il caso Lucas/Giulia

  1. fr@ncesca scrive:

    Ieri per la prima volta ho apprezzato Andrea intanto per non aver infierito su Lucas e poi ha avuto l’onestà di dire che “la verità sta in mezzo” e che cmq tra loro qualcosa c’era! Penso anche che il suo continuo incalzare Lucas nelle puntate precedenti fosse suggerito dalla redazione che già sospettava qualcosa!

  2. Marg scrive:

    Che inciuci…. peggio dei nostri governanti…… beh, forse no, non esageriamo!

  3. Anto scrive:

    Saranno colpevoli tutti. Ma mi ha dato ai nervi vedere come dalla bocca di Giulia non sia uscita una mezza parola di scuse. Piuttosto quel ‘non me lo merito’ che non ci stava proprio. Non ho mai difeso Lucas ma non mi pare il caso di crocifiggerlo pure perché non ha avuto le possibilità economiche x un’istruzione adeguata..

  4. Adriana 1956 scrive:

    Brutto il comportamento di Lucas e di Giulia ma la peggiore è proprio la signorina Tara che quando è stata invitata ultimamente a Maria ha dato proprio il bacio di Giuda! Non doveva assolutamente intromettersi dato che anche lei ha partecipato a U&D e conosce bene le regole dl gioco! Con il suo comportamento ha offeso il lavoro di Maria e di tutta la redazione. Tara maleducata!

  5. Manu scrive:

    Io spero che dopo tutto questo, scelgano finalmente persone comuni per fare sia tronisti che corteggiatori. Gente che ha davvero difficoltà a trovare l’amore e basta con questi bambocci costruiti che lavorano in discoteca, agenzie di modelli e pubblicità…

  6. Emanuela scrive:

    Sono d’accordo con tutti voi.E poi non è mai capitato che un tronista restava in studio soltanto perchè gli davano + soldi ! certe cose sono davvero molto stupide

  7. Giuseppina A scrive:

    Ma allora di che stiamo parlando!?! Il lestofante, e lo chiamo cosi non perché abbia progettato di guadagnare qualcosa, ma semplicemente perché adesso ne vuole uscire screditando il prossimo, aveva calcolato tutto!!!! Altro che tontolone vittima della carnefice Tara! Un calcio negli zebedei e a casa!!!

  8. Giuseppina A scrive:

    Ieri la stessa De Filippi gli fa notare che solo pochi giorni prima che lui decidesse insieme a Tara che la sua scelta sarebbe stata Giulia, con lei aveva dichiarato di non essere preso da nessuna! Ieri quando gli chiede che cosa gli abbia fatto cambiare idea così repentinamente, lui ammette che è stata sempre la Tara ha consigliarlo perché Giulia è quella più amata!

  9. Giuseppina A scrive:

    A me fa pena la De Filippi che crede nell’ingenuità di Lucas, giustificandolo come tontolone nelle grinfie di Tara…. E adesso il furbetto vuole anche uscirne a testa alta spacciandosi per quello che ha detto la verità fino in fondo e facendo passare la Giulia per la falsa che di lui non è mai stata innamorata! Maria De Filippi svegliati!

  10. Margherita scrive:

    Non va bene che si continui a difendere in studio Lucas…..è indifendibile!
    Hanno sbagliato tutti pessima Tara ma non se ne può uscire Lucas pulito e andare tutti contro Giulia. Non capisco questo difendere Lucas da parte di Maria e della redazione.

  11. anninablu scrive:

    Ehi redazione Maria tina e altri, non vi venga in mente di difendere Lucas e addossare la colpa alle altre due. La colpa è di tutti e il discorso che aveva bisogno di soldi cosa vuol dire quanti e più di lui possono aver bisogno ma questo non giustifica il comportamento. …

  12. Cecilia scrive:

    Non riesco a capire il nesso logico tra tutto quello che è successo e il bisogno di soldi del tronista.
    Forse sono tarda io, ma non poteva cercarsi un lavoro?
    Oppure pensa di andare in onda un’ora dopo Uomini e Donne dalla prossima settimana?

  13. ellli scrive:

    E su smettetela questi ragazzi fanno bene a cercare di ricavarci qualcosa tanto sono solo di passaggio nel mondo dello spettacolo e grazie a questi programmi magari ci riescono. Però non bisogna neanche colpevolizzarli. Ci guadagnano tutti perché non loro.

    • pierino scrive:

      Certo, hai ragione
      La cosa brutta è lo scaricabile di Lucas che ha solo paura di aver rovinato la propria immagine

    • Marilù scrive:

      Non hanno certo commesso un reato, vero. Peró secondo te quello che fanno tutti è sempre lecito ? Quindi se tu accetti un contratto, con regole precise, puoi tagliartele e cucirtele come vuoi, NON rispettando i patti, se molti lo fanno (o cosi credi)? Bella serietá! una persona alla quale affidare un qualsiasi incarico, per non parlare di un lavoro!

  14. Maurizio scrive:

    Questi bambocci al primo scricchiolio, si sono spaventati e hanno cominciato a tradirsi tutti, uno con l’altro e Lucas ha mentito e tradito anche Maria. Bravino.
    Poi per rifarsi il trucco, i maschi, si sono nascosti dietro le ragazze.
    Lucas che è una persona corretta e sincera, ha anche fatto parlare Giulia con i suoi genitori.
    Forse l’ama.

  15. Rosy scrive:

    dp puntata qste le conclusioni: Lucas pietoso e scemo, Giulia incommentabile: nn le importa di Lucas!!, trovo il suo comportamento assurdo e infantile penso sia stato solo il capriccio di 1 bimba viziata che vuole vincere su tte arrivati al capolinea si è completamente disinteressata, Tara: disgustosa e intrigante, tradire così chi le ha fatto solo del bene, proprio: piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri