La confessione di Lucas

LUCAS 23.03.16

L’ex tronista parla con la redazione e spiega come e perchè ha mentito alla redazione e si è messo d’accordo con Giulia e Tara…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

111 Commenti per La confessione di Lucas

  1. nora scrive:

    Mi dispiace molto, il problema fondamentale è sempre stato che a Lucas non piaceva realmente nessuna ,voleva dimostrare di essere superiore ad andrea così si è tenuta buona Giulia.

    Fossi stata in lei mi sarei buttata su Andrea adesso ha perso capra e cavoli!

  2. marilia scrive:

    E Tina che ancora difende Lucas e Lucas che sputa nel piatto dove ha mangiato fino adesso e la colpa è sempre degli altri e gira le cose come vuole. Si e’ dimenticato che sul trono ci stava lui o c’era solo quando gli conveniva? Che faccia di tolla!!!. Non che voglia difendere le altre due. Tutti e tre hanno fatto un film proprio ignobile.

    • Silvia W scrive:

      A quanto pare la redazione non si ritiene sufficientemente offesa dal comportamento di Lucas ma da quello di Giulia si’…..mah poi ci spiegheranno ‘sta cosa, oppure non ce la raccontano giusta..

  3. Roberta -_- scrive:

    Evvero che LUCAS ha sbagliato….xro è stato se possiamo dire preso X la gola …..nn mi sento di giudicarlo……mi sento di dire che si è fidato di persone furbe e che sanno come arrivare agli obiettivi in modo più facile…..avendo esperienza sul campo….mi dispiace X Lucas che ha incontrato due FINTONE ARPIE…..in cerca del povero malcapitato…sicuramente punibile.

  4. emanuela scrive:

    io non credevo che Lucas ,Giulia e Tara fossero così stupidi

  5. elisa scrive:

    La soddisfazione più grande è stata vedere quanto abbia toppato Tina, ha sempre difeso lucas andando contro andrea, la cosa che mi darebbe ancora più gioia sarebbe che Giulia restasse a corteggiare Andrea

  6. rosa scrive:

    E stata una mia impressione ? Andrea quando ha sentito che non stanno insieme , sembrava più che compiaciuto !!!!anzi gongolava

  7. selvaggia scrive:

    Lucas sempre più vergognoso che gentiluomo che cerca di scaricare tutto su giulia e tara di giulia nln gliene é mai importato niente

  8. Liliana scrive:

    Povero Lucas! Ma trovarsi un lavoro no?invece che fare la povera vittima.

  9. ornella 2 scrive:

    Ma che messaggio passa che se uno ha difficoltà economiche deve fare le serate ma dai…… Oggi sono veramente incavolata

    • Marilù scrive:

      BRAVA. E in molti conosciamo personalmente giovani anche con Lauree scientifiche considerate “difficili”, o comunque preparati, che si stanno adattando ad ogni tipo di lavoro serio; pensa questi quanto incavolati sarebbero ; fortunatamente sono in giro a lavorare o cercare lavoro e non possono seguire più di tanto…

  10. Alessandra scrive:

    Lucas si fa una domanda sul finale: “che cosa ci ho guadagnato?” Ma le serate chi le ha fatte e le farà?
    Bravo Gianni: non fate passare Lucas per tonto!
    Se avesse capito che con la telefonata “era l’inizio della fine del suo trono” avrebbe potuto scegliere. Invece non l’ha cmq fatto..

  11. Liliana scrive:

    Che tristezza, che brutto esempio per i nostri figli…..Cara Maria tu che puoi, fai un refresh a questi programmi che ogni volta rivelano la pochezza di valori, di povera umanita’ . Grazie

  12. Michela scrive:

    Se Gianni che dice “ma questi non hanno niente da fare?” Ma secondo te chi fa uomini e donne sono dei lavoratori? Cercano la strada più semplice? E poi Tara complice sarà anche Cristian, due persone maleducate e altezzose . A Cristian di possibilità gliele hanno date: tre volte uomini e donne, templation island, isola, ma lui qua non decolla….

  13. Raf scrive:

    È incredibile come Lucas cerchi di scaricare tutta la colpa su Giulia e Tara, volendo passare lui per la vittima delle due donne. Ma ammettere di aver sbagliato, essendo a conoscenza di tutto, nel portare avanti – con Giulia – un trono pieno di emozioni false, no? Ha baciato Karolina, ha detto a Megghi che era interessato. Ha recitato una parte e dovrebbe solo chiedere scusa.

  14. Anto scrive:

    La peggiore è Giulia: pur di cercare di uscirne meglio butterebbe il fango su chiunque.. Neanche un po’ di imbarazzo per quello che ha fatto..segno che ha un bel po’ di pelo su lo stomaco la ragazza..

    • pierino scrive:

      Confronto a quello che ha fatto Lucas è ben poco…
      Ma non vedete quanto sia falso?

    • ornella scrive:

      Concordo, questa Giulia ha proprio una faccia tosta, è sfacciata e sfrontata, ma la sua carriera a
      U&D è iniziata e finita subito, niente trono e serate, di lei resterà solo la figura magra e barbina
      che ha fatto.

  15. lamaison scrive:

    Giulia ambigua….. Condivido pienamente quello che dice Gianni!!!

  16. pierino scrive:

    Tina che ancora cerca di difendere Lucas
    Incredibile!!!

  17. flora scrive:

    Red…volevo vedere il video della confessione di Luca ma non si vede…..ma esce la pagina di Amici, ho provato a cliccare su un altro video ma non si vede bene…. ^___^

  18. ornella 2 scrive:

    Basta Tina arrenditi all’evidenza dei fatti sono tutti e tre uguali Lucas non è migliore degli altri! Posso dire una cosa mia figlia di 26 anni sono 6 anni che lavora 2/3 mesi in un posto poi deve cambiare caro Lucas cercati un lavoro sei un bruttissimo esempio.

  19. fr@ncesca scrive:

    Che puntata….mi sento male per loro….che tristezza!

  20. ornella 2 scrive:

    Non avevo dubbi che Tina avrebbe spostato l’attenzione su Tara. Tina cosa ne pensi del tuo Lucas???? Hai toppato e cone ho sempre detto W Andrea!