La confessione di Lucas

LUCAS 23.03.16

L’ex tronista parla con la redazione e spiega come e perchè ha mentito alla redazione e si è messo d’accordo con Giulia e Tara…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

111 Commenti per La confessione di Lucas

  1. Cecilia scrive:

    Io Tara l’avrei chiamata in studio e fatta partecipare al momento catartico …
    E’ anche vero che in questo momento è impegnata con l’isola e non avrebbe potuto concedersi alcuna distrazione dal dolore straziante che starà provando.
    Certo che sentire i commenti sarebbe stato il top… che ridere!!!

    • flora scrive:

      se prima la coppia Cristian/Tara non mi piaceva ora ancora meno…..oltretutto sentire che lei ha anche parlato male del programma, della Redazione…ma con quale coraggio, quando invece dovrebbero essere grati….

  2. Trizia scrive:

    Che tristezza infinita : Lucas scarica la colpa su Giulia e Tara e Giulia scarica la colpa su Luca se Tara….. Sono tutti colpevoli..Andrea aveva ragione Lucas é un finto umile perché avrebbe potuto trovarsi un lavoro serio se davvero aveva tutti questi problemi e Giulia é un’arpia!

  3. Cristina scrive:

    insomma lui è buono e santo e l’altra una cattivona. mannaggia a queste donnacce, eh?!

  4. Stella87 scrive:

    Non ho parole.. Tara mi è sempre stata sulle scatole, dovrebbe pensare alla sua di storia, che va a rotoli.. detto ciò, la cosa sarebbe stata accettabile se fatta per amore. Ma così con questa freddezza mi fa abbastanza pena.

  5. siciliana scrive:

    Buona sera a tutti, solitamente non scrivo mai in questo blog ma oggi vedendo la puntata non sono riuscita a trattenermi.E’ stato fatto passare Lucas come la vittima della situazione incastrato dalle 2 arpie Giulia e Tara e questo non è affatto giusto.La colpa è di 3 persone e non 2!
    SEGUE 1

    • siciliana scrive:

      SEGUE 3…non chiamatelo stupido perchè è molto furbo. Trovo davvero disgustosa questa situazione. Hanno preso in giro tutta la redazione e ancora gli danno visibilità. Andare a lavorare!!!

  6. ornella 2 scrive:

    Un ultima cosa a Lucas l’8 marzo gli è stata data la possibilità di fare 3 serate per la sua situazione economica altri si sono dovuti massacrare magari con 3 lavori in nero per mantenere la famiglia.

  7. Claudia scrive:

    LA CONFESSIONE DI LUCAS??? Se non l’avessero sgamato col cavolo che sarebbe andato dalla redazione a dire:”Tara mi ha proposto…”. E poi dire che era Giulia d’accordo con Tara! Ma non era sua la voce che diceva: dobbiamo studiarla bene.? Squallidi tutti. Anche Tina!

    • Marilù scrive:

      Molto squallidi, specialmente dopo, a bocce ferme, nel trovargli scusanti economiche. È pieno di giovani che si arrabattano per lavorare. Comunque e in qualunque crisi; forse a tempo, sottopagati, non in regola, in attesa di meglio (che cercano). Chi li aiuta ?
      Certo, se preferisci fare il “fanigottone” figo in discoteca, e pure pagato…

  8. Roberta -_- scrive:

    Io sinceramente mi sento più di punire le due MEGERE che da me si dice: NN DORMONO DI NOTTE XFREGARE DI GIORNO…..ecco questo è quanto le due IMBROGLIONE sono state capace di partorire le loro menti ……..

  9. Diamante scrive:

    Non mi è mai piaciuto di Lucas che si piangeva troppo addosso sottolineando le sue difficoltà economiche. Se sei senza soldi ma senza grilli per la testa fai un lavoro qualunque, non vai a U&D a pensare di arricchirti con le “serate”! E Tara? Vergognosa ,lei e quel Cristian che lavori normali,veri,fuori dai riflettori proprio no eh?

  10. Mary scrive:

    Che dire hanno fatto tutti e 3 una brutta figura , però considerando la situazione economica di lui alla fine capisco perché l abbia fatto (non lo giustifico ) quella che non capisco è giulia se non è innamorata , se non lo fa per la fama perché l ha fatto? Non capisco ..perché io l amore non ce l ho visto ! Tara poi dopo le ultime scene…. Vabb

    • ZU75 scrive:

      Ma che situazione economica???Finiamola con questa storia che non regge!!! Chi ha problemi economici si arrabatta a trovare qualsiasi lavoro, cameriere barista ecc…e che a questi ragazzi non gli piace la fatica!!! Che cominciassero a piegare la schiena!!!

  11. Violet scrive:

    Capisco di sembrare una caduta dritta da un remoto pianeta alieno, invoco comprensione, sono antidiluviana, ma qualcuno potrebbe spiegarmi con parole semplici in che consistono queste apparentemente remunerative serate? Questi giovanotti e giovanotte che fanno per attirare folle? O veramente molti si precipitano solo per vederli, come neanche la madonna di Pompei. ..

  12. catia scrive:

    Che uomo….nel messaggio vocale dice a Tara di organizzare bene tutto e poi la colpa sarebbe di Giulia?? Le serate gliele organizza Cristian e poi la socia di Tara sarebbe Giulia?? Lucas invitato in puntata a dire la sua e Giulia doveva stare a casa senza potersi difendere?? Il tronista era lui.. lui ha preso in giro le altre corteggiatrici baciandole per rimanere sul trono

    • pierino scrive:

      Post perfetto…condivido tutto
      Lucas inqualificabile anche come uomo

    • Silvia W scrive:

      Anche io la penso cosi’ Catia: era lui il tronista a cui la redazione aveva dato fiducia quindi non pensi che basti fare la faccia contrita e menarla coi problemi economici per apparire meno in colpa….ho ancora davanti la scena di ieri in cui guardava negli occhi la povera Megghi e con la faccia da uomo tormentato dai dubbi le diceva di fidarsi di lui……disgustoso!!

  13. Chiara scrive:

    Sinceramente è tutto un casino. Io poco ci ho capito. Giulia vergognosa, con quell’arroganza…Lucas che cerca di ripulirsi incolpando. Tara non l’ho mai capita né mai sopportata. Insulsi tutti e tre. Concludo dicendo che per me c’è sotto dell’altro…mi dispiace per noi che li abbiamo sempre seguiti e per la redazione che ci ha perso tempo.

    • pierino scrive:

      Giulia ha ragione ad arrabbiarsi
      Stanno cercando di darle la colpa di tutto quando invece voleva solo uscire con Lucas (va beh…questa si che è una colpa)

    • Maiki scrive:

      Hai perfettamente ragione. La trovo una grandissima mancanza di rispetto. Non ci sono parole.

  14. Zélia scrive:

    Vuole addirittura passare per quello pulito, truffato e messo alle strette adesso?! Poverino la vittima!! Per quale ragione tutti vanno contro Giulia e nessuno contro Lucas?! Le cose le hanno fatte insieme, anzi.. sono partite da Lucas!! Rimane fino alla fine

    • Maiki scrive:

      Anche a me da molto fastidio questa cosa. È inutile far passare Lucas per quello ingenuo, è solo un falso di prima categoria.
      Squallido.
      Per non parlare del fatto che si è lamentato perché non hanno “consumato”
      Ma sul serio!?! Disgustoso

  15. pierino scrive:

    Poi Lucas vuole anche farci credere che quando è andato da Giulia lui fosse affranto e lei felice…
    Era così affranto che la voleva…..

  16. ROBERTA scrive:

    come sempre la colpa e’ solo delle donne!!! il povero, ingenuo, bisognoso e broccolone Lucas e’ finito nella rete delle due streghe che lo hanno obbligato ad imbrogliare ed allungare il brodo…ma che pena…poverino……….ma e’ veramente assurda questa cosa

    • pierino scrive:

      Brava…condivido in pieno
      E se l’altro fosse un uomo si comporterebbe diversamente

    • Marilù scrive:

      Ma lui, poveri-i-i-no ha una situazione economica brutta brutta, e poi si è ingenuamente fidato…e la Ziatina per difenderlo gli dá dello sprovveduto ( e lui incassa, grato, sbarrandoci in faccia gli occhioni tristi da Bambi). Ma chi ci casca? Vuole fare la parte del soprammobile, spostato di qua e di là ? Ecco un lavoro pronto, a casa di Tina, sulla mensola del camino…

      • Marina Bianco scrive:

        Brava, approvato uno smidollato e presuntuoso così sta solo bene sul camino di Tina che ancora lo difende! La telefonata a Tara l’ha fatta lui o chi?

  17. anna maria scrive:

    TARA TARA TATA CHE DELUSIONE PECCATO

    • sabrina2 scrive:

      E non ci ha nemmeno messo la faccia, lei la donna onesta e matura che sa affrontare a testa alta il pubblico…

  18. anna maria scrive:

    DELUSIONE ……………..

  19. Maurizio scrive:

    Ma l’ho sentito solo io, Lucas che diceva: – La storia è cominciata il 31 dicembre… Cristian mi organizzava gli eventi?
    Poi ovviamente il bisognoso e il suo amico onnipresente ( Il perchè non si sa) scaricano, da veri maschi, muscolosi e muscolati, su Tarata e Giuliva.

    • luna scrive:

      Maurizio,Tarata è fantastico. Questa donna per quello che mi riguarda ha rotto con le sue pseudo rotture di fidanzamento con finte lacrime solo per visibilità.Si rassegni,prima ho poi lei e il suo bello verranno sostituiti da altri personaggi é una ruota che gira,adios e a mai più rivederli in tv.

    • Barbara70 scrive:

      Veramente l’ho sentito anch’io…bah..

    • Chiara scrive:

      Hai ragione e per me altro che 31 dicembre…per me è sempre stato un fintone dai tempi di valentina e del bacio che non gli ha trasmesso niente, fino ad arrivare alla ragazza chiamata da lui in studio dopo l’incontro in pizzeria…”amici in comune”. Eliminata poi la puntata seguente…

      • Chiara scrive:

        Quello che si reputava il migliore di tutti si è dimostrato il peggiore della storia di uomini e donne…senza dimenticare le sue complici

  20. pierino scrive:

    Il pentimento di Lucas non è credibile
    Cerca solo di ripulire la propria immagine facendo la vittima solo per poter continuare a fare serate
    È lui che ha deciso di allungare il trono e ora vuole scaricare la colpa su Giulia
    Ma questo è un uomo?