La confessione di Lucas

LUCAS 23.03.16

L’ex tronista parla con la redazione e spiega come e perchè ha mentito alla redazione e si è messo d’accordo con Giulia e Tara…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

111 Commenti per La confessione di Lucas

  1. nana69 scrive:

    ho solo un commento per lucas… braccia rubate all agricoltura….ha i muscoli? che li usi….

  2. Sonia scrive:

    Posso sapere per quale motivo un ragazzo che ogni volta che ne ha l’occasione ricorda a tutti di essere povero è tappezzato di tatuaggi.. se una persona ha così tanti problemi economici di certo nn spende tutti quei soldi (e sono davvero tanti) in una cosa così inutile.. è una vergogna per tutte le persone che per davvero NON RIESCONO a vivere! Grazie mille

  3. selvaggia scrive:

    Vogliamo parlare del fatto che hanno incolpato giulia di non essere andata a letto immediatamente ? Che questa é stata una mancanza di amore! Ma che razza di messaggi si mandano! Non é come prendere una tazza di caffé ! Ha fatto benissimo giulia! Si fa l’amore quando ci si conosce quando ci sono dei forti sentimenti no quando si esce da uno studio televisivo Vergogna

  4. simonetta scrive:

    secondo me me quel vagabondo pieno di tatuaggi costosissssssisssimi vada a vangare un po di campi che l’agricoltura ha bisogno di braccia forti e giovani, per rispetto di tutti di chi guarda e di chi ci lavorara ieri e oggi non dovevate neanche farlo entrare in trasmissione troppa importanza gli e’ stata data, Karolina CHE LO ABBRACCIA MA UN BEL CALCIO IN CULO ALTROCHE

  5. selvaggia scrive:

    Dopo la fine della puntata odierna sono giunta alla conclusione che oltre a lucas anche la redazione e co sono stati il massimo dello squallore e meraviglio di maria che ho sempre reputato una persona sensibile e intelligente. Tutto questo accanimento su giulia non mi convince….

  6. Marg scrive:

    Mi chiedo: se al posto di Lucas ci fosse stato Andrea, Tina sarebbe stata così clemente? Risposta: No

  7. Maurizio scrive:

    Ma davvero l’ho sentito solo io Lucas ( Con la “Esse” fa più figo)
    Dire : Cristian mi organizzava gli eventi.

    • Barbara70 scrive:

      No, no, l’abbiamo sentito tutti..e comunque stanno facendo i vaghi sulla data 31 dicembre

  8. mary scrive:

    le chiacchiere stanno a zero nessuno dei due provava qualcosa , ne amore ne passioe ne simpatia …ormai stavano in quella situazione .

  9. Elio scrive:

    Sulla vericità e l’allungare ..ci sarebbe molto da dire e sospettare…purtroppo sulla grande maggioranza dei tronisti. Già solo quest’anno tra Amedeo, GianMarco, la non scelta di Silvia e Rossella, e quasi impossibile salvarne qualcuno…e scusate ma fino adesso anche sulle 6 settimane di Andrea da “tentatore” e corteggiatore di Giulia…avrei molto da ridire…

  10. Barbara70 scrive:

    a me Tina sta simpaticissima per carità, però che ragionamenti fa? Nonostante Giulia sia insopportabile stanno attaccando solo lei ingiustamente. È ovvio che Lucas, dopo che ha letto i commenti in rete, l’ha scaricata perché non faceva più comodo. Nella registrazione con Tara lui è solo lui si sta accordando per questa ..non sembrava così spaesato.

    • Barbara70 scrive:

      Era molto deciso su come fare e infatti è lui che era in contatto con Tara e Cristian. Mi dispiace che per Tina sia strana la dinamica del dopo quando anche a lei quando era tronista, con quel Daniele (ai tempi Tina era strapresa), uscirono e duro’ una settimana, perché Tina si accorse che non era come credeva, gli mollo’ pure una pizza.

    • Marilù scrive:

      Vero. Concordo.

  11. selvaggia scrive:

    Ma che razza di persona é questo lucas il confronto con megghi e karolina disgustoso invece di sperticarsi nel chiedere scusa semprava che le colpevoli fossero le due ragazze ha ragione magghi se non fosse stato scoperto avrebbe continuato ad ingannarle e ora cerca di fare ricadere tutto su giulia e in trasmissione cercano di farlo passare per un allocco é solo disonesto

    • fr@ncesca scrive:

      Io ho visto un Lucas “annientato” veramente distrutto, praticamente senza parole e poi cosa avrebbe dovuto dire…i fatti parlavano da soli, se fosse stato bravo con le parole magari se la sarebbe cavata meglio ma sappiamo che con le parole non è mai stato un granché!

  12. Eli scrive:

    Se prima per me Lucas era insignificante, ora mi è diventato irritante, col suo “ezzetera ezzetera”… Qualche giorno fa ho letto un commento proprio qui su questo blog che racchiude proprio la sua essenza: “Lucas, non serve avere la tartaruga nella pancia quando hai un criceto nel cervello”. Beh che dire…azzeccato!

  13. Trizia scrive:

    L’unica cosa positiva di tutto questo caos è che abbiamo visto di più il trono classico!

  14. Valenter scrive:

    Chiedo scusa per essere fuori contesto, ma….W GLI OVEERRR!!!
    Li vedremo oggi, vero?

  15. Trizia scrive:

    Chissà se anche il trono di Cristian a Tara è stato pilotato…A questo punto il dubbio viene…

    • lucia g. scrive:

      Tara mi è sempre rimasta antipatica, proprio per la sua boria, e presupponenza. Comunque per molti troni si capisce la scelta molto presto, molte volte sembrano sceneggiature già scritte

  16. Catalina scrive:

    Bravo, Gianni, e vero tutto lo che hai detto

    • selvaggia scrive:

      Bravo gianni? Vuoi scherzare? Un essere inutile che sputa sentenze. E le scena con le mani in faccia con un gesto di incredulitá e disperazione ! Stiamo parlando di un programma televisivo . Ma il senso del ridicolo non lo conosce? Oggi si é raggiunto il massimo dello squallore peccato! Trovavo ud un programma divertente dove ogni tanto nascevano belle storie

  17. luigi scrive:

    D’accordo non hanno ucciso nessuno come dice Maria, ma giustificare l’uno l’altra o l’altra ancora e’ inqualificabile !!!!

  18. Barbara70 scrive:

    Non ci dimentichiamo però il Lucas che, con l’appoggio di Tina, faceva la morale ad Andrea, quel Lucas che cerca la fidanzata perché lui è umile, serio, ama il lavoro quello vero….e poi? Rivendica pure lo ius primae noctis da tronista con una che in realtà ha scelto…!!!!!!

    • Pierino scrive:

      ahaha…hai centrato il punto
      forse quando è stato definito “finto umile”…è poco

    • selvaggia scrive:

      Se lucas é un essere squallido e ridicolo e su questo non si ha alcun dubbio che dire di tutti quelli che hanno tentato di giustificarlo e di tutto l’accanento verso giulia come se fosse l’unica colpevole? Questo fa più schifo

  19. anninablu scrive:

    Che uomo questo Lucas. Lui povero ingenuo manovrato da quelle due non c entra niente povera stella. La colpa è tutta delle due donne……Anche Maria l ha chiamato tontolone ridendo quasi giustificando lo ….mah non vorrei gli offrisse di nuovo il trono…..

  20. Sacco scrive:

    Pur di non lavorare ….questo ed altro

    • selvaggia scrive:

      Appunto! Non fa che piangere miseria un insulto verso la gente che la miseria la vive giornalmente