La versione di Giulia

GIULIA 23.03.16

La redazione parla con Giulia e ascolta la sua versione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

202 Commenti per La versione di Giulia

  1. melina scrive:

    Fin dalla 1ma esterna ho capito che Giulia era una ragazza troppo intraprendente,a mio parere avrebbe fatto di tutto,che avrebbe messo in difficoltá le altre ragazze con il suo parlare forbito.Comunque x il trono classico quest’anno é stato pessimo.Mi dispiace x le persone che lavorano al programma e ci credono.Buona Pasqua a tutti da Berlino

  2. Paola scrive:

    Volevo dire perchè non è stato mandato?

  3. melina scrive:

    Io credo che la veritá sta nel mezzo.Da quel che ho capito é stata Giulia a contattare Tara,che a sua volta ha contattato Lucas.E`inutile piangere sul latte versato ,hanno sbagliato tutti e due.Ma che Giulia non si sia pentita é ancora peggio.A questo punto dico che questi non hanno rispetto x noi pubblico televisivo ,x la redazione e neanche x il programma

  4. erredi scrive:

    …non ci ho capito niente….

  5. Alice scrive:

    La colpa di lucas è quella di aver creduto a tara! Viene da pensare che anche quando lei è Cristian si erano lasciati tutto è stato fatto per visibilità! Vieni in studio e mettici la faccia!!!

  6. Alice scrive:

    Che tristezza questa ragazza!!! E tara dovrebbe solo vergognarsi, non ha niente da pensare dalla mattina alla sera! Preoccupati del tuo fidanzato…

  7. ornella scrive:

    Giulia e Tara inqualificabili, anche per lui la figura è pessima, ma Giulia che cerca di salvarsi
    addossando la colpa a Lucas è veramente squallida. Non mi è mai piaciuta, e oggi ne ho avuto
    la prova e la conferma di quanto sia sfacciata e sfrontata, e priva di alcun senso di colpa.

    • pierino scrive:

      Ma cosa dici?
      Lei ha chiesto a Lucas di sceglierla e uscire…lo ha ammesso anche lui
      Ora lui sta cercando di rigirare la frittata sperando di ripulire la sua immagine
      Un uomo degno di questo nome si comporta diversamente

      • ornella 2 scrive:

        Un uomo proprio non direi un pupazzo semmai! Forse Giulia non ha avuto reazioni perché non è brava a recitare come lui.

      • mariateresa scrive:

        Ti sei perso la fase dell’accordo con Tara, è possibile che voi uomini caschiate sempre
        davanti a due occhioni spalancati?

        • Pierino scrive:

          ma tu hai capito che lei sarebbe uscita e Lucas ha voluto invece allungare la sua permanenza in tv?
          hai capito che per Lucas la scelta di Giulia era solo mediatica perché gli piacevano di più 4 ragazze che arano scese per Andrea?

      • Dany scrive:

        si certo…ma cosa hai visto Ornella…vediamo la stessa trasmissione? a questo punto penso che stiamo cercando di “ripulire l’immagine di Lucas solo perché avendo necessita di lavorare se non facessero cosi’ non farebbe piu’ serate! Ma perché salvarsi screditando Giulia? Ognuno pensi al suo che gia’ mi sembra abbastanza!!!!

    • Laura scrive:

      Sono d’accordo.. hanno sbagliato entrambi ma almeno lui oggi mi è sembrato davvero sincero.. lei proprio pessima, per non parlare di Tara.. ma che vadano tutti a lavorare

  8. Cinzia scrive:

    Seguendo la puntata una cosa non ho ben compreso, perché si voglia affossare Giulia e giustificare Lucas. Se il ragazzo ha problemi lavorativi ed economici, non sarebbe meglio che in discoteca chiedesse di fare il cameriere nel fine settimana, anziché tentare di fare qualche serata organizzata da ex partecipanti di uomini e donne? Quantomeno si eviterebbero figure barbine.

  9. Anto scrive:

    Tra l’altro neanche le dava fastidio vedere quello a cui a suo dire teneva baciarsi con un’altra.. mi sa che stare col posteriore sulla seggiolina tornava utile anche a lei..

  10. Anto scrive:

    Sprecata?? Ma a chi la vuoi rifilare una così..

  11. gab scrive:

    dopo il barbato non mi meraviglio più di niente, almeno questo lo ha fatto per soldi, l’altro neanche sta motivazione aveva.
    A me Giulia piaceva tanto avrei preferito che avesse corteggiato Andrea, oggi sembrava contento ….che Lucas non avesse neanche consumato!!!!!!!!!

    • Sacco scrive:

      Per soldi??? Trovarsi un lavoro no eh? Perché fare il cameriere o il commesso ci fa schifo, noi siamo “gente da serate”….mica si spendono tutti questi soldi in tatuaggi se poi non se ne fa niente…

      • Marilù scrive:

        ..e non vorrai mica che mi sporchi le mani, o debba faticare e sudare! Tanto, le scemette con velleitá velinesche o tronistiche che corrono a sorridermi, proporsi, fare selfie con me le trovo sempre a pacchi ! Conviene fare provini per “la qualunque”, prima o poi divento pure io un nuovo Costantino….

  12. Roberta -_- scrive:

    Giulia dovrebbe mettere la testa sotto la sabbia ..altro che serate e telecamere…persone di una squallidi tua unica….sfacciate e senza vergogna…….perché solo xsone così sfacciate possono tramare una rete così fitta di inganni…..Hai CAPITO LA TARA!?!?!?!?!………adesso possiamo MAI credere alle sue lacrime?!?!…BU…..

    • Fulvio scrive:

      Roberta io penso che il furbo sia Lucas, Lei ha le sue colpe, ma non state tutte a difenderlo sporchi entrambi ma Lui moooooooolto di più.

      • Marilù scrive:

        Mooolto, concordo su tutto.
        Ma vedi, tutte quelle che hanno sempre detestato Giulia…ora infieriscono. E se Lucas piaceva, si trova una giustificazione nei soldi, ecc.
        Ed io, che ho sempre detestato Lucas, e tra tutte preferivo Giulia….uguale, al contrario !

        • nana69 scrive:

          come sempre concordo con te!!! lui è peggio eppure cercano tutti di giustificarlo… è scandaloso!

        • ornella scrive:

          Cara Marilù, mi sembra che la prima a infierire sei tu, sono giorni che apostrofi
          Lucas dandogli dello sciocco(e forse hai ragione perché è caduto nella rete come
          un allocco), hai scritto poi superficiale e poco brillante, mentre la “povera Giulia”
          come la vuoi classificare?

          • Marilù scrive:

            La vedevo con un carattere e personalitá più definita delle altre. Ora la “voglio classificare” (brutto, classifico cose, non gente) sciocca nel credere che uno così possa amare, furba nello starci al gioco, falsa nel portarlo avanti. Lui: mai piaciuto non solo “da giorni”, da subito! Vade retro -da me-sciocchi (io vado nei campi,ecc)!

        • Fulvio scrive:

          eh si, Marilù, l’ormone impazzisce a qualunque età

        • marina b. scrive:

          Qui non si tratta di giustificare, sono tutti colpevoli ovviamente. La differenza sta nel fatto che almeno Lucas si è pentito e vergognato e soprattutto si è scusato, mentre la solita strafottente Giulia ha continuato col suo atteggiamento di superiorità lanciando accuse e facendo la vittima. antipatica come sempre!!!

      • Lola scrive:

        Lui e un vigliacco

      • silvia scrive:

        Concordo!

    • mariateresa scrive:

      Roberta non ho mai creduto alle lacrime di Tara, e Giulia è la sua degna allieva, entrambe sono
      spudorate e disinvolte nel mentire.

  13. giovanna scrive:

    L’unico errore che ha fatto Giulia è stato essere presa da uno come Lucas, secondo me doveva continuare ad uscire con Andrea ,Lucas ha fatto in modo che lei non uscisse con l’antagonista per puro orgoglio maschile, ma di lei non gli è mai fregato nulla

  14. emanuela scrive:

    sono d’accodo con te

  15. tania scrive:

    in tutta sta manfrina era meglio che giulia continuava ad uscire con Andrea, è comunque sprecata con uno come Andrea

  16. Zu75 scrive:

    Ma poi sta storia che Giulia è d’ accordo con Tara? È lui che ci guadagna da tutto ciò , già si sta facendo i conti dei soldi che guadagnerà con le serate e Cristian e Tara insieme a lui! L’ ha scaricata perché la verità è che non l’ ha mai voluta! È lei la polla della situazione!!!

  17. Diamante scrive:

    Sta tipa ha sempre creduto d’avercela solo lei! Odiosa!!! In questa pseudo-confessione ha fatto ancora una figura peggiore,se possibile,perchè ha cercato di salvare se stessa infangando Lucas quando chiaramente tutto è partito da lei e Tara. Andrea stara sicuramente pensando che non s’è perso un bel niente! Quando si dice “bella ma non balla”…

  18. Zu75 scrive:

    E lo sapevo…adesso quasi quasi Lucas diventa una vittima!!! Un povero burattino nelle mani di due arpie…ma per cortesia!!! È uno scandalo!!! Tina stai zitta una buona volta! Hai ancora il coraggio di parlare dopo che hai sostenuto una persona come Lucas che ha preso in giro tutti e continua a farlo…

    • pierino scrive:

      Non so se faccia più tristezza questa vicenda o se faccia più ridere Tina
      Forse la seconda…ma non se ne rende neanche conto

      • Marilù scrive:

        La seconda, per me. E Cipollari, novella chef, adesso gira frittate a tutto spiano. Come se tutti i telespettatori fossero i polli che lei crede siano.

  19. selvaggia scrive:

    Credo più a giulia che a lucas lui ha fatto tutto per la visibilitá e verso giulia non ha provato mai nessun sentimento ed é perfettamente inutile cercare di farlo passare per un allocco ha fatto tutto per soldi vergogna ora cercanl di farla passare per l’unica colmevole

  20. ornella 2 scrive:

    Ma Tara dov’è!!! Venga a spiegare la situazione a uomini e donne non a pomeriggio cinque!! Ahahahahah

    • Marg scrive:

      Ornella, Tara è troppo occupata a fare la fidanzata devota del naufrago Cristian. Qualsiasi cosa per rimanere sotto i riflettori.

    • luna scrive:

      Tara dovrebbe solo sprofondare, ha anche il coraggio di parlare male della redazione. Sono convinta che anche Christian fosse della partita. Un lavoro serio questi due sono in grado di farlo? Peggio per coloro che pagano per partecipare alle serate di questi personaggi.