La versione di Giulia

GIULIA 23.03.16

La redazione parla con Giulia e ascolta la sua versione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

202 Commenti per La versione di Giulia

  1. mariana scrive:

    Nella puntata è venuto fuori che Cristian ha organizzato le serate per Lucas. Se Lucas fosse uscito dal programma con Cristian impegnato con l’isola loro (Tara e Cristian) avrebbero perso l’opportunità di organizzare le serate per lui..Quindi prolungando il trono Lucas sarebbe stato libero solo dopo il rientro di Cristian e come dice Tina….. bunisesss !! Lucas un ingenuo

  2. Anto scrive:

    No ma questa proprio non ce la fa!!!!! Altro che intelligente! Pensa solo a se stessa e l’esempio più lampante si è visto ieri quando in “lacrime” dopo essere stata scoperta dice:”questo non me lo merito”.
    Una parola di scuse no eh..?

    • Silvia W scrive:

      L’avevo notato anche io anto…piuttosto egocentrica e vanesia la tipa eh?!? Tra l’altro io penso che lei l’abbia fatto piu’ che per la pecunia per pura vanita’, x pavoneggiarsi con le amiche…

  3. M&Z scrive:

    Come prima cosa penso che siano tutti e tre ugualmente colpevoli
    Seconda: non credo proprio che Christian (di Tara) fosse all’oscuro di tutto; l’ho sempre considerato un “drittone” che fa i suoi interessi senza considerare nessuno
    Terza: complimenti a Tina perché anche davanti alle certezze, pur di difendere le sue idee, si arrampica sui vetri di una finestra aperta

    • flora scrive:

      Penso che la colpa sia di tutti e tre, tra l’altro non ho capito se a Lucas Giulia piaccia veramente, ieri mentre raccontava ha detto che la scelta sarebbe ricaduta su di lei perché molto amata dal pubblico…Una scelta mediatica? Non sono d’accordo nel far ricadere tutte le colpe su Giulia, ognuno di loro ha avuto la sua parte…

      • Barbara70 scrive:

        Sono d’accordo, Flora. Si, lui ha detto che anche se gli piacevano altre (alcune di Andrea dice) non avrebbe potuto cambiare idea perché Giulia l’avrebbe smascherato. Tremendo come ora con Carolina sembra un agnellino, nel video era sprezzante perché ancora sperava di uscirne.

    • paoletta scrive:

      M&Z sono pienamente d’accordo con te su Cristian anche io l’ho sempre considerato un furbacchione e mi dispiace che la De Filippi lo consideri tanto. E Tara degna di lui …per carità che tristezza.

  4. meri scrive:

    oltretutto non si puo sentire:lucas va a casa di giulia e pensa di consumare???? cosi almeno …. si portava a casa qualcosa???? ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!! si commenta da solo!!!!!!!!!e in studio??? poverino??? ma poverino cosa??? cosa vogliono riabilitare??? devono rimetterlo sul trono???

    • Pierino scrive:

      ci mancherebbe altro…

      • dany scrive:

        Sì infatti…la situazione di Lucas non é chiara! Beh la Redazione potrebbe spiegarci meglio quello che a noi sfugge…perché tanto accanimento su Giulia e questo candeggio per ” riintegrare” Lucas? I 3 Moschettieri sono stati irrispettosi verso il LAVORO di tanti…ma 2 moschettieri hanno approfittato della situazione…mi sembra! Grazie

        • pierino scrive:

          Esatto…è poco chiaro
          L’unica cosa chiara è che il colpevole principale sia Lucas
          È lui che ha voluto allungare il trono per avere visibilità…
          Pecunia non olet

          Olet…qualcos’altro…

  5. Pierino scrive:

    tenete presente che se Giulia avesse voluto allungare la sua permanenza in tv aveva a completa disposizione Andrea
    non dimenticatelo nelle vostre valutazioni

    • Anto scrive:

      E allora? Fatto sta che ha sbagliato e pretendeva pure di passare per vittima. Neanche per la testa le è passato di chiedere scusa alla trasmissione..

      • pierino scrive:

        E allora? Perché non è andata in tv con la faccia da cane bastonato come Lucas bisogna addossare la colpa a lei e fare passare Lucas da vittima?
        Lei ha sbagliato, ha le sue colpe, ma dimostra ancora una volta di avere carattere…fare invece i piagnoni quando si viene scoperti è pietoso

        • Anto scrive:

          A parte che mi dai proprio l’idea di un suo amico…che c’entra il fatto di chiedere scusa con l’arroganza e strafottenza con cui quest’ennesima che si crede chissà chi è andata in tv??a me non sembra che abbia dato alcun segnale di prendersi le sue colpe!non è una gara fra lui e lei,ma lei è stata pessima.

        • Anto scrive:

          E tu sai di uno che …. olet!

        • fr@ncesca scrive:

          Sono d’accordo Giulia ha 20 anni ma carattere da vendere…puó non piacere ma ha affrontato lo studio, con tutti contro, dimostrando grande forza per la sua età…con ciò non voglio giustificarla, hanno sbagliato ma errare è umano!

    • Marilù scrive:

      Vero. Se fosse in cerca di video (come molte dicono) sarebbe stato facile per lei “allungare il brodo” fino alla fine. E più facilmente e credibilmente del pastrugno disonesto fatto con Lucas/Tara. Ma lei è invisa a gran parte delle donne del blog e in studio. Se fosse meno gradevole, meno pronta nel parlare..avrebbe meno donne contro, credo. Chissà perché ?

      • mariateresa scrive:

        Marilù non si tratta di aspetto fisico, per altro la sua bellezza è pari se non inferiore
        alle altre, il suo è un caso di sfrontatezza e sfacciataggine (anche messa di fronte
        alla realtà), che infastidiscono parecchio.
        Un mea culpa, a volte può essere un toccasana anche per chi si sente tanto sicura
        e senza macchia.

      • Anto scrive:

        Marilù.. per me Giulia bella non è, e l’atteggiamento che vuole assumere da femme fatale . Non ho problemi a dire che chi mi sembra una bella ragazza lì, non vedo perché dovrei dire che è bella se bella non mi sembra.

  6. meri scrive:

    veramente i polli siamo noi che continuiamo a guardare e commentare questi falsoni. forse è perchè vogliamo ancora credere alla favola,all’amore trovato x caso. dal mio modesto parere se lucas aveva cosi bisogno di guadagnare che andasse in un bar a servire che è meglio… è molto più onorevole che supplicare una serata a quella falsa di TARA ..

  7. luigi scrive:

    Scusate volevo dire l’altra

  8. mariateresa scrive:

    Fr@ncesca se ci sei batti un colpo, hai sempre difeso Lucas decantando le sue doti fisiche,
    e ora che è in difficoltà due parole sarebbero gradite (e sì perché quello che sembra non è
    sempre tutto fango).

    • fr@ncesca scrive:

      @mariateresa eccomi! troppi commenti i miei si perdono! hanno sbagliato e molto ma ne stanno pagando un prezzo anche alto, gli insulti si sprecano! che ti devo dire continuo a trovarli sempre belli insieme, all’inizio mi sono piaciuti un sacco e prima di “perdersi” qualcosa tra loro c’era e ancora qualcosa di irrisolto c’é…chissà magari ne sentiremo ancora parlare ^__*

      • mariateresa scrive:

        Vedrai che troveranno un accordo, se non altro per business….

        • fr@ncesca scrive:

          Mariateresa a me invece piacerebbe pensare “per amore” lo so mi sto facendo un film…ma é colpa della quindicenne che c’è in me, scusatela é giovane ^_______________^

  9. lorella scrive:

    Adesso Lucas passa da povera vittima ,ma non se po senti’ ! Ma poi le facce e il tono della voce strafottenti di tutti e due ……fanno veramente pena

  10. Dandy scrive:

    …non ho termintato…Un Lucas che durante la telefonata dice a Tara che devono trovare il modo per tirare avanti il trono” dobbiamo farla bene” e parla di Giulia come una che si può gestire” tanto lei non parla si fa i cxxxx suoi” dice lui.Ora spiegatemi Tina…Gianni…Redazione e tutti…quale illuminazione avete avuto per incolpare solo Giulia? mah!

    • Pierino scrive:

      già…vorrei saperlo anch’io
      perché cercare di ripulirne l’immagine?

      • dany scrive:

        Pierino mi trovi d’ accordo!e..e anche fosse che Giulia avesse fatto questo per essere certa della scelta…di più non sembra ci sia…a meno che mi sia persa qualcosa…non credo!
        Invece Lucas evidentemente si é dato da fare, non mi sembra si sia trattenuto su nulla ne alle serate ne ai commenti su Giulia. Accecato dai guadagni prima, ora c’è solo da fare silenzio.

      • lorella scrive:

        Perchè poverino ha una situazione economica precaria ,per questo cercano di aiutarlo . MA VOGLIAMO SCHERZARE ???????? gli hanno fatto fare qualche serata in via straordinaria apposta . MA QUANTA GENTE C’E’ CON LA STESSA SITUAZIONE ? Ecco perchè cercano di ripulirgli l’immagine .

  11. Sacco scrive:

    Io mi chiedo chi è che andrà alle serate di questi sfigati…

    • Stella scrive:

      Oooh,bravo/a !!! Me lo chiedo spesso anch’io ! Dovrebbero pagarmi loro per andarli a vedere…..,ma chi sono,cosa fanno ? Stanno li’ un’ora a farsi i selfie con le ammiratrici e basta ! Gran prova di talento….. e poi chi si credono di essere ? Si vedono in giro tanti ragazzi e ragazze comuni che sono anche meglio di loro e forse se la tirano molto meno.

  12. Sacco scrive:

    Ora ci manca pure che Lucas passi da povera vittima…. Tina che pur di non ammettere di aver preso una cantonata lo dipinge come un povero scemo è di un triste…

  13. anninablu scrive:

    Mi sembra che si voglia dare la colpa a giulia. Lui passa da povero ragazzo che aveva bisogno di soldi. questo non giustifica quello che ha fatto. Si è comportato in modo vergognoso ma non solo lui , tutti e tre. Non cerchiamo di giustificare sapeva quello che faceva. Come gli altri. Che brutto trono il peggio dei peggio.

  14. Florences scrive:

    Palese ed evidente che lui fosse manipolato…
    Personalmente dalla dichiarazione lasciata la sera alla redazione e il suo discorso in puntata si capisce che nuovamente è stato imbeccato. Stufa di giustificare questi uomini in balia di “arpie” mi sembra che anche loro siano dotati di una testa pensante.
    Lucas fa accordi con Tara come ben si sente direttamente dalla sua voce.

    • DarkWitch scrive:

      In effetti la “colpa” è di tutti e tre. Se si decide di partecipare al programma poi si rispettano le regole, quantomeno per rispetto nei confronti della redazione e dei telespettatori. Poi che qualcuno abbia colpa al 40% al 20% o al 100% non cambia la solfa. Sono indifendibili. Tina… con Lucas hai toppato e di brutto!!

  15. Cecilia scrive:

    L’isola è appena iniziata… ciak si gira

  16. Tower scrive:

    Trovo scorretto far passare Lucas da vittima. Ha preso tutti in giro una volta ed ora lo sta rifacendo cercando di far ricadere la colpa sulle due donne. Com’è possibile che sia Tina che Maria gli diano ancora credito? E’ vergognoso. Lucas fuori !!!

  17. Barbara70 scrive:

    Tutti e 3 orrendi parimerito. L’unica verità: che Lucas(lui amico di Cristan e Tara)non era interessato alle ragazze e che ha scelto Giulia solo perché l’unica a tenergli il gioco; nonostante ciò settimane di arroganza e moralismi. Tre cialtroni che ora si accusano a vicenda.

  18. Claudia scrive:

    Fossi stata al suo posto avrei detto tutto alla redazione appena Lucas mi avesse proposto questo schifo e me ne sarei andata…uno così non lo vorrei neanche come appendiabiti!

  19. Roberta -_- scrive:

    nn ho mai odiato e nn odio nessuno ho sempre commentato ciò che io vedevo,e cioè FALSITA ASSOLUTA da parte di Giulia comare diTara mettendosi così d’accordo Xcome fare ad arrivare alla scelta è raggirare il malcapitato giocando così sulla sua fragilità ricattandoli anche
    LUCAS MI HA CONFERMATO quello che era evidente alle persone che RAGIONANO OBIETTIVAMENTE enn xsimpatia

    • selvaggia scrive:

      Qui l’unico colpevole é lucas uno smidollato senza nessuna dignitá e trovo ridicolo voler addossare la colpa a giulia

  20. Patri scrive:

    Per la redazione
    Non riesco a vedere le puntate nel sito, il video inizia ma sopra ci sono altri video da cliccare: posso solo sentire l’audio e vedere la parte alta dello schermo. Vi risulta o è un problema solo mio?
    Grazie.

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti!!! Patri anche io ho lo stesso problema, inizialmente si vedeva bene perché c’era la possibilità di vederlo a schermo intero….poi ho provato con un altro video e mi è accaduta la stessa cosa….