La versione di Giulia

GIULIA 23.03.16

La redazione parla con Giulia e ascolta la sua versione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

202 Commenti per La versione di Giulia

  1. Barbara70 scrive:

    È come quando gli dissero che era un finto umile, Lucas ora fa tanto l’aggressivo, l’iroso, il permaloso perché, poraccio, crede che e’ l’unico modo per uscirne. Come si fa a non prenderlo a calci di fronte all’atteggiamento che ha avuto con le due corteggiatrici e al tono mentre pianificava con Tara..fa il dispiaciuto ora per uscirne pulito.

  2. lucia scrive:

    certo non giustifico giulia … xo’ secondo Lucas lei era la Sua scelta appena è uscito qllo che è uscito ha cambiato bandiera anche su di lei solo x’ non aveva più una spalla ed era sicuramente più facile aggredirla e fare lui la vittima …. MAMMMMMMA MIA CHE RIDICOLOOOOOOOOOOOOOO ma riesci a fare qlcosa x’ lo hai pensato tu MAHHHHHHHHHHHHHHHH

  3. gio scrive:

    PER CORTESIA
    qualcuno può spiegarmi la santificazione di Lucas,trovo che sia vergognoso anche da parte degli opinionisti appoggiare lui e condannare Giulia.
    Anzi direi che ha fatto proprio bene Giulia a farlo andare in bianco, con il senno di poi direi che mirava solo a quello, come non ha ottenuto niente lui che fa taglia tutti i ponti…
    Proprio un galantuomo

  4. lucia scrive:

    sulle serate non commento proprio …. praticamente lui ha partecipato al programma solo ed esclusivamente per quello , era il suo intento fin da subito ( e qui altro esempio di genio sanno tti che devi uscire x poterle fare ) qndi come fai a credere che Lui abbia creduto che stando li poteva farne di piu’ …… mah sempre più a terra il mio pensiero nei suoi confronti. Ciao

  5. lucia scrive:

    solo una cosa ….. lucas ridicolo, sei tu che fai la vittima e per fortuna che c’e’ Tina se no nn sapresti nemmeno rispondere visto che ripeti a pappagallo cio’ che dice lei … sei stato beccato hai fatto una figuraccia e in più nel dare spiegazioni cadi sempre pèiù in basso …. ma che uomo sei ( cmq era da un po’ che si era capito che di contenuti Lucas è pari a 0 )

  6. lamaison scrive:

    per fortuna i giovani nn sono tutti così…Esempio PESSIMO!

  7. gab scrive:

    Per red
    Tina e Gianni vergogna!!!!!!!!
    Lucas è indifendibile, addirittura giustificarlo, mentre far passare Giulia per la manipolatrice.
    Entrambi hanno mentito, ma a conti fatti l’unico che aveva qualcosa da guadagnarci era LUCAS E siccome Giulia non si gli si è data lui adesso fa la vittima

  8. lamaison scrive:

    Lucas un bluff dall’inizio alla fine del trono! Mai piaciuto, avevo ragione…dopo quello che ha fatto ha pure l’aria d’insufficienza…terribile e inquietante!

  9. Anto scrive:

    Ma poi veramente vogliamo credere che sia stata Tara a insistere x mandare le registrazioni delle lamentazioni di Giulia a Lucas e non che sia stata Giulia, la diretta interessata, a chiedere a tara di farlo una volta trovato il tramite..??

  10. selvaggia scrive:

    Lucas vergognoso un omuncolo

  11. Anto scrive:

    Scusate, ma se Giulia è così intelligente e ha questo gran carattere, come mai quando le dicono ‘sta’ buona, sta’ zitta’, lei accetta senza batter ciglio??
    È in trasmissione che risponde a Maria senza il minimo imbarazzo x la figura che ha fatto davanti a tutta Italia,e invece non ha saputo dire di no a una Tara??

  12. Valentina scrive:

    Lucas ….,un uomo codardo di questa portata non si è mai visto prima in questo programma. Dovrebbe solo vergognarsi e chiedere scusa a tutti e anche ad Andrea che è un signore a confronto.

  13. fr@ncesca scrive:

    Che puntata penosa vederli cosí…MA LA VERITÀ STA IN MEZZO troppo facile fare di Lucas la “vittima” e di Giulia la “furba” troppo facile infierire, sui social massacrati oltre misura…penso basti! Hanno sbagliato e di brutto e non stanno neanche insieme, spero “per loro” che qualcosa di buono ci sia stato…io qualcosa avevo visto, confermo tutto ^__*

  14. DarkWitch scrive:

    E oggi… ci sarà il seguito o dovremo attendere martedì?

  15. francesco scrive:

    Cara Redazione, proporre modelli o modelle come tronisti o corteggiatori provoca questo risultato. Quando il programma è nato era autentico; se si vuole ridare credibilità occorre proporre persone normali…………….

    • Marilù scrive:

      …che forse stanno studiando o lavorando, almeno molti; hanno poco tempo/interesse per quel tipo di futuro. Gli amori li cercano, e trovano, negli ambienti dei quali condividono interessi, ecc.
      Se io, red, ricevo migliaia di richieste delle quali la % maggiore da ragazze/i in cerca di visibilitá e spettacolo…che faccio? Credo cerchino di prendere i più ok, ma…

    • mariana scrive:

      CONDIVIDO!!!!!

    • tower scrive:

      quando è nato era autentico? Ti è sembrato autentico il trono di Costantino per fare un esempio dei primi????? Sempre e solo fintoni

    • robi scrive:

      verissimo

    • paoletta scrive:

      Sono più che d’accordo ed approfitto per dire che con gli over sta succedendo la medesima cosa, dopo due puntate si sentono protagonisti, persone normali nooo? Per non parlare dei teatrini di Gemma e Tina che sono veramente ridicoli e fatti apposta per l’ audience. Poi ormai hanno imparato tutti, Giorgio insegna, ci conosciamo ma senza esclusiva. Per favore ma state a casa.

  16. Anto scrive:

    Giulia mi sa proprio che ha sguinzagliato parecchi dei suoi amichetti – gente mai sentita prima quassù – o forse uno solo dei suoi amichetti ma con vari nick, a difenderla.. Tranquilla che tanto su altri forum ti attaccano tutti..

  17. pierino scrive:

    Ma perché prendersela con Tara?
    Pensate sia la prima volta che capita qualcosa del genere?
    Questo è il mondo dello spettacolo, chi va in televisione lo fa per andare in televisione, non per cercare l’amore…Se poi capita di trovare anche quello tanto meglio

    • pierino scrive:

      Se ti riferisci a me, che effettivamente è da un po’ che non scrivo, …do il consenso alla moderazione di indicare in che data è stato fatto il mio primo post su questo blog
      Tanto da fugare ogni dubbio
      E comunque non mi pare che su Facebook sia attaccata quanto Lucas ;)

  18. Moreno ( Morenone ) scrive:

    La versione di Giulia?… Ma quale versione sé preso Lucas?… Con quali interni?… Comunque adulto e vaccinato lo è, la patente europea e le chiavi le ha, metti la cintura, sii prudente, perché in caso di lievi ammaccature alla carrozzeria senza tragiche conseguenze, rifare la Giulia costa sempre un… botto!… Dimenticavo!… Tieni sempre i fari accesi di giorno sai!..

  19. gilly scrive:

    purtroppo nn riesco a non pensare che il tutto sia una manipolazione per dare visibilità a Cristian sull’isola…..ormai penso sia tutto finto, troppe coincidenze. peccato. era un programma UD che mi faceva sognare ,ora sinceramente mah…….troppa perplessità

    • mariateresa scrive:

      Ma Gilly la visibilità che Tara pensava di ottenere per Cristian si è offuscata dalla
      pessima figura che ha fatto, praticamente si è tirata la zappa sui piedi da sola.
      A volte succede quando si pensa di essere onnipotenti, e di potere manipolare gli eventi.

    • paoletta scrive:

      Condivido ;) gilly potrebbe essere, sarà che a me Cristian non è mai piaciuto e ritenuto sincero.

  20. Eli scrive:

    Credo sia arrivato il momento di cambiare formula al programma, o quanto meno al trono classico. Ormai la scena è stata vista e rivista, personaggi in cerca di visibilità e serate più che dell’amore. Il trono classico è obsoleto. Oddio, anche l’over ormai conta parecchi personaggi in cerca di notorietà, e risparmio i nomi, però forse lì qualcuno che cerca amore ancora c’è.