La versione di Giulia

GIULIA 23.03.16

La redazione parla con Giulia e ascolta la sua versione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

202 Commenti per La versione di Giulia

  1. Roberta -_- scrive:

    GIUSTO …..FALSI TUTTI E TRE…xro nn mi venite a santificare la SPIETATA E SFINGE Giulia! x carità io lo inquadrata dal 1 momento che l’ho vista atteggiare su quella seggiola e reclamando come na stupida la sua permanenza in studio.e poi ricordo beneeee!!! O se buttata su di Lucas alla 1 puntata? E MO se ne esce che lei nn lo,conosceeeeeee?!?!?! MMMMMMM

  2. Marina Bianco scrive:

    Maria vergognati pure tu, indifendibile, poteva applicarsi prima se voleva fare le pulizie, non andare a fare serate. Vergognatevi a difenderlo a tutti i costi. Cosa c’è sotto? Toc toc la redazione dov’è. Dice che non si fida di Giulia; a certo perché affidabile com’è lui. Che persona squallida e infame. Dai Tina difendilo su impegnati……

  3. Barbara70 scrive:

    Ribadisco che nel 2016 e’ assurdo sentire due donne intelligenti come Maria e Tina domandarsi come mai questo mancato ius primae noctis del tronista. Giulia e’ odiosa ma metterla su questo piano e’ orrido..e lui che dice “dopo 5 mesi mi aspettavo almeno quello..” Meno male che era disperato e contrito quando si sono visti.

    • Barbara70 scrive:

      E ricordiamoci che nelle sue tante buffonate Lucas aveva fatto pure venire in studio quella Tina conosciuta a cena per poi salutarla il giorno dopo. È’ inutile fare il faccino mesto e appeso (tradito poi da come continua a rivolgersi alle altre)perché sei un cialtrone caro Lucas, insieme alle altre due, ma tu sei un poveretto.

    • Barbara70 scrive:

      E ricordiamoci che nelle sue tante buffonate Lucas aveva fatto pure venire in studio quella Tipa conosciuta a cena per poi salutarla il giorno dopo. È’ inutile fare il faccino mesto e appeso (tradito poi da come continua a rivolgersi alle altre)perché sei un cialtrone caro Lucas, insieme alle altre due, ma tu sei un poveretto.

  4. Roberta -_- scrive:

    E si se nn riuscite neanche all evidenza dei fatti a capire la Megera Giulia adesso ve lo spiego IO..è certo che sino all ultimo gli correva dietro ,perché ha capito che la sua visibilità così è andata a afa rasi FRIGGERE e nn mi venite ancora a dire sta poverina che MO iniziò a SFOLLAREnn mi venite ancora a dire che era veramente PRESAAAAA!si era presa ma solo delle telecamere

    • Roberta -_- scrive:

      Sapete cosa penso?!?!…che chi pensa che Giulia sia sincera …voi della vita nn avete capito un cavolo di niente….FALSA DALL INIZIO ALLA FINE……

  5. Dany scrive:

    SCUSATE-..come mai la “maggior” parte di noi EVIDENZIA e pensa che stiano cercando di “salvare” Lucas infangando Giulia…ed in studio nessuno se ne accorge? c’e’ qualcosa che non va’?
    Maria a suo modo Tina e gli altri in un altro…ma nessuno “giustifica” il comportamento di Giulia come invece fanno per Lucas…Mah!!! sono molto perplessa

  6. Sara scrive:

    i messaggi di Tara non possono sentirsi, ma perchè non chiedere l’autorizzazione a Giulia per far ascoltare i suoi?!
    Potrebbero facilmente svelare se in realtà lei è vittima, come vuole far credere, o carnefice ed avere un accordo con Tara.
    La domanda sorge dalla curiosità di vederci chiaro e metterci un punto definitivo!

  7. loredana scrive:

    Io credo che Giulia abbia accettato tutto ciò x avere pure lei un tornaconto, perchè continuava a ripetere che lei nn ha guadagnato neanche un euro in tutta questa situazione.

  8. verde 66 scrive:

    secondo me Giulia provando del sentimento nei confronti di Lucas, ha accettato il piano di allungare il suo trono, solo che la situazione è sfuggita di mano a tutti…..Poi in puntata Giulia non si è neanche spiegata bene sui fatti accaduti………Io ad un certo punto non ciò capito più nulla: tutti che parlavano insieme uno sopra l’altro… Su Tara non commento

    • lisa scrive:

      infatti , Giulia non avuto niente , anzi… l’ ha fatto solo per lui , perché a lei veramente piaceva Lucas !!! Invece é lui che voleva allungare il brodo prendendo in giro tutti , ed é lui che ha guadagnato , non Giulia!! e ora , che tutta la colpa danno a lei !!!

  9. Maurizio scrive:

    Una domandona:
    Se il potere di scelta o di eliminazione ce l’ha il tronista, che possibilità e responsabilità può avere la corteggiatrice a condizionare gli avvenimenti?

  10. Mbshop scrive:

    Che falsa!
    Ha ragione Tina! Lucas è stato fregato da due !!!

    • lisa scrive:

      ma fregato da chi ??? ma quanto ha , 5 anni ??? É il piu’ grande dei tre , e poi stava lui sul trono o Giulia , i soldi prendeva lui o Giulua , e poi quell ‘audio , che diceva che devono stare piu’ attenti , che li possono smascherare , é un freddo calcolatore ed ora lo fanno passare per la vittima !!!

    • sisi scrive:

      Se Giulia fosse stata falsa. ..avrebbe fatto scenate ogni qualvolta avesse visto Lucas baciare Karolina. ..e. ..in quel modo nessuno avrebbe sospettato l intrigo. ..

  11. fr@ncesca scrive:

    Sarò IRRECUPERABILE ma li ho trovati bellissimi insieme anche nell’ultima scena….che dire ?! É finita veramente ??? Hanno finto tutto il tempo??? Si ritroveranno??? Qualcosa di buono ci sarà stato???? Intanto peccato sia finita cosí poteva essere una bella storia e invece…Red che se po fá?! ^________^

    • Roberta -_- scrive:

      Francesc@ ancora ci speri?!?.è stata una falsa dall inizio alla fine nn l hai ancora capito?Te lo dicevo di continuo che Giulia era falsa adesso se rivelato anche lui più falso di lei questo si xro adesso basta che vuoi ricavarne da persone false che si accusano a vicenda, X prima è stata sempre Giulia ad offendere sempre LUCAS,e poi a sputtanarlo.e POI che fa? Gli corre dietro

    • cris scrive:

      è vero che il potere lo ha il tronista, ma il fatto di accettare di ingannare non ti esula dal fatto che sei complice e di conseguenza disonesta verso chi lavora per te. Quindi a partire da Lucas sono tutti e tre colpevoli. Non voglio parlare di Tara perchè direi cose non bellissime, quindi mi astengo……

    • cris scrive:

      infatti sei irrecuperabile, solo tu hai visto del sentimento!!! Io ho visto solo due stupidi che non essendo intelligenti hanno fatto una figura di …..

    • fr@ncesca scrive:

      Sulla figura di…tutti d’accordo! Hanno sbagliato e ne stanno pagando le conseguenze, massacrati ovunque…non basta? Sarò irrecuperabile ma nessuno ha visto ieri alla fine della puntata due ragazzi che non si fidano l’uno dell’altra e che credono di essersi reciprocamente ingannati? boh…CONTINUA….

      Reeeeeeed ^_______^

  12. Anto scrive:

    Giulia: “se volevo ti smascheravo alla prima telefonata!”; Lucas: “ma siete voi che mi avete telefonato..”. Ah Ah

    • pierino scrive:

      E ha ragione…
      Se sicura di non essere Tina?

      • Anto scrive:

        Allora sei di coccio, amichetti di coccio, amichetto di Giulia.. è stata lei a Tel a Lucas, lagnandosi ed insistendo con tara, non il contrario.

        • Pierino scrive:

          l’unica cosa che si è sentita è la telefonata tra Lucas e Tara…dove è chiaro che tutto è stato organizzato da Lucas
          il resto sono solo frasi riportate e quindi dire dove sia la verità è difficile
          e se la smettessi con questa politica del sospetto sarebbe più costruttivo…ma evidentemente è difficile argomentare per poter difendere Lucas

          • Redazione scrive:

            vi ricordo che si è sentita solo la voce di Lucas perchè Tara non ha autorizzato la sua…

      • mariateresa scrive:

        Anto sicuramente non è Tina perché compare sempre in questo blog, vedo invece
        molti nick mai visti prima. Claudia è una ragazza fortunata ad avere tanti amici
        che credono ciecamente alle sue menzogne.

        • Pierino scrive:

          ho già scritto che la moderazione può indicare la data del mio primo post in questo blog
          poi il fatto che scriva da molto…Tina infatti è lì da molto ;)

    • Petra scrive:

      Guarda che è stato Lucas a chiamare, o meglio, a decidere di chiamare Giulia, non viceversa….

      • Pierino scrive:

        per non parlare della telefonata tra Lucas e Tara
        si capisce che ha organizzato tutto lui

  13. Paola scrive:

    Io non capisco perchè a tutti sembra così strano che Giulia lo volesse nonostante lui cercasse di continuare per visibilità.cioè lo giustifica pure Tina a maggior ragione lo faceva lei.come fanno tante donne che accettano anche le piccolezze dei loro uomini.poi lui ha ammesso che non gliene frega niente e davanti a questo non puó più continuare a volerlo!

  14. elisa scrive:

    Vergognatevi una puntata ad accusare lei e santificare lui
    RIDICOLI
    Jack e Gianni :lei non poteva ritenersi la scelta perchè non si sono neanche baciati , però doveva concedersi la prima sera……………Ma trovatevi un lavoro

    • ROBERTA scrive:

      e meno male che non si e’ “concessa” altrimenti doppiamente fregata…………..per non dire altro….chi vuol capire capisca!!!!

  15. lucia scrive:

    niente il vocabolario di lucas è formato da una parola : BASTA comoda qndo non si sa piu’ come uscirne …..

    • Marilù scrive:

      Due: anche “eccetera eccetera”. Anche se Maria D.F. in una occasione gli ha chiesto di spiegare cosa intendesse dire; lo ha fatto solo quella volta, poi di nuovo via con gli eccetera. Si vede che è faticoso per lui inventarsi scuse o giustificazioni sui due piedi, ha bisogno di prepararsi prima la lezione.

  16. chiaracav22 scrive:

    Hanno trovato il capro espiatorio. .. Giulia. .. colpevole ma non quanto Lucas… Però massacrata. .. perché? .. vogliono salvare Lucas….

    • lucia g. scrive:

      viene massacrata solo perchè Giulia nega l’innegabile. e non si manifesta per niente pentita.

      • Anto scrive:

        Esatto. Figlia di questi tempi in cui i furbi pensano di poterla fare sempre franca..

        • Anto scrive:

          E purtroppo trattasi di tempi in cui i furboni con le parolacce sempre in bocca come Giulia vengono persino lodati!

      • pierino scrive:

        E chissenefrega di finti pentimenti…!!!
        Non si piange sul latte versato

    • pierino scrive:

      Hai ragione
      È una pessima cosa…e un grave errore

    • Marilù scrive:

      Dopo oggi mi sto convincendo anch’io di questa sciagurata cosa! Dico sciagurata solo per me. Non mi piacerebbe l’idea che mi farei di tutto quanto. Loro, certo, possono muoversi come meglio credono e non possono correre dietro alle nostre idee (se fossimo un milione, le idee diverse tra loro sarebbero un milione e una!), ma sarei “perplerrima”!

  17. vanessa scrive:

    Ma Giulia ride e piange allo stesso tempo???Sara` che hanno sbagliato in tre ma Giulia la vedo ancora falsa nelle parole nei fatti e anche nei gesti.

  18. selvaggia scrive:

    Tina ha ancora il coraggio di sbraitare contro giulia e quel lucas un quaquaraqua che cerca di scaricare tutto su giulia

    • pierino scrive:

      Che pena di uomo

    • Marilù scrive:

      Vile. E Tina? No comment. E vedere tutti gli abbracci a Lucas (compresa Karolina ?!?) mi ha trasmesso un’idea di opportunismo che non mi piace. È un programma di intrattenimento, vero, ma mi sembra una presa in giro giustificare, con congedi calorosi, un Lucas. Ed insistere nel presentarci come maggior colpa quella delle 2 ragazze, in primis Giulia. Se pur colpevoli.

  19. Anto scrive:

    E certo, ora è Lucas che sta ‘infangando’ Tara!e quello che ha fatto lei finora cos’è invece??ma veramente vogliamo credere che Tara smaniava x mandare a Lucas le registrazioni di Giulia??e che non sia stata Giulia a insistere perché lo facesse??

    • Marilù scrive:

      Tutti e 3 pessimi. Ma non risulta che Tara abbia mandato a Lucas registrazioni di Giulia come dici! Gli ha detto che G. voleva lui, ecc.
      Casomai Tara ha mandato a Giulia reg. di Lucas! Credi lui così scemo da darle a red, altrimenti ? Le ha date Giulia,mi pare.
      Solo dopo lui ha autorizzato a farla sentire (solo sua parte, no T che non autorizza).

      • Anto scrive:

        Nono, io ho sentito che Tara ha inviato a Lucas registrazioni con menzogne di Giulia che voleva essere rassicurata..

  20. Loredana scrive:

    Come al solito la colpa è tutta di Giulia….angelo Lukas……e la signora Tina è sempre le stessa….no comment

    • Marilù scrive:

      E io invece vorrei commentare, ma mi escono solo parole irriferibili per il comportamento di Tina, e per lei personalmente.

      • nana69 scrive:

        grande marilù come sempre… tina cetaceo vergognoso… io fossi in lei vedendo che bel tomo era il suo pupillo sarei sprofondata….e invece… attacca la povera giulia che mi era antipatica ma oggi mi ha fatto pena…

    • lisa scrive:

      allucinante , spostare tutta l’attenzione su Giulia ed accusarla perché non é concessa a Lucas … e lui stava li seduto tranquillo e sereno ad infangarla pure , un falso che pochi