Megghi e Karolina…

karolina e megghi

… dopo la puntata hanno un confronto con Lucas.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

53 Commenti per Megghi e Karolina…

  1. Pierino scrive:

    Karolina prima si arrabbia con Lucas e poi entra in studio e…baci e abbracci con Lucas e attacca Giulia
    Sembra davvero tutto pilotato dalla Redazione
    mi spiace….

    • fr@ncesca scrive:

      Effettivamente il bacio ha sorpreso anche me, se pensi veramente le cose che dici non ti viene nè di baciarlo né di sorridere…

  2. Claudia scrive:

    Andrea ci aveva visto veramente lungo…non fa altro che confermare quello che penso di lui: è intelligente, audace e a quanto pare sa leggere le persone. Lucas non mi è mai piaciuto…sempre a fare la vittima…

  3. Claudia scrive:

    Tina si ostina ancora a difenderlo dicendo che ha bisogno di soldi…ti dirò una cosa Tina:io ho una situazione economica tragica: faccio pulizie, bado agli anziani, campo mia madre e mio fratello, mi muovo in autobus, non vado in discoteca ed il fine settimana lo passo in casa di amici piuttosto che spendere soldi nei Pub. NON PRENDO IN GIRO NESSUNO!. Lucas NON E’ UNA VITTIMA

  4. Claudia scrive:

    Lucas fa la “vittima” mettendo in dubbio i sentimenti di Giulia…che siano veri o meno cosa gli importa? Lui ha ammesso che non è innamorato di lei e che l’avrebbe scelta solo per la TV. Quindi è meglio che si stia zitto visto che di Giulia non gliene frega niente. Per non parlare poi dello squallore di aver detto “non abbiamo consumato”….che SCHIFO.

    • ROBERTA scrive:

      non solo…lo squallore della frase…..ed il commento di Tina che era pure sbalordita che Giulia non ci sia stata!!!! Ma per sua fortuna…ci mancava pure…..sai che dimostrazione da parte di Lucas di grande coinvolgimento…che tristezza e gli danno pure ragione ma stiamo scherzando???? e nessuno che dice niente a proposito di questa frase assurda

  5. Marg scrive:

    Ma perché Karolina se la prende tanto con Giulia invece che con Lucas. In fondo, è stato lui a prenderla in giro, a baciarla, a dirle tante belle parole…….mah, noi donne, a volte, siamo strane!

  6. M&Z scrive:

    Tirando le somme di questo sconcertante episodio sapete quale sarà il risultato?
    Che tutti i partecipanti, colpevoli o innocenti, faranno un sacco di serate e intascheranno tanti bei soldini, perché purtroppo ci saranno centinaia di ragazzine che riempiranno le discoteche per andarli a vedere.
    Triste ;-(((((((((((

    • M&Z scrive:

      E la signora D’Urio inviterà ancora in studio Tara e Christian per parlare del “fattaccio” e dell’isola
      Ma Christian sapeva quel che aveva fatto Tara?
      Ma come ha vissuto l’isola con quel peso sullo stomaco?
      Ma Tara si sente colpevole di tutto ciò?………..
      …….e via di seguito……..
      Audience, audience :-(((((((((((

      • flora scrive:

        Buongiorno Red e blog!!!! M&Z puoi scommetterci…figurati se Barbarella si fa sfuggire questa occasione!!! Tara pessima figura e pessima manipolatrice e anche finta….parlare male del programma quando due giorni prima è stata anche ospite. Dovrebbe solo dire grazie a Maria De Filippi che le ha dato l’opportunità di partecipare a U&D invece di infangare…

  7. M&Z scrive:

    Ho compreso molto bene l’atteggiamento di Megghi, un po’ meno quello di Karolina quando si è seduta accanto a lui e sembrava dargli manforte contro Giulia.
    Cos’è, si è alleata con Lucas?
    Dopo il comportamento del nobiluomo nei suoi riguardi io non lo avrei degnato di una parola!

  8. Roberta -_- scrive:

    Falsa fino alla fine…sapendo che SOLO insieme a LUCAS le serate erano assicurate…ancora sta LÌ a supplicarlo Xke rimanessero insieme,BRAVO LUCAS almeno alla fine hai aperto gli occhi,e mandato TT in aria….ciò che avevate escogitato.vorrei proprio conoscere la versione di Tara,X avere la prova del 9

  9. ornella 2 scrive:

    Perché Lucas non va a fare il barista come megghi o altri lavori si sente umiliato ma non mi faccia ridere poi che tutti lo difendono!!!

  10. Anna scrive:

    Facile per Lucas scaricare tutto su Giulia.Alla fine la colpa è di tutti e tre.Al posto di Giulia anch’io non avrei consumato,soprattutto per rispetto agli zii (in casa loro!).Secondo me Giulia non dice tutto,ma non credo neppure che abbia deciso tutto a tavolino.A gente é tutta brava e buona a parole,mi chiedo quanti ce ne stanno che ne hanno combinate peggio di questi 3!

  11. MARIA scrive:

    Delusione di questa vicenda di Lucas, non si trattano così le persone prendendole in giro. Non ci sono parole…Mi dispiace per Meghi è una ragazza vera…e buona.

  12. ornella 2 scrive:

    Non ho mai visto una persona piu bugiarda di Lucas! Jack,Gianni,Tina siete a dir poco ridicoli andate a fare le serate con Lucas!

  13. Kyr scrive:

    non per rendere felice il pubblico o qualcun altro o per soldi. Ma perché vi amate e state bene insieme e lasciate stare chi vi sta attorno e vi ha consigliato male persone orrende e squallide. cancellate i contatti con loro e vivetevi la vostra vita. Ora Lucas ti rilassi, poi cerchi un lavoro e insieme a Giulia andate a vivere insieme sereni e tranquilli e vedrete che anche

  14. Kyr scrive:

    senza saper fare nulla di preciso ma apparendo solo in alcune trasmissioni, e fare serate in disco e basta. ma che vita è? Se veramente vuoi diventare qualcuno allora studia, impegnati e forse col tempo diverrai qualcuno. Ma per me è meglio fare un lavoro serio, che ti possa mantenere anche se non diventi ricco, la ricchezza non è nei soldi ma è altro e torna con chi sai e