Le eterne rivali

SFOGO_DI_GEMMA_25_MARZO

Dopo il consueto sfogo post puntata, Gemma entra in studio e riprende, immediato, il battibecco fra lei e Tina

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

88 Commenti per Le eterne rivali

  1. Maurizio scrive:

    Non capisco proprio Giorgio, vede che Gemma è ancora libera, sicuramente per poco, perchè tutti vogliono andare con lei e lui cosa fa?
    Si mette a perdere tempo con l’ultima venuta, che secondo me non è neanche bella.
    Avete notato l’unghia del mignolo del piede destro? Non è adeguata. Nella misura in cui a nessun uomo può piacere una ragazza così.

  2. Barbara70 scrive:

    Vi sono grata, davvero. Durante l’entrata gongolante (e dondolante) di Gemma, mentre tendeva le mani ad un pubblico che non gliele dava, in un istante, ho scordato e ridimensionato la tristezza del mezzo uomo..a proposito, non è che a Lucas interessi Gemma?? No, perché, altro che allungare il brodo..

    • Barbara70 scrive:

      Tara, al prossimo consiglia di corteggiare Gemma..sempre che abbia stomaco e sia sordo naturalmente.

  3. Maurizio scrive:

    Ci pensate che Gemma, per difendere le sue emozioni, i suoi sentimenti, non so, cosa devo fare di più, ma l’amore, non siete per niente adeguati, due pesi e due misure, ma se non posso parlare, nella misura in cui.
    Le tocca anche passare dei pomeriggi interi a complimentarsi con se stessa sul blog, per aver portato l’amore in studio e tutto il parterre femminile contro.

  4. Maurizio scrive:

    Vorrei che “Parenti e amiche” di Gemma, facessero come hanno fatto alcune intelligentone, con Lucas (Con la esse, che fa figo).
    Cioè, sparire dal blog, dopo la figurina fatta nel sostenerlo.

  5. Giannetta Galigani scrive:

    L’opinionista Tina forse non si rende conto che la sinora Gemma è molto più bella di lei ( dentro e fuori ) nonostante la differenza di età. Cara Tina, vorrei vedere lei alla sua età….se tanto mi da tanto!

  6. Iva scrive:

    È una vergogna. Non si riesce più a sopportare Tina e anche Gianni.
    Capisco che Gemma è un po’ pesante però loro sono proprio maleducati.
    Non riesco a capire xche Maria non interviene!!!!

  7. Diamante scrive:

    Reda sentite,capisco l’audience ma…che ripetitività ! Ste scenette Tina (e Gianni)vs Gemma, le merdende e la danza della panza (oggi niente ma sono certa che nella 2nda metà della puntata,non ci saranno risparmiate), il gabbiano che fà esterne a caso giusto per far qualcosa,oltre che fare il bamboccio nelle mani di Tina quando ballano.E troppe offese a Gemma…

  8. roberta scrive:

    xerissimo..la sul ruta di Gemma ostentata. A più non posso è fasulla quanto lei!Cultura e diverso da quattro birignao tre lacrime e sei non ne posso più…coltura w riconoscere Botero nei fotomontaggi di Tina cultura è riconoscere il morbido amato da Fellini. insomma cultura non e GEMMA. che la cultura non e mai logorroica.ñoiosa e ridicola.

  9. Violet scrive:

    Siparietti ripetitivi, volgarucci e molto noiosi. La redazione del programma deve avere un concetto bassissimo del pubblico se decide di continuare a propinarli in ogni puntata per un tempo infinitamente lungo. La signora Gemma è una maschera che alterna alti lai e tirate lacrimose sui suoi sentimenti con piazzate da guitta da avanspettacolo. Non divertono

  10. Anto scrive:

    Chiamasi sudditanza psicologica quella di Gianni..