Giorgio congeda Rosa

GIORGIO E ROSA

La trova bellissima ma i suoi tre figli sono troppo importanti perchè lui possa farla anche solo rischiare di farle del male.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

67 Commenti per Giorgio congeda Rosa

  1. Patri scrive:

    Le puntate sono deludenti, meno male considerando che io non ho più modo di seguirle da quando il sito è stato aggiornato! Aiuto come si fa a vedere i video?

    • Redazione scrive:

      ma basta che tu vada sul nostro Sito e trovi tutti i video delle puntata di ieri…

      • Redazione scrive:

        no mi correggo, è la puntata di martedì qui ndi entra nell’articolo del riassunto e trovi tutti i video…

        • Moreno ( Morenone ) scrive:

          Ciao a tutti voi della redazione! Lo so, è più forte di me, a volte non ci resisto proprio!… Se trovate inopportuni e fuori lugo dei miei commenti, abbinamenti, per così dire, umoristici riguardo Uomini e Donne, ditemelo pure non c’è problema sapete! Penso di non offendere nessuno o sbaglio? Oggi “primo Aprile” va in onda il trono Over!.. Per me è uno scherzo!…

          • Redazione scrive:

            qui sono moderati quasi tutti i post purchè non contengano riferimenti alla vita personale dei protagonisti enon vi siano epiteti offensivi.

  2. Moreno ( Morenone ) scrive:

    Giorgio congeda sempre tantissime donne!… È solare, di bella presenza, sempre elegante casual, dal bel parlato fine e, accompagna sempre il tutto dalle sue!… BALLE PAROLE!…

  3. Maurizio scrive:

    Se un uomo maturo e belloccio, anche se non come me, dopo averci esauriti con Gemma. (Abbiamo fatto più fatica noi di lui). Congeda Rosa. I casi sono due: O è un gerontofilo, oppure è tutto scemo.
    Il terzo caso lo escludo.

  4. marina b. scrive:

    Arrivo in ritardo perchè ho visto solo oggi la puntata di ieri; ma nessuno ha notato l’ennesima perla della “colta” Gemma? Per la sfida canora con Tina lei vorrebbe il maestro Claudio Abbado!!! Qualcuno l’avvisi che purtroppo non è più tra noi dal 2014…

  5. Marco scrive:

    Mi rivolgo alla redazione. Si svolge tutto in base allo share? L’anziana Gemma ha stancato, la trasmissione parla solo di lei avete intenzione di dare spazio anche agli altri? L’anziana Gemma è lì non per cercare l’amore è dopo 7 anni non è credibile. Grazie un vostro fan.

  6. Maurizio scrive:

    Ha, ha, fiorella.
    “ll grillo straziante” Perfetto!
    Penso che a Maria l’abbia consigliato qualche specialista, di fare parlare Gemma, ogni tot minuti, per non fare aggravvare la sua situazione… Senza pensare alla nostra.

  7. Diamante scrive:

    Da notare che oggi la ragazza con i tre figli ,salvo quando l’ha invitata più volte Giorgio a ballare,è rimasta sempre seduta non l’ha invitata nessun’altro… mi sà che i tre bambini spaventano non solo il gabbiano,che quantomeno lo dice chiaro e tondo (avrebbe solo dovuto mandarla via già alla presentazione,senza esternina e commiato in trasmissione)!Rivalutation? Naaa!

    • Moreno ( Morenone ) scrive:

      Diamante scrive?… Per tutte quelle donne in cerca di un solitario!… Non lasciatevelo sfuggire perché è una persona di altissimo valore!… Visti i tempi che corrono!… Niente a che vedere con quei negozi di Compro Oro!…

  8. Misscdv scrive:

    Ma vogliamo parlare di Luca? Ridicolo lui e ridicole loro.

  9. Marcella73 scrive:

    Mi si conceda questo spazio per scrivere qualcosa riguardo allo spreco alimentare, a cui, da settimane, ci tocca assistere. Mi domando e vi domando se questo triste spettacolo debba durare ancora molto e soprattutto se, di questi tempi, non sarebbe piu’ saggio distribuire tutto quel cibo a chi ne ha veramente bisogno e non utilizzarlo per simili pagliacciate!

    • Redazione scrive:

      le assicuro che non si spreca nulla perchè tutto sparisce appena i carrelli tornano dietro le quinte…purtroppo!

      • luigi scrive:

        E allora cara red dato che non penso che chi ne usufruisce ne abbia realmente bisogno diamolo a chi ne ha realmente bisogno come suggerisce giustamente Marcella !!!

        • Redazione scrive:

          sarebbe opportuno non essere moralisti con una trasmissione di intrattenimento pomeridiano! Le campagne in aiuto di chi ha bisogno sono evidenti sulle nostre pagine televisive e non !