Niente esclusive!

VANESSA SOSSIO GABRIA ERNESTO

Gabria vede Ernesto ma anche Paolo, Sossio vede Vanessa…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

36 Commenti per Niente esclusive!

  1. Barbara70 scrive:

    Ora pure la proposta di una sfidaTina/Gemma nell’imitazione di una cantante. Basta, pietà, sarà una scena orripilante già lo so.

  2. Marco scrive:

    Cara Gemma non sei lì per fare spettacolo ridimensiona il personaggio che ti sei creato. Sei diventata l’animatrice della trasmissione, alla tua età (dato che non trovi l’amore) prenderei la decisione di andare a casa. Stai rovinando una trasmissione leggera con le tue lamentele. Sfrutti le persone pur di restare su quella seggiola (Ennio Remo Giorgio e altre meteore).

    • Paolina scrive:

      Magari lo facesse caro Marco! gliene saremmo tutti grati da quando poi ha assunto sto atteggiamento da prima donna è ancora più insopportabile la trovo decisamente penosa…. praticamente tiene la scena tutto il tempo, una volta per la merenda, una volta per le lamentele, una volta perché deve inveire contro qualcuno ecc.ecc. ma è sempre lì…. purtroppo!!!!!!

  3. fr@ncesca scrive:

    Buongiorno red ben ritrovati…USSIGNUR ancora non mi ero ripresa dalla performance di Lucas :(((((((( e già annunciate un nuovo tronista NAAAAAAAAAAA per carità !!!!!!! proprio non mi va di stare dietro a questi FINTI

  4. Lotario85 scrive:

    La trasmissione si dovrebbe chiamare Gemma&Giorgio. Incomincio a dubitare la veridicità del programma. Non si parla più di sentimenti ma solo di Gemma un’anziana “signora” assetata di notorietà. Maria ritorniamo a ció che è l’obbiettivo della trasmissione, l’amore. Gemma non cerca nulla. Lo share dice il contrario? la gente si lamenta, Gemma a casa grazie.

  5. Marg scrive:

    Per favore, qualcuno informi Gemma che è lì per trovare un compagno, non per mettersi in competizione con Tina per chi porta la più buona merenda o chi fa i balli più divertenti! ….Tina fa parte del programma e recita un ruolo, mentre Gemma “dovrebbe” essere un ospite (anche se da tanto, tantissimo, troppo tempo!!)

  6. Marg scrive:

    Ma come, prima Gabri si risente a morte perché Ernesto vuole uscire anche con Vanessa e, adesso, anche lei vuole continuare a conoscere Paolo…….coerenza zero!! O forse è solo una tattica per far ingelosire Ernesto e per restare più a lungo in trasmissione…..credo sia l’una che l’altra!

  7. Maria scrive:

    Cara Maria sono una tua grande ammiratrice, ti ritengo una donna molto intelligente e signorile, ma purtroppo credo che stai permettendo a Tina di parlare troppo e a volte anche in modo poco educato e civile, ho anche notato che spesso è pesante. Io non ho capito bene se questo comportamento di Tina serve per aumentare l’odiens ma a me fa stancare.

    • Lotario85 scrive:

      Perché l’anziana Gemma? Quella dovrebbe andare a casa non è per niente educata. Parla sempre lei e non si capisce nulla. Tina non la trovo pesante secondo me è talmente nauseata della presenza dell’anziana Gemma che ne dice di tutti i colori perché stanca.

      • Menozzi Marina scrive:

        Meno male che c’e’ Tina ad interrompere la monotonia della pseudo-..chic Gemma. La vecchia pedante e falsa che non molla la sedia, sempre con le gambe in mostra……ma copriti C A R I A T I D E. Credi di passare x trentenne ,si vede che sei vecchia !! Madamin vai a Turin e restaci che hai fiaccato.

      • lilli 49 scrive:

        CONDIVIVO, anzi io se fossi al posto di Tina sarei molto ma molto peggio di lei, e’ una vergogna adesso oltre che patetica si atteggia anche a prima donna, naturalmente parlo di Gemma.

    • Adriana scrive:

      Concordo. Tina è diventata pesante, volgare e – cosa peggiore – N O I O S A

  8. Maurizio scrive:

    Veramente! Ma io non ne posso più!
    Uno come Paolo, che poteva andare con un fiorellino come Gemma, adesso gli tocca uscire con Gabria.
    Ma veramente!

    • luna scrive:

      Maurizio sei grande, scrivi con ironia quello che pensano molti di noi.

    • Nunù scrive:

      Maurizio, è un pezzo che non vedo più la trasmissione… seguo solo il blog per leggere i tuoi commenti!

  9. stefano scrive:

    Mi dispiace vedere Gabria così sprecata con Ernesto. Se solo Paolo avesse qualche kilo in meno e qualche capello in più lo vedrei molto più adatto a lei. Io non capirò mai i gusti delle donne: ma come fanno a dare credito a ‘sto Sossio, secondo me non è buono neanche come calciatore.

    • Valenter scrive:

      Beh…Paolo, parliamone…
      Quello che voleva farci credere di essere interessato a Gemma. Peccato che quando lei si è proposta con tanto di brillantini, ha finto di non cogliere il messaggio ed è scappato a gambe levate.
      Altro grandissimo para…
      Gabria è troppo anche per lui!!!

  10. Caterina Maselli scrive:

    Basta non se ne può proprio più di Tina. Non si può fare una intera puntata solo di Offese Insulti e gente che mangia. A questo punto cambiate tema “festa campedtte in studio”” vistio che ormai si è perso di vista il tema della trasmissione. Intere puntute di litigi offese e mancanza di rispetto tra Gemma e Tina e Giorgio che fa il casca morto con tutte

  11. Adriana scrive:

    noia, noia, noia. Tina pesante e volgare, con Gianni che la segue e peggiora di giorno in giorno. Sono riusciti a farmi scoprire una nuova simpatia nei confronti di Gemma. E noiosi. Basta!

  12. Barbara70 scrive:

    La prima volta ha fatto pure ridere (non Gemma ovviamente data la totale mancanza di ironia) ma ora sembra dover riempire forzatamente la mancanza di argomenti..

    • luna scrive:

      Pensa Barbara che ci siamo persi la caduta di Gemma dalla scala,io avrei pagato per lo spettacolo. ( è stata Gemma a dire che doveva fare attenzione a non cadere nuovamente dalle scale)

      • Barbara70 scrive:

        Nooooo!! Ma come hanno potuto privarci di una scena del genere??! Luna, sono stati profondamente ingiusti con noi..

  13. ele scrive:

    Inguardabile! Rivoglio U&D di una volta!

  14. Bice scrive:

    Non si comprende più la piega che sta prendendo questa trasmissione… Un teatrino volgare di urla, panini e balletti. Ma la redazione non voleva trasmettere emozioni? Gemma Giorgio Tina Gianni…. Come si diventa personaggi …. Ma l autore dov è?? Credetemi più di tutti Tina è davvero inguardabile ……sono stanca….abbandono

  15. ornella 2 scrive:

    Tina sempre più maleducata interrompe sempre le persone. Ripeto oggi ha portato dell acqua al pappagallo George.

  16. Morgana scrive:

    Basta davvero non se ne può più delle merende, dei panini del thè con i pasticcini di gente affamata
    di parole vuote di mummie e balletti della panza. Ernesto e Gabria mah non mi convincono in lei vedo trasporto ma lui non so mi sembrano diversi anche nel modo di essere. Sossio vestito da Totò ha trovato la bellona da sfoggiare mah!?

  17. Diamante scrive:

    Nessuno dà l’esclusiva…della serie ci si conosce ma cosi,senza impegno (e soprattutto senza lasciare la trasmissione)eh! Voglio vedere se fuori fanno cosi con la gente che frequentano…

  18. Anto scrive:

    Scusate ma perché la sagra paesana non ve la fate x conto vostro invece di trasmetterla in tv?noi non proviamo nessun piacere a guardare.. e lo 1,2,3 poi basta, ogni bel gioco dura poco..

  19. M&Z scrive:

    Ma ormai si mangia e si beve sempre?
    Bellissimo, soprattutto visto da casa!
    Veramente puro intrattenimento!
    Dal tea con pasticcini al paninazzo: una meraviglia!
    Ma non c’è niente di meglio da mandare in onda?

  20. ornella 2 scrive:

    Ernesto\Paolo 100 a 0.