Luca e le signore

LUCA SERENA MORENA

Si sta vedendo con Serena e Morena ma si dice interessato anche a Laura C. ma non dà esclusive. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

48 Commenti per Luca e le signore

  1. Lamichy77 scrive:

    QUOTO Ornella!!!!!! :-)

  2. Maurizio scrive:

    Brava Loredana cercate di capirci!
    E’ difficile avere a che fare con tre donne.
    Una volta, prima di sposarmi, la mia fidanzata ha scoperto che andavo con una sua amica.
    Ha telefonato subito a quella che (Io sono furbo) credeva fosse mia moglie.
    Che imprevedibilmente, ha raccontato tutto e subito, alla mia vera moglie.
    Ho passato dei momenti veramente imbarazzanti!

  3. Eli scrive:

    Poi secondo me Luca, a differenza di quel pagliaccio che di nome fa Giorgio, è ancora a un livello di conoscenza tale che gli permette di conoscerle tutte e tre. Sta alle donne poi, in base al loro coinvolgimento emotivo, prendere delle decisioni. Non per forza deve decidere tutto lui.

  4. Eli scrive:

    Leggendo i commenti qui sotto capisco di andare nettamente controcorrente. Dopo il momento di diffidenza iniziale nei confronti di Luca, devo ammettere che a me piace. E’ sicuramente un po’ chiuso e apparentemente freddo agli inizi, ma mi sembra che pian piano si stia ammorbidendo, anche nei confronti delle ragazze che frequenta.

  5. mariateresa scrive:

    Spero che LauraC che ricordo frizzante e briosa in un altro programma, non si spenga con
    la conoscenza di Luca, che accanto a lei sta come i cavoli a merenda.

  6. ornella scrive:

    Luca è un grande ruffiano, s’ingrazia Tina con due maritozzi, fa il finto umile, ed è dotato di un’antipatia che ti sboccia appena lo vedi aprire bocca .
    Le donne che escono con lui sono prive di un minimo di dignità, e sono disposte a sopportare
    di tutto, pur di avere questo ambito trofeo, contente loro…

    • nana69 scrive:

      vero!!! gli strapperei quel ciuffo cotonato che ha…. ma qualcuno ha sentito quando ha detto farò uno strappo alimentare?….

  7. Gianluca scrive:

    Serena è bellissima come fa di cognome ???

  8. Loredana scrive:

    @Morgana
    Non ti permettere, cara Morgana, di parlare cosi di Luca. Lui è innamorato e si vede lontano un miglio ma fa molta fatica. Che sia timidezza? Donne, cerchiamo di capire di piu dei nostri uomini perchè non sempre è facile per loro. E spesso confondiamo la timidezza con qualcosa di piu vile, come il tradimento o la presa in giro. N-O-N S-I F-A-! PUNTOOOO!!!

    • fr@ncesca scrive:

      Ehhhhhhhhhhhhhhhh! Non si fa?????????? Uscire con tre donne contemporaneamente con il rischio di “ingraziarsele” tutte e tre al mio paese si chiama….BIIIIIIIIIIP
      Altro che innamorato!!!! Un presuntuoso che “approfitta” di donne stupide se si prestano a questi squallidi giochi….questo N O N S I FA P U N T O!!!

      buongiorno Red….MAI PIÚ W!!!

      • Marilù scrive:

        Vero, fr@! Io evidentemente sono di un altro secolo…ma già le prime cotte, a 13 anni, erano “esclusive” per entrambi, che durassero una settimana o più…e se uno dei due sgarrava, senza neppure bisogno di dirlo la storia si considerava finita! Non si aspetta certo il Grande Amore per concentrarsi su uno solo, finché dura… Anche al mio paese, si chiama BIIIP !

      • Diana scrive:

        Sono d’accordo … ma quale innamorato !

    • Adriana scrive:

      “non sempre è facile per loro”? E che sono, degli impediti? Chiamasi “sindrome dell’io ti salverò”

    • Morgana scrive:

      Visto che siamo in un blog esprimo un’opinione per me la timidezza è un’altra cosa e non ho capito bene di quale delle tre si è innamorato?! Cosa non sia sempre facile per loro continuo a non capire
      questi uomini mi sembrano anche troppo convinti di ciò che è facile.

      • fr@ncesca scrive:

        A questi “ominicchi” non gli sembra vero di avere a disposizione una serie di donne ( stupide ) alle quali non danno ” l’ esclusiva ” ( nuovo termine coniato dagli OVER ) e no perché non innamorati ma semplicemente perché GRAN PARAC…!!!! Vorrei vedere nella vita reale…a colpi di scopa !!!!!

  9. Marg scrive:

    Questo Luca è un finto timido…..non vede l’ora di essere al centro dell’attenzione….ci mancavano solo le maritozze. Fa di tutto per ingraziarsi Tina perché sa che poi sarà spesso messo in mezzo da lei. Ambisce ad essere un altro George…..per me è no..X

  10. Maurizio scrive:

    Luca parla con lo stesso entusiasmo del mio commercialista e le donne se lo litigano. Mah!

  11. Morgana scrive:

    A Roma come dice lui Luca si dice un gran p……o ci mancavano i maritozzi…ma a parte questo che già dà fastidio ne frequenta tre vedremo quanto sarà corretto… inoltre si sente molto bello ma ha l’umiltà di non farlo vedere…..eh si davvero. Ma la cosa grave queste donne ….? Donne svegliatevi..

  12. Diamante scrive:

    Ma sulle altre vicissitudini della puntata non vogliamo dire nulla? Quella Rosalia e quella Rina che si beccano sempre (zzzz), Giuliana con le solite scarpe (ma vogliamo fare una colletta per comprargliene un paio di ricambio,magari più eleganti?) e quel tipo con cui si frequenta (zzzzz) ,i capelli tinti o non tinti di lupo Alberto(zzzz)…Non ne vale la pena,eh?

    • Morgana scrive:

      D’accordo con Diamante tutto molto penoso, Tina e Gianni come il gatto e la volpe Giuliana che parla e non dice niente alla fine il gabbiano ossessionato dagli altrui rapporti intimi e Rosalia che ha trovato un fior di signore non si sa come patetica anche Anna con cappuccetto rosso e il lupo ma la castroneria più bella Luca che con le altre non ha sentito l’imprinting (?)

      • Marilù scrive:

        Vero, Morgana, l’avevo colto anch’io ed ho pensato che evidentemente lui si crede un’oca maschio, o altro volatile a piacere…che si veda l’erede spirituale del gabbiano? Ma sanno , tutti e due, che i gabbiani -come quasi tutte le specie di uccelli -sono monogami riconosciuti ? UGUALI ! Sia Luca che Giorgio

        • Valenter scrive:

          No, non lo sa. Lui cita Freud e Lorenz a casaccio pensando di sembrare molto interessante e non piacione.
          Luca, non preoccuparti…ti abbiamo sgamato già da un pezzo!!!

          • Eli scrive:

            Valenter, ho letto il tuo post di qualche giorno fa riguardo a Sossio che ballava “mueve la colita”….a parte che sono morta dal ridere, ti faccio un applauso virtuale per la simpatia!

  13. Barbara70 scrive:

    Che sfigato Alberto..si vede che ha letto il forum e si è impermalosito sui capelli manichino Standa. Però è inutile che dica a tutte di cambiar lavoro quando ha chiesto lui l’intervento di una parrucchiera. Bugiardo, tinto, permaloso, sfigato.

  14. pietro scrive:

    noia mortale. un gasato presuntuoso che ambisce a prendere la scena.
    del tutto vuoto e insignificante. B O C C I A T O

    • robi scrive:

      verissimo

      • Loredana scrive:

        Fate troppo presto per sparar giudizi. Lui è uno che ci sa fare, è solo timido.

        • marnie scrive:

          o Loredà…spero che la tua sia ironia !!!! ma che timido e timido Luca???? E’ un pallone gonfiato che crede di essere bellissimo e non lo è …è solo carino nulla di +..certo poi i gusti sono gusti…

        • Morgana scrive:

          Loredana qui nessuno dà giudizi, semmai si esprimono opinioni anche opinabili se vuoi ci mancherebbe. Ma se tutti i timidi sono come lui…che ti devo dire a me sembra
          un gran farfallone come il gabbiano forse lo sa fare meglio con più discrezione ma lo stampo è quello..

    • Diana scrive:

      Perché questa cattiveria nei confronti di Alberto ??? è un serio professionista, garbato e gentile. Anche un bell’uomo. Se poi si tinge o non i capelli , non credo sia importante. Comunque in sottofondo si è sentito chiaramente Tina che diceva alla parrucchiera … dille che è tinto !! ….

  15. Diamante scrive:

    Sta storia di “non dare l’esclusiva” o non volersi schiodare dal programma ha scocciato… le regole dovrebbero essere più ferree,della serie quando si esce con una persona per tot. volte,si decide se si vuole provare fuori o cambiare conoscenza…non questi che si frequentano mesi e mesi dentro e fuori il programma,ma non mollano le seggiole!

  16. Anto scrive:

    Secondo me non sono tinti capelli di Alberto cmq..

  17. Trono giovani scrive:

    Io Spero che capiate che gli over vadano ridimensionati anzi eliminati.. W i giovani e l’amore sti vecchi sono ridicoli.rivogliamo quei bei troni con quelle emozioni forti di una volta non questi show da sagra della porchetta. Oggi e ieri ho dovuto girare canale.

    • Diamante scrive:

      Il mondo è bello perchè è vario… io invece trovo poco credibili i troni over,con sti bellocci/e tutti tatuati e vestiti alla moda,che di certo non hanno bisogno di trovare li l’amore! Che poi nel trono over si stia eccedendo (vedi la solfa delle merende,le pagliacciate di Tina contro Gemma e con Giorgio ecc…)è una cosa innegabile,e che purtroppo abbassa il livello generale

    • Francesco scrive:

      hai ragione incominciano a stufare anche me, la prima mezzora oramai, cambio canale perché c’è di rito dedicato a Tina e Gemma i soliti battibecchi stupidi e hanno stufato

    • Diana scrive:

      Totalmente in disaccordo !!! Evviva gli over !!! i giovani è stracchiaro che sono li per le serate. Sono tutti piuttosto volgarotti, piaccioni e cultura sottozero !!

  18. M&Z scrive:

    Dopo l’ultima idea di Tina proporrei di dare un titolo nuovo alla trasmissione: T&2G
    Quasi quasi rimpiango le sfilate!

    • Adriana scrive:

      no le sfilate no per carità, non rievochiamole!

      • Valenter scrive:

        Sì, infatti…e non rievochiamo nemmeno gli inviti a cena, pranzo, merenda nelle case. Si vedevano appartamenti con ragnatele, infiltrazioni, antine adagiate sul pavimento, brandine, soprammobili discutibili, pied-à-terre e cibi non meglio identificati.
        Infine il tutto era contornato dal giudizio finale che inevitabilmente provocava liti, offese e lacrime…chissà di chi?

  19. fr@ncesca scrive:

    Che gran PARA…. Luca !!!!! Ma ci rendiamo conto ne frequenta tre contemporaneamente e vuole passare pure per corretto…e grazie si è fatto L’HAREM!!!!!
    Che tristezza di donne che si abbassano a tanto!