La rinuncia di Filippo

FILIPPO E LUDOVICA BALLANO

Nonostante l’ultima esterna, nonostante l’affetto per Ludovica, sente che non è scattata la “chimica” , forse nemmeno per lei e si ritira…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

20 Commenti per La rinuncia di Filippo

  1. Maurizio scrive:

    Tartine con paté de fois gras, due ostriche. No eh?

    • Marilù scrive:

      Per me, no grazie! Mio padre (chef) era sempre perplesso…mi faceva assaggiare tutto (tartufi, foie gras, caviale sia beluga che sevruga, ostriche, salmone ecc) senza successo alcuno! Forse perché, visto la sua professione, erano disponibili, ma non li amo. E li considero pure sfoggi da parvenu… Meglio i nostri splendidi cibi della tradizione, di ogni Regione!

      • Marilù scrive:

        se mi trovo questo ad un buffet, per cortesia mangio comunque (il minimo indispensabile), ma il “una volta grasso” proprio non lo conosco, e credo sarebbe indigesto !! ^__+

  2. Cinzia scrive:

    L’ho scritto poco tempo fa e lo ribadisco:Filippo una spanna superiore a tutti. Il discorso fatto per uscire dal programma e salutare Ludovica è stato ineccepibile. Lei decisamente troppo infantile per comprenderlo.

    • Marilù scrive:

      Verissimo! Non sembra neppure uno dei soliti ammassi muscolari appesi al nulla, in cerca di facile notorietà. Bellissima persona.

  3. Adriana scrive:

    Filippo e Manuel sul trono!!! Ludovica, scegli Fabio e portatelo via che qui non lo sopporta più nessuno :p

  4. Anto scrive:

    Si, Filippo sul trono orsù!
    Almeno sarebbe un trono diverso.. e sentiremmo qualcuno che sa articolare un discorso di senso compiuto, e che ci mette la faccia in quello che dice..

  5. Barbara70 scrive:

    Filippo ha superato ogni aspettativa. Un uomo da amare pazzamente.

  6. mary scrive:

    Credo che non sia colpa di Ludovica se di fronte a un Uomo come Filippo è oggettivamente limitata. Troppa materia grigia per lei, ha fatto un percorso da signore e ha lasciato appunto, da signore.. chapeau (sul trono a settembre, pleaseeeee)

  7. Trizia scrive:

    Filippo ha fatto benissimo!Ludovica invece incommentabile: Filippo le ha fatto un discorso coerente e lei non ha capito nulla e poi le fa…Sei sicuro? E lo lascia andare…vabbeh

  8. fr@ncesca scrive:

    Ludovica….. Zzz zz z….z……z Che noia che barba!!!!!! chiudiamo al più presto uno dei troni più anonimi anafettivi e noiosi che ricordi….HA FATTO BENISSIMO Filippo ad andare!!!!! troppo bello ed intelligente per lei che non ha fatto una piega confermando il discorso di lui …..scegliesse al più presto quell’insulso e finto di Fabio e andassero a casa presto!

  9. Marilù scrive:

    Bravo Filippo. Mi piacevi più di Manuel ( Fabio non pervenuto) ora di più! Condivido la tua scelta.
    Ludovica, a domanda diretta di Maria D.F.:” Ludovica, tu cosa pensi?” risponde :”io non capisco!” .
    Vedi cara, non è un problema nostro se tu non capisci! O fai finta di non farlo, o sei così focalizzata su altro da ignorare Filippo e quel che prova e pensa.

  10. eros scrive:

    tina commenta se stessa: cattivissima me………..

  11. eros scrive:

    ho comprato una bottiglia di champagne,quando va via tina la apro………

    • Marilù scrive:

      Eros: ed io “metto in lavorazione” delle piccole quiche lorraine monoporzione (bollicine fanno male a stomaco vuoto) e, se ci sentiremo più rustici, del pane toscano sciocco e fettine di strolghino…

    • Catalina scrive:

      No la aprirai mai perche Tina e bravisima, pensa a la vecia