Per Giorgio e Daniela…

 

DANIELA E GIORGIO

…un’esterna senza telecamere e dei messaggi “intesi”. Come li vedi insieme?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

20 Commenti per Per Giorgio e Daniela…

  1. Sonia scrive:

    Ma questa Signora non ha fatto un granché caldo né un granché freddo a George che se deve scegliere qualcuna per farsi reggere il gioco,quello con Gemma,preferisce una donna colta,interessante ma non impegnativa,una spalla alla sua altezza,all’altezza di Sua Maestà!
    A me questo G.é molto simpatico ma é molto orgoglioso e come Gemma non ammette la verità!

  2. Maria tosaria giova scrive:

    Il gabbiano è il terrore dei naviganti. Ci si puo salvare da una tempesta da un naufragio ma non da u. Gabniano affamato se hai la sventura di cadere i acwua. Ti divora vivo partendo dagli occhi.

  3. Moni scrive:

    A questo punto mi chiedo: perchè Gemma non è uscita con George? Lei dice senza amore no, ma quello che è successo finora non è certo meglio, almeno fuori avrebbe avuto una possibilità di conoscerlo meglio e non vedersi sempre la passerella di centinaia di donne!! E pensare che prima mi piaceva ma ora penso…….PERCHÈ NON SEI USCITA CON LUI, cacchio!!!

    • Diamante scrive:

      Credo non sia uscita con lui perchè voleva più certezze da lui,un “ti amo”,una progettualità…lui invece con la solfa del vivere day by day non dà sicurezze credo neanche quando (se)ama davvero. Io credo che questa distanza di mesi abbia fatto capire ad entrambi qualcosa,a lei che non sta meglio senza di lui rispetto a come dice lui lo stare assieme,e a lui di tenere a lei..

      • Diamante scrive:

        Credo anche che si sia pentita di averlo lasciato e che ora ci uscirebbe eccome assieme,provando a viverselo meglio perchè ha visto che non se lo toglie dalla testa…

      • roberta scrive:

        Passando sopra ai perche che non. conosceremo mai reali o no quello che infastidisce. maggiormente è il continuo. ripetere. che la solidarietà femminile blablabla…vorrei ricordare alla signora che non si puo5 essere solidali con chi ostenta in modo ossessivo al limite del patologico i propri sentimenti siano essi felici o tristi. solidarieta fa rima con dignita…

    • roberta scrive:

      penso che sia troppo amante delle telecamere…..non dimenticate he avrebbe voluto fare la attrice….di teatro ovviamente visto che recita bene la parte della alessandrina dolente! Poverina che pena una tragic a da avanspettacolo…che ostenta una
      cultura a dir poco fasulla…Gemma non solo i faraoni venivano. imbalsamati. visto che questa fac nicara ara tipica in Eg

  4. Aurora scrive:

    Ancora credete che Giorgio sia lì x cercare una donna? Tra un pò mollerà anche qsta, x lui belle o brutte nn fanno differenza, l’importante è la poltroncina fissa ad uomini e donne..anche le diatribe con Gemma e Tina servono al suo personaggio, solo che si stà rendendo ridicolo, x me quelle che vanno a corteggiarlo nn hanno capito un tubo di lui e di quello che vuole!!

  5. Diamante scrive:

    Daniela non è il tipo di Giorgio,sarà pure abbastanza di classe,ma a lui piacciono le tipe più spigliate,di carattere,alla Gemma! Devo dire che nelle ultime puntate vedo,oltre l’interesse imperituro di Gemma per lui,anche lui non indifferente…

    • Patrizia scrive:

      Si certamente gemma sa che giorgio puo essere solo attratto da lei. E a lei sta bene cosi pur consapevole che giorgio e un uomo in cerca di dote. Lui ha solo meso in piedi una farsa perche nel suo prondo non accetta di sentirsi schiavo di una donna del genere. Ma gli serve. E gemma lo sa,

  6. Maurizio scrive:

    simonetta prova capire la strategia di Giorgio. Ti diverti di più.

  7. Maurizio scrive:

    roberta, cerca di capire come sta messa Gemma.
    Se in 68 anni, una storia di otto mesi, la fa sentire in diritto di triturare le rotule senza sosta a milioni di persone e con la convinzione di essere l’unica a sapere cosa sia l’amore, di essere stata a Genova e di aver rischiato di perdere il treno. (L’ha ripetuto almeno diciassei volte)
    Merita un po’ di pietà!

  8. simonetta scrive:

    La signora Daniela e’ piu antica di mia nonna mamma quanto e’ brutta non ci posso credere che ha giorgio possa piacere una antichita’ del genere e ci credo che ha scritto quei messaggi ……..ma chi se la prende…. un milione di volte meglio gemma

  9. barbara70 scrive:

    Daniela è una signora davvero bellissima e di gran classe ed eleganza.

    • roberta scrive:

      Insopportabile Gemma con i suoi sussurri. le lacrimuccia ed suo voler sempre intervenire nelle storie di Giorgio al quale auguro di trovare in Daniela che ha classe da vendere ed elegante zaverio vera che non necessita di gtonna semi inguinale….Gemma hai stancato..sei in eta ed adotta un comportamento adatto alla tua era86

    • flora scrive:

      concordo Barbara, piace molto anche a me…discreta, educata e di classe, chissà….anche se ho la vaga sensazione del ritorno della coppia Giorgio/Gemma…..

  10. Morgana scrive:

    Quest’uomo è taumaturgico in soli quaranta minuti è riuscito a farle scrivere sms così forti da amore consumato peccato che Dany non è la donna per lui la signora mi sembra un po’ ordinaria
    e poco propensa a voli e svolazzi.

  11. Marilù scrive:

    Daniela, naturalmente solo sulla scorta del poco che si è visto, mi piace. Sembra di classe, una persona sempre incline a migliorarsi e non credersi già “compiuta”. Mi spiace per lei, però, se si affezionerà ad uno come giorgio. (Minuscolo). Il nome Giorgio significa contadino, lavoratore della terra; lavori troppo seri, concreti ed affidabili per definire uno come lui!