Alta tensione

SIMONA ANNA

Fra Alberto, Anna e Simona che dice alla ex di non intrometersi più fra di loro…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

20 Commenti per Alta tensione

  1. Sonia scrive:

    Per terminare,aggiungo che Simona é stata fortunata perché ha trovato Anna,una donna che da qualche tempo urla ma non riesce comunque a farsi rispettare. Se al suo posto ci fosse stata una vera leonessa non so che fine o figuraccia avrebbe fatto…questo per rimanere in campo zoologico,visti i protagonisti!

  2. rosj scrive:

    Peccato che non si sa che fine abbiano fatto certe persone che non si vedono più , forse al pubblico interesserebbe sapere se sono usciti di loro spontanea volontà o invitati ad uscire dalla trasmissione per altri motivi…

  3. Zu75 scrive:

    Infatti…vedremo quanto dureranno!!! E poi ci sono modi e modi di dire le cose…Simona è stata troppo aggressiva e arrogante, in fondo si trattava solo di un regalo ironico…innocuo! Le intromissioni per me sono altre!!! Chi è sicuro di sé non ha bisogno di fare queste sceneggiate. In realtà penso che sia solo un modo per mettersi in mostra…tutto fumo e niente arrosto!

  4. Eli scrive:

    Questa coppia mi piace, e per come concepisco io l’idea di coppia, trovo carino il gesto di Simona e il suo “marcare il territorio”. Almeno una coppia che finalmente si concede l’esclusiva, ignorando i dettami del gabbiano. Vedo Simona molto lanciata in questa storia, spero che Alberto non deluda le sue aspettative.

    • Silvia W scrive:

      Mmh…..Alberto mi da fiducia zero, secondo me anche a lui piace far parte del “cast” diciamo…

  5. mariateresa scrive:

    Ultimamente Anna rimasta al palo, corteggiatori zero, cosa altro le resta da fare se non
    “rubacchiare” gli uomini altrui?
    Simona ha fatto benissimo, con queste tipe bisogna mettere i paletti per delimitare il territorio.

  6. Morgana scrive:

    Anna è una bella donna ma è piena di rabbia non riesce a parlare con serenità deve aver molto
    sofferto altrimenti tanta acredine non si spiega peccato perché così allontana tutti.

  7. ornella 2 scrive:

    Se Anna tenesse la bocca chiusa ancora ancora ma quando parla meglio tapparsi le orecchie!

  8. Marg scrive:

    Avete notato come appena si accenna alla possibilità di lasciare la trasmissione, la coppia che era così’ innamorata dopo due minuti smentisce e diventa soltanto due che si frequentano. Comunque, se è vero quello che ha detto di lui Anna e, cioè, che è possessivo, Alberto ha trovato la sua degna compagna in Simona.

    • flora scrive:

      l’ho notato anche io Marg….appena Gianni ha dato ragione ad Alessandra invitando la coppia ad uscire…Simona si è rimangiata tutto quello che aveva appena detto…Ma non aveva appena detto che non vogliono nessuna intromissione e che lui ora è solo suo???? In un attimo da grande amore è diventata solo una conoscenza….

  9. Aurora scrive:

    Penso che come al solito sn sempre le donne a parlare, si vede che sn purtroppo sempre loro quelle piene di aspettative, gli uomini, o grandi o giovani sn molto + calmi e indifferenti, al posto di Simona mi facevo i fatti miei, nn è la moglie, nè la fidanzata e se c’era qualcuno che doveva restituire il regalo era Alberto nn lei..,

  10. barbara70 scrive:

    Se nessuno può mettersi in mezzo, dovrebbero uscire. Due buffoni, Simona non sembrava così.

    • luna scrive:

      Concordo con Barbara 70, se non si gradisce un regalo lo si rifiuta in prima persona. Trovo la signora un tantino arrogante.

      • flora scrive:

        concordo…i regali poi non si restituiscono e sono d’accordo con l’intervento di Alessandra, Simona troppo sicura di se, staremo a vedere…
        Ma Cristiano che fine ha fatto? Il più carino è andato via?????

    • Daniela scrive:

      Invece per me non è stata una sorpresa: già in altre occasioni ha dato segno di avere un carattere un po’ particolare…!!!! Comunque entrambi patetici: anche loro chiaramente innamorati di una sola cosa: le telecamere!!!!!!!!

    • Diana scrive:

      Non mi sembra perché debbano uscire subito, Gemma e Giorgio sono stati 8 mesi pur uscendo sempre loro due… ah dimenticavo la non esclusività … ecco perché Giorgio continua a far finta di scegliere. Comunque Simona e Alberto mi piacciono molto, sono una bellissima coppia,

  11. Morgana scrive:

    Simona mi piace tanto e con Alberto formano una bella coppia. Spero che possano uscire insieme dal programma.

    • Diamante scrive:

      Concordo,formano una bella coppia! Anche se lei è chiaramente più giovane ,si compensano perchè sembra matura e giudiziosa (anche se oggi ha fatto un pò troppo la possessiva,a mio avviso). Anna dovrebbe lasciar perdere,non nominare più Alberto.

      • Daniela scrive:

        questa “bellissima” copia durerà da Natale a S. Stefano……..ne abbiamo già viste di coppie così: si riempiono la bocca di parolone che fanno intendere chissà che ma appena qualcuno, di fronte a cotanto amore, li invita ad uscire, cominciano con le puntualizzazioni…..