Prove alla sbarra

RINA MARIA S. TINA E GIANNI

Avvolte in un candido turù, Tina, Maria s: e Rina provano alla sbarra e si preparano così alla gara vs Gemma

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

91 Commenti per Prove alla sbarra

  1. Rosy scrive:

    Sapete perché Maria da tanto spazio a Gemma!!!!!!!!!
    La gente vuole sognare …….se Giorgio si mette con una bella quarantenne ci può stare………se si rimette con Gemma fa sperare, fa sognare……………. e lo share aumenta.

  2. renata scrive:

    io sono arrivata al punto che come inizia uomini e donne over e inizia sempre parlando della sig.ra Gemma io giro canale o addirittura spengo. Non la sopporto più, non voglio essere antipatica ma sinceramente non ne posso più della sua cantilena, e poi dice sempre le stesse cose, e sono anche sicura che Giorgio sia li solo per visibilità.

  3. laura scrive:

    Basta Maria ti prego dai meno spazio a Gemma non si sopporta più, la trasmissione è tutta per lei!!!!!!!!!! E gli altri??????????

  4. Maurizio scrive:

    Cara Barbara 70,
    chi scrive che sia stata la danza a donarle quel portamento elegante sbaglia di grosso.
    E’ più facile che l’eccesso di loquacità e la camminata dondolante, derivino dai dieci anni di “Sommelier”. Al maschile.

  5. Maurizio scrive:

    Ballava come una scimmia, perchè doveva tenere d’occhio la sedia.
    Poi se davvero ha fatto dieci anni di danza classica, avrebbe fatto bene a farne altri venti, almeno per imparare ad andare a tempo.

  6. Maurizio scrive:

    Ieri, ballando, Gemma ha mosso in me una emozione fortissima.
    Che tempi!
    Mi ha ricordato le Sorelle Bandiera.
    Però loro erano belle e non bevendo, finito lo spettacolo tornavano a casa.

  7. Marina scrive:

    perche Tina non fa una gara contro una della sua eta, che allora gara alla pari non con una che ha 15 anni piü di lei. Ad esempio contro Vanessa, Laura, LauraC, Poi questa gara non e stata vinta , se l e. regalata lei perche decideva tutto lei,

  8. Maurizio scrive:

    Secondo me, Gemma ha fatto dieci anni l’assaggiatrice di vini.
    Poi ha provato a camminare, tutti pensavano che essendo in un teatro, stesse danzando.
    Lei in quelle condizioni, è stata la prima a credere di essere una ballerina.
    Poi sentendo l’odore del vino e i suoi ragionamenti, il pubblico l’ha mandata a uomini e donne.

    • Maria61 scrive:

      :-)))
      Maurizio, dovresti proprio andare a corteggiare Gemma, visto che lei stessa si ritiene molto ironica. Almeno la faresti ridere … Almeno … Forse …

  9. Diamante scrive:

    Sono d’accordo con Selvaggia su tutto ciò che ha detto,non capisco perchè tanto accanimento verso Gemma e non verso Tina,molto più antipatica nei modi. E non dite che Tina ha un ruolo e Gemma no,perchè se i teatrini tra loro sono permessi (ed incoraggiati)è la Red (e Maria )che li vuole,dunque è come se un ruolo lo ha pure lei,come Giorgio ,ormai

  10. grazia scrive:

    Ufficializzo la mia disapprovazione al programma per colpa di Gemma.
    Il programma ha perso credibilità e una telespettatrice…….la mia!

    • Marilù scrive:

      Ciao Grazia. Dici che il programma ha perso credibilità e una tele spettatrice…la tua.
      Mi chiedevo: chi è la tua telespettatrice ?

  11. Francesco scrive:

    Tina, gemma, gemma e Tina, la mummia. Basta! !

  12. rodica scrive:

    Giorgio che cavolo sta cercando ,se manda via sempre tutte?Felice Gemma che sta sbavando contenta.Spero di non mettersi mai insieme

  13. Raffaella p. scrive:

    Buon pomeriggio,
    sono a scrivere di nuovo perché non sopporto più Gemma e le sue diatribe con Tina, ne esce sempre più perdente ed antipatica, ormai ha avuto la sua visibilità, per favore BASTA!!! Ormai si è scoperta, la trovo una persona falsa e cattiva, nonostante parli sempre di bon ton?!! Ma dove? Grazie a Tina per la sua ironia e grazie a Maria che sei una grande donna.

    • selvaggia scrive:

      Qui l’unica perfida di tutta questa storia é tina non si devono mai ridicolarizzare i sentimenti gemma sará anche pesante ma sicuramente é una donna elegante non si può dire lo stesso di tina il vestito di oggi di pessimo gusto ma dove li prende?

      • Marilù scrive:

        Selvaggia, come sempre concordo. Ovvio che si veste da personaggio. Sarei curiosa di vedere, nella vita off schermo, come si concia. Temo con lo stesso gusto che ha nei pensieri ed associazioni mentali che le vengono spontanee. Trash, incultura, volgare presenzialismo. E si crede elegante, questo è il peggio ! Fuori da un ruolo da macchietta che impressione farà?

  14. Valenter scrive:

    Perché non credere al fatto che Gemma abbia alle spalle 10 anni di danza classica?
    Io sono amica personale di Barack Obama, ho vinto il premio Nobel per la fisica e possiedo un boeing 747 (che piloto alla perfezione) parcheggiato sotto casa.
    Ahhh…..dimenticavo, sono anche andata nello spazio insieme alla Cristoforetti.

    • selvaggia scrive:

      Studiare danza faceva parte di una certa educazione e non vedo perché gemma non avrebbe dovuto studiare danza… In ogni caso ha una bella postura fossero in tante come lei alla stessa etá

  15. Marg scrive:

    A livello di ballo, direi che sono entrambe negate….senso del ritmo, zero!! C’è da dire che Gemma batte Tina per il costume e “physique du role”, ma tutto qui! Almeno Tina fa divertire, Gemma patetica! Poi, vorrei chiedere, ma perché Giorgio continua a punzecchiare, direi quasi flirtare, con Gemma…si decida, o ci sta o non ci sta, o la rivuole o non la rivuole!

  16. Stefania scrive:

    Davvero ridicola Gemma che vuole sempre stare al centro dell’attenzione ma non si rende conto? Ma poi è offensiva , parla sempre sopra tutti e stava per uno sguardo di Giorgio.
    P.S spero che Maria capisca di darle meno spazio se non è li per cercare un uomo

  17. Silvia W scrive:

    Gemma e’ coordinata e leggiadra come un palo della luce…..cque contenta lei di fare certe figure contenti tutti (senza frangia e con quelle piume in testa era inguardabile!!)

  18. lorella scrive:

    Ho visto la puntata a pezzi , ma la gara di ballo non me la sono persa : Gemma pietosa e Tina no comment , però buffa . Ma la scena di Gemma in ginocchio che prega Giorgio affinchè assaggi i suoi dolci , con voce supplichevole è stata RIVOLTANTE , e non oso dire altro !!

    • Eli scrive:

      Così come rivoltante è stato il momento in cui gli si è seduta in braccio elemosinando un bacio…

    • selvaggia scrive:

      L’unica cosa rivoltante sono commenti come questi si sparano giudizi impietosi senza mai ricordarsi che si tratta di un gioco televisivo dove ogni tanto dico ogni tanto nascono dei sentimenti tutto questo accanimento é ridicolo

      • lorella scrive:

        Ma per piacere !! Se è un gioco è un gioco al massacro

      • aennemme scrive:

        Ha ragione Selvaggia. Suvvia, è un gioco…. un po’ di leggerezza ci può stare, senza “lapidare” i partecipanti al gioco. Divertitevi e, se non vi viene spontaneo sorridere, dedicatevi ad altre faccende.