4 new entry per Giorgio

NEW ENTRY PER GIORGIO

Le signore per lui continuano a chiamare ma lui le congeda tutte…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

20 Commenti per 4 new entry per Giorgio

  1. Alberto scrive:

    Sono rimasto badito quando Giorgio ha chiesto ad una delle signore venuto a conoscerlo come fa a viaggiare se ha un’attività. Io mi sono chiesto come si fa a campare senza un’attività. Ah già, fino a 60 anni vivi con mammà. Che omo sto George!

  2. Sonia scrive:

    Ma se Giorgio si é lasciato scappare anche quella bellissima e intelligente ragazza calabrese,credo che Tina,dovrà farsene una ragione sul fatto che quest’uomo sta aspettando solo le scuse di Gemma per ricominciare…Inutile donne,che fate viaggi anche lunghi per arrivare da Sua Maestà George che prima o poi tornerà da lei,e ogni scusa è buona per mandarle via tutte!

  3. Marina scrive:

    io li vedo bene insieme,Gemma si vede che e presa da lui, le altre piü giovani invece ,vengono per lui per farsi vedere in televisione perche Giorgio ha spesso la telecamera su di lui . FORZA GEMMA e GIORGIO

  4. Maurizio scrive:

    Vi spiego come funziona.
    Quando un uomo vuole entrare in un gruppo di donne, deve corteggiare la più montata di testa.
    Se non è bellissima è meglio. Si attaccherà di più. Poi riempire di “Carinerie” le amiche e colleghe. Con le quali si farà obbligo di andare dopo qualche tempo.
    Ricorda qualcuno?

  5. barbara70 scrive:

    Laura fa un mucchio di complimenti a Gemma, le dice solo di non prendersi troppo suo serio (quindi di una delicatezza incredibile) e Gemma reagisce …. Che donna pesante, che macigno.

    • Silvia W scrive:

      Ma quando mai Gemma non si prende sul serio? E prende sul serio tutte quelle sciocchezzuole tipo sfilate, rinfreschi e merende varie, sfide di ballo….lei ci crede veramente…e’ questa la differenza tra lei e Tina…x questo mi viene un colpo al pensiero che diventi opinionista!!

      • Silvia W scrive:

        Prendera’ tutto come una critica e un’offesa verso di lei … mi sa che bandiro’ gli over e guardero’ solo il classico

      • Redazione scrive:

        Non sempre tutto quello che leggete in rete è la verità…

      • Barbara70 scrive:

        Forse vorrebbe diventare opinionista. Credo che non andranno oltre il metterla in mezzo, non avrebbe senso come opinionista e sarebbe l’ammissione plateale che la “signora” sia in trasmissione per altro.

  6. Cinzia scrive:

    A questo punto non posso più prendermela con il Gabbiano attempato, ma posso prendermela con le signore che ancora telefonano per poterlo conoscere, neanche fosse una star internazionale. Le quattro signore oggi erano: più giovani di lui di un decennio, belle ed eleganti, quasi tutte senza figli e indipendenti. Nessuna si è accorta che è già innamorato della telecamera?

  7. Rosy scrive:

    Se Giorgio, affermazione detta da lui, ha avuto tutto dalla vita, compreso la bella vita, cosa vuole ancora? L’impossibile?

  8. barbara70 scrive:

    E dopo “Giorgio ti prego, mi metto in ginocchio. A te piace la cioccolata”, …

    • robert scrive:

      ma Gemma si rende conto delle figure meschine che fa oppure la sua realizzazione. passa attraverso. innanzitutto UNA COSTANTE AUTO UMILIAZIONE?TRA QUALCHE GIORNO I CECI SOTTO LE GINOCCHIA…CHE TRISTEZZA AMICHE MIE…LA DIGNITÀ SI E

      cersa

  9. Diamante scrive:

    Avete mai sentito il detto non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace? Inutile offendere Gemma,peraltro bella donna per la sua età,di stile,dialettica,esperienza di vita…Più Giorgio descrive la sua donna ideale,più sembra parli di lei. Torneranno assieme,i segnali ci sono tutti. Le signore che passano sono solo x allungare l brodo fino fine stagione

  10. bot scrive:

    veramente, dopo 20 anni di incondizionata, fedele, partecipazione, addio.

    • Eli scrive:

      Sta vacillando anche la mia “fede”, credimi. Diciamo che anche gli irriducibili come noi sono messi a dura prova.

  11. lorella scrive:

    A questo punto Giorgio DEVE ASSOLUTAMENTE spiegare cosa lo ha attratto di Gemma visto che ha congedato le ennesime 4 BELLE signore ELEGANTI , GIOVANI, LIBERE e INDIPENDENTI , dato che Gemma giovane non è, bella parliamone, ( lo sarà stata ma il presente è questo), elegante , fino ad un certo punto , simpatica neanche a dirlo , colta maaahh…

    • Tris scrive:

      Giorgio è uno con i piedi per terra , che sa valutare in un lampo se la situazione gli può far comodo. Il teatrino con Gemma gli ha fruttato due anni proficui. Giunti quasi a fine annata, deve valutare ben bene la situazione , pensando ai mesi a venire.
      Di certo non ha il gusto dell’orrido , a meno che sia utile!

    • robi scrive:

      VERO

    • roberta scrive:

      Perfetto parliamo della presunta eleganza…minigonna quasi inguinale tacco 15 e calza nera giubbotti di pelle alla sua età non e moralismo becero quello che la critica ma la classe che urla vendetta..