Le signore per lui continuano a chiamare ma lui le congeda tutte…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Sono rimasto badito quando Giorgio ha chiesto ad una delle signore venuto a conoscerlo come fa a viaggiare se ha un’attività . Io mi sono chiesto come si fa a campare senza un’attività . Ah già , fino a 60 anni vivi con mammà . Che omo sto George!
Ma se Giorgio si é lasciato scappare anche quella bellissima e intelligente ragazza calabrese,credo che Tina,dovrà farsene una ragione sul fatto che quest’uomo sta aspettando solo le scuse di Gemma per ricominciare…Inutile donne,che fate viaggi anche lunghi per arrivare da Sua Maestà George che prima o poi tornerà da lei,e ogni scusa è buona per mandarle via tutte!
io li vedo bene insieme,Gemma si vede che e presa da lui, le altre piü giovani invece ,vengono per lui per farsi vedere in televisione perche Giorgio ha spesso la telecamera su di lui . FORZA GEMMA e GIORGIO
Vi spiego come funziona.
Quando un uomo vuole entrare in un gruppo di donne, deve corteggiare la più montata di testa.
Se non è bellissima è meglio. Si attaccherà di più. Poi riempire di “Carinerie” le amiche e colleghe. Con le quali si farà obbligo di andare dopo qualche tempo.
Ricorda qualcuno?
Laura fa un mucchio di complimenti a Gemma, le dice solo di non prendersi troppo suo serio (quindi di una delicatezza incredibile) e Gemma reagisce …. Che donna pesante, che macigno.
Ma quando mai Gemma non si prende sul serio? E prende sul serio tutte quelle sciocchezzuole tipo sfilate, rinfreschi e merende varie, sfide di ballo….lei ci crede veramente…e’ questa la differenza tra lei e Tina…x questo mi viene un colpo al pensiero che diventi opinionista!!
Prendera’ tutto come una critica e un’offesa verso di lei … mi sa che bandiro’ gli over e guardero’ solo il classico
Non sempre tutto quello che leggete in rete è la verità …
Forse vorrebbe diventare opinionista. Credo che non andranno oltre il metterla in mezzo, non avrebbe senso come opinionista e sarebbe l’ammissione plateale che la “signora” sia in trasmissione per altro.
A questo punto non posso più prendermela con il Gabbiano attempato, ma posso prendermela con le signore che ancora telefonano per poterlo conoscere, neanche fosse una star internazionale. Le quattro signore oggi erano: più giovani di lui di un decennio, belle ed eleganti, quasi tutte senza figli e indipendenti. Nessuna si è accorta che è già innamorato della telecamera?
Se Giorgio, affermazione detta da lui, ha avuto tutto dalla vita, compreso la bella vita, cosa vuole ancora? L’impossibile?
E dopo “Giorgio ti prego, mi metto in ginocchio. A te piace la cioccolata”, …
ma Gemma si rende conto delle figure meschine che fa oppure la sua realizzazione. passa attraverso. innanzitutto UNA COSTANTE AUTO UMILIAZIONE?TRA QUALCHE GIORNO I CECI SOTTO LE GINOCCHIA…CHE TRISTEZZA AMICHE MIE…LA DIGNITÀ SI E
cersa
Avete mai sentito il detto non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace? Inutile offendere Gemma,peraltro bella donna per la sua età ,di stile,dialettica,esperienza di vita…Più Giorgio descrive la sua donna ideale,più sembra parli di lei. Torneranno assieme,i segnali ci sono tutti. Le signore che passano sono solo x allungare l brodo fino fine stagione
veramente, dopo 20 anni di incondizionata, fedele, partecipazione, addio.
Sta vacillando anche la mia “fede”, credimi. Diciamo che anche gli irriducibili come noi sono messi a dura prova.
A questo punto Giorgio DEVE ASSOLUTAMENTE spiegare cosa lo ha attratto di Gemma visto che ha congedato le ennesime 4 BELLE signore ELEGANTI , GIOVANI, LIBERE e INDIPENDENTI , dato che Gemma giovane non è, bella parliamone, ( lo sarà stata ma il presente è questo), elegante , fino ad un certo punto , simpatica neanche a dirlo , colta maaahh…
Giorgio è uno con i piedi per terra , che sa valutare in un lampo se la situazione gli può far comodo. Il teatrino con Gemma gli ha fruttato due anni proficui. Giunti quasi a fine annata, deve valutare ben bene la situazione , pensando ai mesi a venire.
Di certo non ha il gusto dell’orrido , a meno che sia utile!
VERO
Perfetto parliamo della presunta eleganza…minigonna quasi inguinale tacco 15 e calza nera giubbotti di pelle alla sua età non e moralismo becero quello che la critica ma la classe che urla vendetta..