Ruota di scorta no

DORIANO ALESSANDRA CARMEN

Lo dice Carmen a Doriano dopo aver saputo il suo interesse anche per Alessandra…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Ruota di scorta no

  1. Sonia scrive:

    Ma questo narciso di quanti anni?! Lui sta lì per farsi vedere dagli Amici che sono negli States e mica pizza e fichi! Preferisce ballare con le vip e uscire con quelle di trent’anni più giovani,e poi non è geloso,anzi…Questa Alessandra,invece,si è stancata di stare seduta in un angolo ….

    • carmela scrive:

      Quando Alessandra avrà più visibilità televisiva lo lascerà come un pero appeso ad un albero sto vecchio che si crede di essere chissà chi. comunque pochi in trasmissione cercano veramente l’anima gemella i più rimangono per le telecamere

  2. rosj scrive:

    ma questo Doriano chi si crede di essere? ha conosciuto la donna più bella del gruppo (superando anche qualche giovane)molto intelligente Carmen hai fatto la cosa giusta, ma non ti merita proprio..

  3. Eli scrive:

    In ogni caso, Carmen è una donna bellissima ed elegante, con Doriano sarebbe stato perdere tempo. Spero che qualcuno che legge questo blog e la conosce possa dirle da parte mia che merita di più.

  4. Diamante scrive:

    Questo signore non mi piace,si crede chissà chi…Carmen ha fatto bene a lasciarlo perdere,ma ben presto pure Alessandra (troppo giovane e bella per lui)gli darà il benservito e spero che presto questo Doriano sparisca nel nulla come i tanti che dopo un pò…puff !!! spariiiiiti !

  5. Valenter scrive:

    exploit (chiedo scusa, dallo smartphone è più complicato!!!)

  6. Valenter scrive:

    Doriano, un uomo dalla classe infinita…
    Dalla puntata di settimana scorsa:
    Maria: “Doriano, vuoi ballare con Carmen? ”
    Doriano: “ Non credo che Gemma voglia ballare con me, ahh..no, volevo dire Carmen!”
    Maria: “Quindi balli con Carmen?”
    Doriano: “Ehh..sì, per forza, mi è rimasta soltanto lei!”
    Con un expolit del genere cosa si aspettava?

  7. Pink scrive:

    Grazie al cielo ci sono anche donne intelligenti , che non si lasciano ingannare dal primo ,o dai tanti, quaquaraquà che circolano. Donne che sanno esprimersi con pacatezza e dignità , non come certe esibizioniste prive di qualsiasi senso della misura.