Affinità elettive

daniela e giorgio

Dopo baci e coccole Daniela vede Giorgio distaccato e nasce tra loro qualche incomprensione….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

68 Commenti per Affinità elettive

  1. Mavrizius scrive:

    Concetta,
    avete conosciuto tanti uomini come me? Apperò! Sarete sicuramente assai graziosa.

  2. Mavrizius scrive:

    Guarda Marilù, che “parter” l’ha scritto Gemma Concetta Palermo.
    Io l’ho riportato virgolettato. Chiedendo che lingua fosse.
    E’ molto chiaro, non è un ragionamento funambulico.

  3. Stefania scrive:

    Il programma fa schifo gli over sono peggio del classico. ….bisognerebbe avere il coraggio di ridimensionare il tutto altrimenti solo classico come ai vecchi tempi oppure chiudete bottega che è meglio

  4. Raffaella scrive:

    Sto guardando la puntata e sono disgustata… Non trovò più divertenti le polemiche tra Tina e Gemma, sono scadute nel ridicolo e soprattutto le signore travestite da gallina e papera non le trovo assolutamente divertenti, bensì ridicole e non capisco come Tina possa mettere in scena delle signore in quel modo. Maria La prego ridimensioni la trasmissione

    • Tiziana scrive:

      Vorrei aggiungere al tuo commento che stiamo assistendo a veri e propri atti di bullismo tra attempate “signore”. Veramente pesante tutta la situazione!

      • Redazione scrive:

        Bullismo??? Fra persone adulte che spontaneamente partecipano alla trasmissione? fra persone che hanno diritto di replica senza limiti? Può non essere gradito ma bullismo improbabile!

        • flora scrive:

          buon pomeriggio Red!! A volte rimango basita nel leggere certi commenti…bullismo, messaggi pericolosi…esagerati!!! Nessuno obbliga Gemma a rimanere e mi sembra che in ogni puntata arriva puntualmente la sua replica….

        • Barbara70 scrive:

          Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!! Ero certissima che sarebbe uscita la storia del bullismo. E allora rilancio con lo stalking. Ebbene si: Gemma è’ peggio di una stalker, c’è la sogniamo la notte ormai.

        • Diamante scrive:

          è vero che sono persone grandi,che sono li spontaneamente e possono difendersi…ma concordo che il messaggio che passa non è positivo,e spesso si sfocia nel bullismo. Pensate a giovanissimi telespettatori che vedono certe esagerazioni,cosa sono portati a imparare che sono cose giuste da fare? Ridimensionate specialmente Tina

  5. Maria Grazia scrive:

    Sto guardando la trasmissione. BASTAAAAA!! Tina e Gemma BASTA

  6. Concetta scrive:

    Caro Maurizio anche noi abbiamo già sentito le tue parole da tanti uomini come te, Gemma è anche vero pesante è lagnosa ma vuoi mettere le offese che riceve ogni volta da Tina e Gianni .

    • Marilù scrive:

      Concetta, concordo. E le abbiamo sentite anche da donne oltre che da uomini. Anzi, forse più da donne. Chissà….

  7. Michi scrive:

    Mi stupisco della Defilippi con questo “accanimento terapeutico” contro Gemma. La povera zitella over e’ tramortita dalle luci della ribalta e non si ne’ vede ne’ si rende conto della sua ridicolaggine, ma la Defilippi vede e sa che e’ solo uno strumento per tirare avanti il brodo……ma lasciarli a casa a passere una vecchiaia incombente no??????

  8. Maurizio scrive:

    Hai visto Sabrina 2,
    ti sei beccata della cafona e maleducata… Attenta a non sbagliare il colore dei gatti!

  9. patrizia scrive:

    Credo che Gemma abbia davvero stancato tutti. Forse è ora di lasciarla a casa e rinnovare con persone che abbiano davvero voglia di amare. Mi spiace che Maria non si sia resa conto di questo.
    La sig.ra Gemma si sta davvero rendendo ridicola, e poi la deve smettere di offendere Gianni ma chi ti credi di essere brutta racchia.

  10. Flavio scrive:

    Il programma dovrebbe far conoscere persone per formare nuove coppie. Non se ne può più dei siparietti tra Tina e Gemma, delle tiritere tra Gemma e Giorgio, degli interventi di Gemma su tutto e tutti e soprattutto verso le signore che vengono a conoscere Giorgio.
    Noia, noia, noia!!!
    Ci sono tante altre persone interessanti tra dame e cavalieri, dategli più spazio!

  11. Maurizio scrive:

    In questo blog, Gemma si chiama: Concetta Palermo.
    Veramente, ma veramente insopportabili, Il “Parter” ( Che lingua è) ” Che non intervengono” in difesa di gemma!.
    Queste frasi le ho già sentite in studio.

    • Barbara70 scrive:

      Non è l’unico alter ego di Gemma. Ne sono certa.

    • Marilù scrive:

      “Parter” è parte della stessa lingua che hai usato tu ! ( “FOIS gras” in luogo di “foie gras”) !
      Cara Concetta Palermo, perdona loro, perché non sanno quello che fanno! Avrai sbagliato (come molti di noi fanno, me compresa) ma almeno non ti sogni di correggere il francese degli altri…mentre perdi per strada pezzi del tuo ! (vedi anche chi ha corretto “funambUlo”!)

  12. Mario scrive:

    A George “andropausa” Smanetti non scatta più nulla. La signora se ne è accorta mentre limonavano. Laggiù nulla. Ma non senti niente? Encefalogramma piatto. E non solo l’encefalo. Pillola rossa o pillola blu? Risvegliateci da questo incumbo, please.

  13. Loretta scrive:

    Gemma nell’ edizione dello scorso anno mi piacevi pure…. Ora da settembre scorso non fai altro che lamentarti… Intervenire maleducatamente anche quando il discorso non ti compete…non lasci parlare. Basta con sta storia di Giorgio! È’ finita? Basta!
    Il programma non è’ il tuo… E smettila di fare spettacolo e cercati un uomo piuttosto’
    Maria ma non te ne accorgi?

    • patrizia scrive:

      Credo che Gemma abbia davvero stancato tutti. Forse è ora di lasciarla a casa e rinnovare con persone che abbiano davvero voglia di amare. Mi spiace che Maria non si sia resa conto di questo.
      La sig.ra Gemma si sta davvero rendendo ridicola, e poi la deve smettere di offendere Gianni ma chi ti credi di essere

  14. Bianca scrive:

    Per fortuna posso guardare le puntate qui, ….tolti i battibecchi di Tina e Gemma, le distribuzioni di merende, i discorsi sempre uguali di Giorgio, le lagne di Gemma, accorciando anche i balli, me la cavo con 5/10 minuti di trasmissione……a volte anche mezz’ora quando danno spazio ad altre coppie.

  15. erredi scrive:

    Mi fa strano vedere le esterne di Giorgio…E’ attaccato strenuamente a questa idea della ” chimica” e la sua attenzione è rivolta alle sensazioni che spera di provare ma non alla donna che ha davanti. Per lui vedo una bella ma proprio bella 35enne che gli butti addosso un mare di energia e lo travolga in un vortice di passione. Lui vuole questo….essere tramortito!!

  16. dawn scrive:

    E proprio ridicola Tina!!! Sempre attacando Gemma. Mi piacerebbe tanto che Giorgio e Gemma si mettessano di nuovo insieme. Credo che tutte due provano ancora qualcosa . Dai Giorgio!!!

  17. nic007 scrive:

    Giorgio non rivuole Gemma, che da un anno a questa parte è cambiata molto, non solo nel look (tutt’altro che di classe), ma anche nel modo di esprimersi, che risulta banale e per niente diretto. Poi ultimamente, quei teatrini insieme a Tina, sono incommentabili…sta dando di matto, tanto che oggi non riusciva neanche ad articolare la lingua. Dove è finita la sua dialettica?

  18. Concetta Palermo scrive:

    Gemma sarà anche lagnosa ma è sempre dovuto agli attacchi da parte di tina e gianni che sono diventati veramente insopportabili, se fossi al posto di gemma sarei andata già via. E poi anche il parter sia femminile che maschile che non intervengono in difesa di gemma hanno tutti paura di tina. Maria dovrebbe farli smettere sono diventati davvero offensivi.

  19. ornella 2 scrive:

    Povera Daniela Giorgio non ti vuole come non ha voluto le altre ci vuole cosi tanto per capirlo? Quello che non capisco io invece è perché ti è ancora permesso stare in trasmissione oltretutto sei monotono!!!

  20. Marina scrive:

    brava GIOIA la penso esattamente come te